mercoledì 14 ottobre 2015

W...W...W...WEDNESDAY #39


W…W…W… Wednesday  la rubrica, come tutti ormai saprete, inventata dal Blog Should Be Reading.
Non mi perdo troppo in chiacchiere devo correre a lezione quindi vi ricordo, semplicemente, che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle semplici domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Al momento non sto leggendo niente perché ho terminato ieri sera quella che era la mia lettura, ma appena torno a casa inizierò “Bellezza Crudele” – Beauty Series – di Rosamund Hodge. Sono curiosissima e non vedo l’ora di immergermi nelle pagine!

 What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)


Questa settimana ho letto pochissimo, due libri.
Il primo è “Ricordatidi amareSerie Ruin di Rachel Van Dyken. Dico solo una parola per descriverlo: Meraviglioso! Potete trovare la mia recensione facendo click sul titolo del romanzo.
E ho terminato ieri sera “Tutte le volte che vuoi” – One man – di Jodi Ellen Malpas. Amore e odio per questa serie, se per tutto il romanzo ono stata convinta che si avvicinasse appena alla sufficienza le ultime cento pagine mi hanno fatta ricredere completamente e l’ho rivalutato. Non ho ancora avuto tempo di scrivere una recensione ma provvederò a breve.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Non ho ida di cosa leggerò, giovedì esce il secondo romanzo della serie Stage Dive della Scott; “E’ stato solo un gioco” e amando le rock star credo che mi butterò su quello, ma cambio idea continuamente quindi vedremo come mi sentirò ispirata una volta terminata la mia attuale lettura!

E anche per oggi è tutto!
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

34 commenti:

  1. Quello della Malpas ho proprio voglia di leggerlo perché il primo libro mi è piaciuto molto ma mi sono imposta di aspettare fino all'uscita del terzo volume!!! Qui il mio www se ti va di passare: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-n31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Malpas ho amato follemente la this man trilogy, questa seconda seria non mi fa impazzire ma è comunque una lettura piacevole!! Passo subito da te :)

      Elimina
  2. Wow! Interessantissime letture... *-*
    Aspetto la tua recensione di Bellezza crudele così deciderò se dargli un'opportunità!
    Mi sono tuffata nella tua recensione di Ricordati di amare e lo leggerò sicuramente!
    E' stato solo un gioco...lo prenderò di sicuro perchè il primo mi era piaciuto parecchio!
    Qui trovi il mio W...W...W... se ti interessa dare un'occhiata: http://mmedintorni.blogspot.it/2015/10/wwwwednesdays-6.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia, ho appena letto il primo capitolo di Bellezza Crudele e ancora non mi sbilancio... staremo a vedere, ho aspettative abbastanza alte siccome adoravo la Bella e la bestia da bambini e adoro i retelling in chiave moderna!!!
      Anche a me il primo della serie stage dive era piaciuto parecchio, ma sono un pò stizzita perchè la newton ha alzato i prezzi, i loro libri li prendevo quasi tutti cartacei dato il prezzo basso, e ora non so se continuare con il cartaceo o se buttarmi sull'e-book... #dilemmiDaLettrici
      Vengo subito a sbirciare da te ;)

      Elimina
  3. Bellezza Crudele mi ispira tanto, vorrei leggerlo anche io *-*

    RispondiElimina
  4. Anche io non vedo l'ora di avere tra le mie manine Bellezza crudele!!! Facci sapere se ne vale la pena...

    RispondiElimina
  5. Bellezza crudele mi ispira molto, ma non sapevo fosse una serie, speravo fosse autoconclusivo!
    Se ti va di dare un'occhiata ti lascio il link al mio WWW Wednesdays: http://libraiainsoffitta.blogspot.it/2015/10/www-wednesdays-22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth, credo faccia parte di una duologia, ed è un retelling della bella e la bestia. Vi farò sapere se ha un finale sospeso o meno ;)

      Elimina
  6. Voglio sapere di Bellezza Crudele! Leggi, leggi, leggi! xD
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/10/w-w-w-wednesday-58.html ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro subito a leggere e vi farò sapere appena avrò finito ;D

      Elimina
  7. 'Bellezza crudele' mi attira!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che Bellezza Crudele incuriosisce in tanti... Vi farò sapere appena lo avrò finito :D
      Passo subito da te!

      Elimina
  8. Arghhhhh bellezza crudele si chiama così a pennello proprio! la crudeltà sta nel fatto che non posso leggerlo finchè non finisco l'immensa pila di libri nuovi ancora da leggere! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh Sophia, ti capisco. Dalla prossima settimana pensavo di iniziare una sorta di progetto smaltimento libri e non comprare più nuove uscite fino a che non avrò letto almeno 10 romanzi che ho in casa tra ebook e cartacei. Ho già provato una volta, ma ho fallito miseramente ma questa volta sono determinata a riuscirci, ho troppo romanzi arretrati e se continuo ad acquistarne va a finire che non li leggerò mai!

      Elimina
  9. Anche a me attira bellezza crudele ;) .. Però mi scoraggia il fatto che sia una serie.. ne ho già iniziate tante D:
    Qui il mio www se ti va di passare :)
    http://booklander.altervista.org/www-wednesday-4/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia,
      anch'io ho una marea di serie in sospeso ma questo mi ha incuriosita troppo amo i rettelling in chiave moderna e da bambina amavo la Bella e la Bestia, e insomma non ho saputo resistere... vi farà sapere quando lo finisco se è molto sospeso come finale ;) Passo subito da te

      Elimina
  10. Bellezza crudele mi è piaciuto molto! Diverso, originale, anche se dalla narrazione un po' fredda. Ricordati di amare devo finire gli ultimi capitoli, mentre attendo anch'io l'uscita di domani *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che Bellezza crudele sta piacendo a tanti, spero che non mi deluda... ho aspettative altissime, lo aspetto da tanto!!! ^_^

      Elimina
  11. Bellezza Crudele l'ho finito ieri sera e devo dire che mi è piaciuto molto *-*
    "E' stato solo un gioco" sarà una delle mie prossime letture <3
    Se ti va puoi passare da me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvy, di bellezza crudele ne sento solo parlare bene... verrò a leggere la tua recensione appena l'avrai scritta... passo subito da te a sbirciare il tuo WWW ;)

      Elimina
  12. Vedo che ultimamente siamo in tante a leggere "Bellezza Crudele". Io l'ho appena finito e l'ho amato. ^_^ Spero che ti piacerà e non deluda le tue aspettative ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, direi che bellezza crudele sta avendo un discreto successo ;) Ho letto solo poche pagine ancora, ma stasera spero di riuscire a ritagliarmi un pò di tempo per leggere ;)

      Elimina
  13. Come al solito i tuoi titoli mi intrigano molto. Passerò di sicuro a leggere qualche recensione sono proprio curiosa! XD

    RispondiElimina
  14. Bellezza Crudele lo iniziamo insieme, speriamo ci piace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto un centinaio di pagine e il mio entusiasmo sta lentamente calando, aspetto ad emettere un giudizio ma per il momento non mi sta facendo impazzire, stringo i denti e proseguo magari lo trovo migliore andando avanti ;)

      Elimina
  15. Bellezza crudele chissà com'è! Sono curiosa! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto un centinaio di pagine ma per il momento non sono super entusiasta... comunque staremo a vedere come prosegue, potrei cambiare parere e finire per adorarlo ;)

      Elimina
  16. E si anche io mi associo al pubblico che acclama "Bellezza Crudele" a questo punto peso che sia proprio un bel libro...Mi incuriosisce tanto anche è stato solo un gioco...fammi sapere poi ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      Le mie aspettative con bellezza crudele stanno calando precipitosamente, per il momento non mi sta facendo impazzire ma aspetto a dare un giudizio, ho letto solo un centinaio di pagine e magari andando avanti migliora, almeno lo spero!
      Comunque ti farò sapere a lettura ultimata ^_^

      Elimina
  17. La bellezza crudele mi ispira tantissimo*_*
    Kmq due libri in una settimana e sono pochi? Beata teXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, in effetti due libri a settimana non sono pochi ma per i miei standard si... sono una che quando ama un libro riesce a divorarlo in poche ore ;)
      Bellezza crudele devo ammettere che l'ho trovato un pò lentino all'inizio, ma ho superato la metà e ora mi sta piacendo tanto!

      Elimina