Pagine

lunedì 31 maggio 2021

RECENSIONE: CHIEDIMI UN DESIDERIO - CHIARA CAVINI BENEDETTI

Titolo: Chiedimi un desiderio

Serie: Silent Love #2

Autore: Chiara Cavini Benedetti

Casa Editrice: Self publishing

Data di pubblicazione:

Pagine: 328

TRAMA:
Per tutta la vita, Logan Cole ha indossato una maschera. Una maschera fatta di arroganza e presunzione, con cui ha sempre nascosto i suoi segreti al resto del mondo.
Per tutta la vita, Zoe Morgan ha costruito delle barriere. Delle barriere fatte di sarcasmo e risposte pungenti, con cui si è sempre protetta da chi voleva avvicinarsi troppo.
Quando Zoe comincia a frequentare la prestigiosa Liberty High, ha un unico obiettivo: stare alla larga dal ragazzo con il sorriso perfetto e lo sguardo provocante. Lui è tutto ciò che dovrebbe odiare. Tutto ciò che non dovrebbe desiderare.
Ma Logan non riesce a fare a meno di lei, e per Zoe resistergli diventa sempre più difficile. Vorrebbe solo avvicinarsi a lui quel tanto che basta per abbassargli la maschera e scoprire cosa nasconde sotto.
Il problema con i desideri, però, è che quando si avverano non è possibile tornare indietro. E non sempre sono i sogni ad avverarsi. A volte, sono gli incubi. 
 
Cosa Penso:
In pochissimi giorni ho letto entrambi i romanzi di Chiara Cavini Benedetti, mi riferisco ai primi due capitoli della serie Silent Love e ora credo mi ci vorrà un po' per riprendermi e per trovare una lettura che sia all'altezza di questi due gioiellini di carta, che mi hanno rubato il cuore. Prevedo un bel blocco del lettore all'orizzonte, perché dopo letture come queste è una costante non riuscire a trovare un romanzo all'altezza.
Come sempre quando inizio a leggere il secondo romanzo di una seria sono certa che non mi piacerà  tanto quanto il primo, che non mi fará  provare le stesse potenti emozioni e che i personaggi non mi conquisteranno tanto quanti i primi conosciuti. i questo caso è stato un errore anche solo pensarlo, perché non è andata affatto così. Non so con quale potere magico ci sia riuscita, ma l’autrice ha scritto una storia all’altezza della prima, non posso dire più bella, perché mentirei siccome entrambi i libri si aggiudicano un posticino nelle letture top dell’anno, ma posso affermare con onesta sincerità che  anche "Chiedimi un desiderio" mi ha rubato un pezzo di cuore.
Tra queste pagine conosciamo due dei personaggi secondari che avevamo già incontrato in “Grida il mio nome” (click sul titolo per la recensione), ovvero Logan Cole e Zoe Morgan. Rispettivamente i due migliori amici di Noah e Amber.
Se fin dal primo romanzo Zoe mi era piaciuta tantissimo, Logan tutto il contrario e sapevo che avrebbe dovuto sudare parecchio per entrare nelle mie grazie di lettrice, in realtà ci ha messo davvero poco a conquistarmi, infatti sono bastate una manciata di pagine perché fossi già super cotta di lui.

venerdì 28 maggio 2021

RECENSIONE: GRIDA IL MIO NOME - CHIARA CAVINI BENEDETTI

Titolo: Grida il mio Nome

Serie: Silent Love #1

Autore: Chiara Cavini Benedetti

Casa Editrice: Self publishing

Data di pubblicazione: 10 Ottobre 2020

Pagine: 380
TRAMA:
Sono molte le cose che Noah Davis nasconde.
Il suo passato. I suoi demoni. Le sue cicatrici.
Cicatrici così estese che si sono insinuate sotto la sua pelle, nel tentativo di marchiargli l’anima.
Sono molte le cose che Amber Riley nasconde.
I suoi incubi. Le sue paure. La sua voce.
Una voce che non usa da mesi e che l’ha imprigionata nel silenzio.
Tutto cambia quando Amber si trasferisce alla Liberty High, una prestigiosa scuola privata nella piccola cittadina di Glenwood.
È lì che Amber conosce Noah, il ragazzo dal viso pieno di lividi e dagli occhi cupi come la notte. Amber dovrebbe stargli alla larga.
Lui è pericoloso.
È oscuro.
Sembra un angelo caduto che porta i segni dell’inferno sulla pelle.

Avvicinarsi a Noah sarebbe come giocare con il fuoco, e Amber non può rischiare di bruciarsi, non di nuovo.
Ma quando Noah impara a sentire il silenzio di Amber, all’improvviso l’inferno perde di importanza.
Fino a quando non minaccia di distruggerli entrambi. «Vorrei che l’unico motivo per cui il giorno dopo non riesci a parlare, fosse perché hai passato tutta la notte a gridare il mio nome.»
 
Cosa Penso: 
Grida il mio nome" è il primo capitolo della serie Silent Love di Chiara Cavini Benedetti.
Questo romanzo è uscito da diversi mesi e nonostante ne parlassero in tanti e amazon me lo proponesse continuamente come lettura consigliata, io l'avevo sempre ignorato. Onestamente non so il motivo del mio rifito nei confronti di questa lettura, forse perché non conoscevo l’autrice e la storia, dalla trama, non mi convinceva al 100%.
Se gli ho concesso una possibilità è stato solo grazie ad Elisa nota nella comunity libresca di Instagram come Luna_Bookstagrm e credo che non la ringrazierò mai abbastanza per avermi convinta, con il suo entusiasmo, a dare una possibilità a questa storia, perché questo libro è un piccolo gioiello fatto di inchiostro e carta profumata e io l'ho amato tantissimo. Quando amo così tanto un romanzo  sono in estrema difficoltà nello scrivere la recensione, ho il terrore di banalizzarlo, sminuirlo e di non rendere giustizia alla storia. E chiedo scusa all'autrice se dovesse succedere questo.

martedì 25 maggio 2021

RECENSIONE: CUORI AL TAPPETO - K. CALLHIAN E S. YOUNG










Titolo: Cuori al tappeto

Autrici: Kristen Callihan & Samantha Young

Casa Editrice: Always Publishing

Data di pubblicazione: 10 maggio 2021

Pagine: 361 COPIA ARC

TRAMA:
Cosa succede quando un ex pugile e una nerd ambientalista scoprono una chimica esplosiva?
Parker Brown si trova costretta a ingaggiare un falso fidanzato e non riesce proprio a crederci. È riuscita ad accaparrarsi il lavoro dei suoi sogni nel campo dell’energia rinnovabile, e credeva che il suo fosse un settore all’avanguardia. E invece, il suo capo misogino favorisce gli impiegati già “sistemati”.
La sua fortuna è che ha già fissato un appuntamento con un ottimo candidato, un ingegnere come lei che ha bisogno di guadagnare del denaro extra. La sua sfortuna è che l’uomo che si presenta all’appuntamento, proprio davanti al suo capo, è invece il fratello maggiore del suo candidato intellettuale. Un burbero ex-pugile di cento chili, molto molto arrabbiato con lei per aver cercato di corrompere il suo fratellino. E ora?
Adesso che Rhys Morgan ha abbandonato gli incontri di boxe in via definitiva, ha un bel fardello di responsabilità su di sé. Sta cercando di mandare avanti la palestra di suo padre e contemporaneamente di tenere Dean, il suo fratellino, sulla retta via. Quando decide di prendere il posto di Dean a un appuntamento a pagamento, è solo per dirne quattro alla ragazza dell’alta società che pensava di poter comprare le persone.
E invece, si ritrova davanti a un’opportunità: il capo misogino di Parker Brown è un suo fan sfegatato. Se il pugile le reggerà il gioco e si fingerà il suo fidanzato, potrebbe strappare al capo miliardario una succulenta sponsorizzazione e salvare la sua palestra.
L’unico inconveniente è che la sofisticata Parker e lo scontroso Rhys non si sopportano affatto, e dunque, quello che nasce come un semplice accordo potrebbe rivelarsi un piano non poi così semplice da attuare... soprattutto perché i due non riescon
o a togliersi le mani di dosso!
 ***COPIA OMAGGIO FORNITA DALL'EDITORE***
Cosa Penso:
Quando del tutto a sorpresa è uscito questo romanzo ero felicissima, la trama mi intrigava tantissimo e anche se non avevo mai letto nulla di Samantha Young (non giudicatemi per questo, vi giuro che rimedierò prestissimo), conoscevo molto bene la Challian, che è una delle mie autrici preferite quando si tratta di sport romance, la serie Game on, per esempio l'ho amata follemente, e per me questa era un assoluta garanzia, e non ho proprio saputo tirarmi indietro di fronte a questa lettura e così ho compilato il form per la lettura omaggio e approfitto per ringraziare di cuore la casa editrice per avermi fornito la copia omaggio di questa deliziosa storia.

la storia che troviamo tra queste pagine è quella di RhYs Morgan e Parker Brown. 
Rhys Morgan è un ex pugile professionista, che dopo aver abbandonato il ring ha un bel po' di responsabilità di cui occuparsi: La palestra che gli ha lasciato in eredità suo padre è in grave perdita economica e lui avrebbe bisogno di un miracolo per salvarla. Inoltre Dean, suo fratello minore, sembra cacciarsi in un guaio dietro l'altro, ultimo tra tutti, quello di lavorare come una sorta di gigolò e partecipare ad appuntamenti a pagamento con ragazze che lo ricoprono di soldi e per Rhys è del tutto inaccettabile che suo fratello con una costosa laurea sulle spalle cada così in basso. tutto ha inizio proprio quando Rhys prende il posto di Dean per uno di quegli appuntamenti e solo per poterne dire quattro alla ragazza che vuole far prostituire il suo fratellino, ma quando arriva all'appuntamento si trova davanti Parker Brown, una ragazza minuta come una fatina, una deliziosa nerd dell' alta società, che ha bisogno di un finto fidanzato per tenersi il posto di lavoro, perché il suo capo é un  bastardo misogino e ricco sfondato. 

lunedì 24 maggio 2021

COVER REVAL: NON SPEZZARMI IL CUORE L. A COTTON



Buongiorno meravigliosi lettori, 
eccoci qui con un cover reveal di un nuovo romanzo della Cotton, autrice che ho scoperto proprio grazie a questa casa editrice e che adoro follemente. 
Il romanzo è il primo capitolo autoconclusivo della serie Stainback U, spinn-off della serie wicked bay, quindi si tra queste pagine ritroveremo alcuni dei vecchi personaggi già incontrati. siete curiosi di saperne di più, continuante a leggere il post, 

venerdì 21 maggio 2021

RECENSIONE: THAT KISS - KAREN MORGN

 Titolo: That kiss 

Serie: Matces of love#1
 
Aurice: Karen Morgan
 
Casa Editrice: self-puvblishig
 
Data di pubblicazione: 10/05/2021
 
Pagine:
 
TRAMA:
REBECCA OLEN
Studio al Richland college e dovrei concentrarmi sui miei obiettivi, ma davanti a me c’è un enorme ostacolo.
Lui è il battitore della squadra di baseball e dopo la festa dell’anno scorso tenermi alla larga da lui è impossibile.
RANDELL WARREN
Sono il capitano e battitore della squadra di baseball, e davanti a me ho un futuro brillante.
Le ragazze mi adorano e io amo essere venerato da loro, ma dopo quella maledetta festa ho occhi e “altro” solo per Rebecca Olen, che invece scappa da me.
Ma l’amore, come una partita, è imprevedibile…
Si comincia a giocare!
 
Cosa Penso:
 
That Kiss” è il primo romanzo stand alone della serie new adult Matches of love di Karen Morgan.
Premetto che non conoscevo l’autrice prima di leggere questo libro, ne avevo sentito parlare, ma non avevo mai letto nulla di suo, ed è stato un gravissimo errore, in primis perché ha pubblicato tantissimo, soprattutto nell'ultimo periodo e scrive anche veramente bene e non vedo l'ora di recuperare tutte le sue storie. 
Ormai anche i muri sono a conoscenza del fatto che i New adult sono la mia personalissima droga da cui sono fortemente dipendente e Karen Morgan mi ha conquistata proprio con uno sport romance ad ambientazione collegiale, il top del top per quanto mi riguarda.

lunedì 17 maggio 2021

RECENSIONE: DON'T HURT US - C.M. SEABROOK

 Titolo:  dont’t hurt us
 
Serie: fighting  Blind#1
 
Autrice: C. M. Seabrook
 
Editore:  Read&love
Uscita: 
 
Pagine: 4
 
TRAMA:
 
Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata. Quando si tratta di Lei, non c’è nessun limite che non oltrepasserei. L’ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca.
Questo romanzo contiene termini volgari che potrebbero irritare i più suscettibili.
Ne si consiglia la lettura ad un pubblico adulto
 ***COPIA OMAGGIO FORNITA DALL'EDITORE***
  
Cosa penso:

"Don't hurt us" non è solo il primo capitolo della serie fighting  Blind di C. M. Seabrook, ma è anche il primissimo romanzo edito dalla casa editrice Read&love, una casa editrice appena nata e posso affermare in tutta onesta che la partenza è stata ottima, perché il primo romanzo pubblicato da
loro è davvero delizioso.
Confesso che quando mi sono offerta per leggere in anteprima questo storia  ero un po' preoccupata, in primis non conoscevo l'autrice e non avevo idea se potesse piacermi o meno, inoltre non avevo idea di come lavorasse la nuova casa editrice. Insomma, detto in parole povere potevo trovarmi davanti ad un editore che traduce i suoi romanzi con Google translate e un pessimo editing. 
Anche se a prima vista mi sono sembrati molto seri, un po’ di timore c’era, lo confesso. Grazie  al cielo, i miei dubbi e le perplessità sono passate alla svelta. Mi sono bastate una manciata di pagine per accorgermi che le mie paure erano del tutto infondate, perché il romanzo era ben tradotto e l'editing buono e l'esperienza di lettura è stata estremamente piacevole. E la nuovissima casa editrice si è rivelata seria, proprio come credevo.

venerdì 14 maggio 2021

RECENSIONE: CRUSH - TRACY WOLFF

 Titolo: Crush 

Serie: Crave #2
 
Autrice: Tracy Wolff
 
Editore: Sperling & Kupfer
 
Uscita: 2 febbraio
 
Pagine: 464
 
TRAMA:
«Se avete amato Crave, perderete la testa per Crush.» Hypable. Sembra una mattinata qualunque alla Katmere Academy, mentre Grace si fa strada fra streghe, vampiri, draghi e licantropi per andare a lezione. Eppure, poco dopo, si rende conto che i suoi compagni la fissano più del solito, che le occhiate insistenti la accompagnano in giro per la scuola a ogni passo. E nel giro di qualche istante scopre che quegli sguardi non sono dovuti solamente al fatto che è la ragazza di Jaxon, il principe dei vampiri: negli ultimi quattro mesi, a sua insaputa, è rimasta pietrificata in forma di gargoyle. Lo shock della rivelazione è grande, ma ancora peggio è venire a sapere che Hudson, lo spietato fratello di Jaxon, potrebbe ancora nascondersi da qualche parte, pronto a fare del male a chiunque. Come se tutto ciò non bastasse, Grace comincia a sentire che qualcosa dentro di lei non va, che in qualche modo il legame con Jaxon è stato compromesso, forse dalla sua nuova natura, o forse da qualcosa di più oscuro. E benché lui si dichiari disposto ad aspettarla in eterno, se necessario, la ragazza riuscirà a tornare ad amare con tutta se stessa il vampiro che le ha rubato il cuore?
 
Cosa penso: 
 

Mi volto a guardare Hudson, e per un attimo, uno soltanto, è lì, con la faccia a pochi centimetri dalla mia. I nostri sguardi si incrociano e tra noi crepita un’energia, energia pura, incontaminata
Crush” è il secondo capitolo della serie Crave, serie Paranormal romance di Tracy Wolf. Se avete letto la mia recensione di "Crave" (click sul titolo per la mia recensione) di certo saprete che il primo capitolo della serie non mi ha fatto propriamente impazzire, l'avevo trovato una storia carina molto adolescenziale, ma niente di più e se non fosse stato per il finale sorprendente, probabilmente non avrei nemmeno letto il secondo capitolo e avrei commesso un peccato mortale, perché questo secondo romanzo mi è piaciuto molto di più.
Non so bene da che parte iniziare a parlarvi di questa storia perché non voglio assolutamente fare spoiler, anche perché è un romanzo strapieno di avvenimenti, colpi di scena e momenti che lasciano a bocca spalancata. Ma quello che più ho amato di questo romanzo è stato senza dubbio Hudson Vega, il fratello cattivo di Jaxon che, non vi dico come, allieta la lettura con la sua presenza costante e piacevole. Inutile dire che il mio cuore si è letteralmente sciolto per lui, del resto datemi un bad boy e io sarò vostra per sempre e Hudson rappresenta proprio il classico bad boy con il cuore di burro che sono solita amare alla follia.

martedì 11 maggio 2021

RECENSIONE: CRAVE - TRACY WOLFF


Titolo: Crave 

Serie: Crave #1
 
Autrice: Tracy Wolff
 
Editore: Sperling & Kupfer
 
Uscita: 2 febbraio
 
Pagine: 464
 
TRAMA:
Si è mostri solo perché ci si comporta come tali?
In seguito alla morte improvvisa dei genitori, Grace è costretta a lasciare la sua amata San Diego e trasferirsi in Alaska, terra di cui non conosce praticamente nulla. Il primo impatto non è dei migliori: un atterraggio da panico su una pista ghiacciata e un viaggio rocambolesco a bordo di un gatto delle nevi, a temperature polari. Tuttavia, quando arriva alla Katmere Academy, la scuola esclusiva di cui suo zio è preside, la ragazza non può che rimanere a bocca aperta alla vista della sua nuova casa: un maestoso castello con le torri che svettano nel cielo nero. Ma l'incanto svanisce in fretta. Tempo un quarto d'ora e Jaxon Vega, il leader indiscusso della scuola, la minaccia e le intima di tornarsene da dove è venuta. Benché indignata e confusa dalle sue parole, Grace è affascinata da quel ragazzo misterioso, con il volto solcato da una cicatrice e gli occhi scuri che celano a stento una grande sofferenza. E decide di scoprirne ogni segreto. Più indaga, però, più si rende conto che Jaxon e i suoi compagni sono tutto fuorché comuni studenti e che alla Katmere Academy niente è come sembra. Quando il soprannaturale fa irruzione con prepotenza nella sua vita, Grace si aggrappa disperatamente all'unica cosa che considera reale: i sentimenti che prova per Jaxon. Saranno sufficienti a permetterle di sopravvivere in un mondo in cui i mostri esistono e non si nascondono sotto il letto?
 
 
Cosa Penso:



Crave” è il primo capitolo della serie omonima e Paranormal Romance di Tracy Wolf.
Confesso di aver scoperto questo romanzo molto tardi rispetto al grande pubblico, quando é uscito in Italia era novembre se non sbaglio, ma nonostante in moltissime lettrici fossero impazzite per  questa serie, additata  più volte come il nuovo twilight, da cui sarà tratto non so se una serie o un film, a me non incuriosiva per niente. 
Il mio periodo vampiresco è passato da un pezzo e inoltre ultimamente non sono particolarmente interessata a letture young adult. Eppure, come sempre quanto escono libri di questo tipo, c'è qualcosa che inesorabilmente mi attrae, qualcosa che mi impedisce di resistere ed ignorarli è così qualche giorno dopo la pubblicazione di "Crush”; il secondo capitolo della serie, non sono stata capace di resistere oltre e ho dovuto per forza acquistarlo, mi sono quindi  buttata immediatamente nella lettura.
Confesso che questo primo romanzo non mi ha fatta impazzire, si è stata una lettura carina, con  una buona dose di colpi di scena, che però io non ho trovato troppo originali, e un nuovo"mondo" da scoprire. 
Devo ammettere con brutale onestà che non mi ha stupita, ammaliata o particolarmente emozionata, anche perché ho trovato il tutto abbastanza prevedibile, scontato e già letto. Ma anche per libri come questi, proprio come nei romance puri, ormai è davvero difficile dipingere uno scenario originale senza lasciarsi influenzare da altri autori, cosa che, purtroppo, Tracy Wolff non è stata capace di fare, almeno secondo il mio modesto parere.

lunedì 10 maggio 2021

COVER REVEAL: SCEGLI ME - CRISTINA ZANGEROLAMI


TITOLO: Scegli me
AUTORE: Cristina Zangerolami
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporaneo
PAGINE: 250
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 3,99 - Prezzo lancio 0,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 03/06/2021
NB: Libro disponibile solo su amazon con kindle unlimited
 
TRAMA
Elizabeth ha appena perso anche l’ultima cosa a cui teneva davvero: la libreria dei suoi genitori.
Tutto le sembra perduto, finché il destino non decide di cambiare le carte in tavola.
È così che conosce Daniel Parker, il protagonista di un celebre show televisivo di cui lei è
perdutamente innamorata. Tra i due scoppia subito la scintilla, ma il destino ha in serbo ben altro
per lei, e il suo nome è Robert Darcy, co-conduttore del programma e affascinante playboy.
Elizabeth si ritroverà al centro di una lotta fatta di sguardi innamorati e baci rubati, ma sa che prima
o poi dovrà fare la sua scelta.
Chi riuscirà a conquistare veramente il suo cuore?
*Romanzo autoconclusivo
 
BIOGRAFIA AUTORE.
Cristina Zangerolami è nata a Rovigo il 3 luglio 1972.
Solo nel 2019 ha deciso che era arrivato il momento di mettere per iscritto tutte quelle storie che
vivevano ogni giorno nella sua mente o in appunti disordinati sulla scrivania.
In lei vivono due personalità: l’avvocato puntuale e preciso e Cristina, con la testa fra le nuvole e
caotica. Ama molto leggere. E ama le poesie. Con preferenza per quelle che descrivono le nostre
emozioni.

SEGNALAZIONE MADE IN ITALY: THAT KISS - KAREN MORGAN

 


Titolo: That Kiss
Serie:  Matches of Love #1
Autrice: Karen Morgan
Genere: Sport romance
Editore: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 10 maggio
Disponibile solo su Amazon e Kindle Unlimited
Ebook: Prezzo di lancio 0,99€ per le prime 24h, poi 1,99€
Cartaceo: Prezzo da definire

martedì 4 maggio 2021

RECENSIONE: UN BACIO PER DIMENTICARTI - ANNA B DOE



titolo: 
Un bacio per dimenticarti

Serie: Blairwood University#2

Autrice:  Anna B. Doe

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data di pubblicazione: aprile 2020

Pagine: 330
TRAMA:
Qualcosa di lei lo ha colpito fin dall’inizio.
Yasmin Hernandez è una studentessa, lavora sodo per raggiungere i propri obiettivi e ama fare volontariato. Frequentare la Blairwood University è la sua occasione per un nuovo inizio. Non importa che sia tutta una bugia, giusto?
Nixon Cole è il sogno di ogni ragazza, complice il suo fascino indiscusso e la vittoria del campionato nazionale di football. Ma dietro il suo sorriso affascinante si nasconde molto più di quanto lasci intendere.
Finché non scopre il segreto che lei cerca di nascondere.
Nixon ha un debole per Yasmin dal momento in cui si sono incontrati, ma lei non ha intenzione di permettere che un altro giocatore si avvicini al suo cuore. Quando un incontro casuale rivela il suo segreto, Yasmin si renderà conto che hanno più cose in comune di quanto entrambi pensassero.
Bacio dopo bacio, dimenticheranno la realtà.
Sarà sufficiente per salvarli o sarà la causa di un cuore spezzato?
 
Cosa Penso:
 “Un bacio per dimenticarti” è il secondo capitolo della serie Blairwood University di Anna B. Doe, un romanzo che io aspettavo da mesi, esattamente da quando a settembre, se non erro, era uscito il primo romanzo che mi aveva completamente conquistata.
Generalmente quando inizio una serie formata da romanzi stand alone, il primo capitolo è sempre il mio preferito, quello che si trova sempre sul gradino più alto del podio, ma questa volta Anna. B. Doe, mi ha davvero stupita con effetti speciali, perché questo secondo romanzo della serie mi é forse piaciuto di più del precedente e "Un bacio per conquistarti" (click sul titolo per la mia recensione) lo avevo inserito nelle letture top dello scorso anno con un voto di 5 stelline. Quindi forse potete immaginare la sorpresa quando ho trovato questo secondo capitolo molto ma molto più bello, un libro che per me rasenta quasi la perfezione, perché contiene tutto ciò che amo in un romanzo: una storia tra due personaggi che non vanno troppo d'accordo e che finiscono per innamorarsi, donando alla storia quel pizzico di angst che non guasta mai. Ma soprattutto tra queste pagine c’è tanto dramma che strazia il cuore, lo fa dolorosamente a brandelli, in un modo che a noi lettori di romance vagamente masochisti piace tanto, perché si sa, sono i libri più dolorosi che fanno provare le emozioni più forti. Per queste ragioni per me questo romanzo è una delle letture top dell'anno e Anna B. Doe fa due su due, in quanto entrambi i suoi libri sono finiti nella lista dei best of.