venerdì 23 ottobre 2015

LINK PARTY: GUESS THE BOOKS

Buon giorno adorati Readers,
Oggi sono qui con una nuova iniziativa interessante e divertente, inventata da Jessica di Loving Books, il suo blog è pieno di iniziative super interessanti e ha creato un Link Party davvero, davvero molto originale e simpaticissimo! Un Link party itinerante! 
Se siete curiosi di sapere di cosa si tratta, non dovete far altro che leggere qui sotto dove troverete il testo scritto dalla stessa Jessica che spiega nel dettaglio quello che dovete fare per partecipare. Quindi bando alle ciance e leggete: 

Oggi ho deciso di creare un altro link party mai visto da nessuna parte, ma che sarà uno dei più ricercati per tutto blogger! In questo link party non vi iscriverete qui sotto come di solito accade in ogni link party ma accadrà solamente una volta indovinato il libro dalla cover! 
Avete capito bene, questo link party che durerà un mese, non farà tappa solo da me, ma si sposterà a giro per il web, di blog in blog creando una massiccia iscrizione di followers tra di noi. Perché chi indovinerà il libro non solo sarà il prossimo a presentare il link party nel proprio blog per far indovinare a sua volta un libro, ma chi ha già vinto dovrà iscriversi al blog e sua volta ricambiare il follow. Immaginate di vincere e dietro di voi hanno già partecipato quaranta persone.. in meno di cinque minuti avrete come premio quaranta followers come lettori fissi (a meno che alcuni non erano iscritti da voi)! Quindi la cosa migliore da fare e indovinare subito il libro per creare un tam tam allucinante! 
Indovinare la cover non sarà facile, infatti dovete ritagliare l'immagine in modo e maniera che risulti difficile da indovinare ma comunque di un libro edito in Italia (tralasciamo libri vecchi di vent'anni fa, non deve essere facilmente indovinabile ma neanche un libro introvabile).

Per partecipare dovete assolutamente: 

1- Diventare follower di Loving BooksSe risultate già iscritti e non vi compaiono gli ultimi post nonostante risultate già followers dovete disiscrivervi e iscrivervi di nuovo. Questa è una delle regole importanti. Considerando che mi iscriverò ai vostri blog, leggendo i post e commentando, non mi pare un grosso sforzo da fare, servono pochissimi secondi;
2 - Una volta che avete indovinato il titolo del libro dovete per prima cosa ricambiare il follow di chi ha partecipato prima di voi e viceversa;
3 - Pubblicare sul proprio blog il link party ricopiando il post per intero;
4 - Inserire la cover da far indovinare;
5 - Inserire il link del post nell'evento di Facebook.
Ho deciso che per seguire meglio il link party di creare un evento su facebook in modo e maniera di seguire meglio le tappe sparse sui vari blog e aggiornare il post di volta in volta con tutti i blog partecipanti, cosìper chi vuole provare ad indovinare il libro ha la possibilità di tenersi aggiornato. Chiedo quindi cortesemente a tutti di postare lì i vari link ogni volta che si creano i post.
** Se non avete un profilo Facebook mandatemi una mail al mio indirizzo di posta elettronica che vi inserirò io il link del vostro post sull'evento: jess_89_kp@hotmail.it ** 
Di che libro si tratta?

Io ho indovinato la Cover scelta da Jessica, quindi tocca a me  farvi indovinare la cover che ho scelto per voi. Siete pronti?

Di che libro si tratta?


Erica  ha indovinato al primo colpo la Cover:


Aspetto i vostri commenti con il titolo del libro!!! Partecipate numerosi ;) 

15 commenti:

  1. Ciao Frency,
    che forte questo link party.Provo a partecipare
    Sono già follower di Loving Books
    E' Blue di Kerstin Gier?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io che credevo di aver scelto un libro difficile ;)
      Hai indovinato al primo colpo, brava Erica ora tocca a te fare il post e scegliere la cover ;)
      Non dimenticarti di iscriverti a Loving Books, se non sei ancora iscritta e di postare l'iniziativa sull'evento di Facebook ;)

      Elimina
    2. Oh che bello!!
      Adesso vado a scegliere la cover!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Esatto, hai indovinato anche tu cara, e io che credevo di aver scelto una cover difficile ;) Continua a seguire le tappe così da indovinare per prima la prossima volta!!!

      Elimina
    2. La cover non l'ho indovinata subito, ci ho pensato un attimo, ho subito intuito il genere e quindi poi ho fatto mente locale =) Sì, continuerò a seguire le tappe =D

      Elimina
  3. Frency dovresti inserire anche i blog partecipanti sotto, per il resto è perfetto *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, vado subito ad aggiungere... io che credevo di aver scelto una cove impossibile da indovinare... è stata presa al primo colpo ;)

      Elimina
    2. Anche io credevo che era impossibile e invece hai indovinato al primo colpo >.< AHAHAHAHAH

      Elimina
    3. Se riconosciamo all'istante i libri da piccole parti delle cover inizio a pensare che, forse, il mio ragazzo ha ragione quando dice che leggo troppo!! Io cerco di spiegargli che i libri non sono mai abbastanza ma non condivide con me questa passione e non mi crede :/

      Elimina
  4. ...sono arrivata tardi...però carino questo Link party...seguirò le tappe!

    RispondiElimina
  5. arrivo in ritardo per questo ma seguirò le tappe e provo, non si sa mai

    RispondiElimina
  6. Sono arrivata tardi anch'io :P Ma è carinissimo! Seguirò le tappe ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valy, si è molto carina come iniziativi segui le tappe è divertente ;)

      Elimina