martedì 23 febbraio 2016

IN LIBRERIA PER NEWTON COMPTON IL 25 FEBBRAIO


Come tutti sappiamo febbraio è un mese parecchio ricco di uscite e la Newton Compton è una delle principali protagoniste, quindi vi lascio una bella carrellata dell'uscite della settimana!!
Io ho già adocchiato  un paio di romanzi che mi ispirano parecchio! C'è qualche lettura che non vedete l'ora di leggere?



Titolo: La mia fantastica scelta sbagliata
Serie: the Taking Chances #2
Autrice: Molly McAdams
Casa Editrice: NewtonCompton
Data di pubblicazione: 25 febbraio
Prezzo: 9.99
Pagine: 256
Trama:
Chase Grayson non è mai stato interessato ad avere un rapporto che durasse più di una notte. Ma poi s’imbatte in una ragazza dagli occhi grigi, l’immagine dell’innocenza, e tutto cambia. Dal momento in cui Harper apre bocca per fargli sapere quanto lui la disgusti, Chase è perso di lei. Una principessa merita un principe azzurro che possa realizzare i suoi sogni. Non un tipaccio che trasformi la sua vita in un incubo. Per questo Chase decide di farsi da parte. Ma tutte le sue buone intenzioni vacillano quando Harper sembra innamorarsi del ragazzo che lui considera come un fratello. Chase vorrebbe proteggerla allontanandola da sé, ma non riesce a sopportare di vederla con qualcun altro. Quando toccherà a Harper scegliere tra i due, Chase sarà in grado di fare un passo indietro e rinunciare a lei, se questo significa renderla felice?

NOTE SULL’AUTRICE:

Molly McAdams È cresciuta in California, ma ora vive in Texas con il marito e quattro pelosi quattro zampe. Ha un debole per i film comici di serie B e ama raggomitolarsi sotto un piumino soffice durante un temporale, o immergersi in una vasca da bagno quando sta per arrivare un tornado. La Newton Compton ha pubblicato Ti lascio ma restiamo amici e La mia fantastica scelta sbagliata.




Titolo: 99 giorni
Autrice: K.A Tucker
Casa Editrice: NewtonCompton
Data di pubblicazione: 25 febbraio
Prezzo: 9.99
Pagine: 360
Trama:

Abbandonata nella campagna dell’Oregon, dove la credono morta, una giovane donna sfida ogni previsione e sopravvive, ma quando si sveglia non ha alcuna idea di chi sia, o di cosa le sia successo. La donna si dà il nome di Acqua, per un piccolo tatuaggio che scopre sul suo corpo, il solo indizio di un passato che non ricorda. Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita. Ma mentre cerca di rimetterne insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che in silenzio lavora sotto il cofano della sua Barracuda? Perché Ginny non gli fa mettere piede nella sua proprietà? E perché Acqua sente di conoscerlo? Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai. Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. Perché avvicinarsi troppo potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte. Ma si sa, l’acqua trova sempre una strada per tornare in superficie…

NOTE SULL’AUTRICE:

K.A. Tucker Vive vicino a Toronto con il marito e le due figlie. I suoi romanzi, inizialmente autopubblicati, grazie al grande successo sono stati acquisiti da Simon & Schuster, uno dei maggiori gruppi editoriali di lingua inglese. La Newton Compton ha pubblicato Dieci piccoli respiriUna piccola bugiaQuattro secondi per perderti e Cinque ragioni per odiarti, anche raccolti in un unico volume, e 99 giorni.




Titolo: Insieme per amore
Serie: The Club #3
Autrice: Lauren Rowe
Casa Editrice: NewtonCompton
Data di pubblicazione: 25 febbraio
Prezzo: 4.99 E -book
Pagine: 289
Trama:
«Non c’è mai stato un amore come il nostro e mai ci sarà. La nostra è la più grande storia d’amore mai raccontata. I nostri sentimenti sono puri e autentici, noi siamo lo stupore degli dèi».
Jonas Faraday continua a lottare contro i suoi demoni personali, ma non è più solo nella sua battaglia. Accanto a lui ora c’è Sarah e non può rischiare di perderla. Giungerà mai per Jonas il momento della redenzione?

NOTE SULL’AUTRICE:

Lauren Rowe è lo pseudonimo di una poliedrica autrice bestseller di USA Today, artista e cantante che ha deciso di liberare il proprio alter ego per scrivere The Club series senza alcuna autocensura. Lauren Rowe vive a San Diego, California, con la sua famiglia.


Titolo: Il ritorno

Serie: The Disarm #3
Autrice: June Gray
Casa Editrice: NewtonCompton
Data di pubblicazione: 25 febbraio
Prezzo: 12.00
Pagine: 259
Trama:
Julie Keaton ha tutto quello che desiderava nella vita: un ottimo lavoro in una nuova città e, cosa più importante, un brillante futuro con il suo fidanzato, Jason Sherman. Almeno fino al giorno in cui lui non viene ucciso in Afghanistan. In un momento, la sua vita perfetta si trasforma in una tragedia, e Julie non desidera altro che morire, ma il motivo per cui non può lasciarsi andare è che non è rimasta davvero da sola. Passano gli anni, Julie non riesce a fare pace con il vuoto lasciato dalla scomparsa dell’uomo della sua vita e si è chiusa al mondo esterno per proteggere l’unico amore che le è rimasto: suo figlio. Ma quando Julie incontra il misterioso Neal, ricomincia a provare un po’ di speranza, e pian piano questo sentimento si trasforma in qualcosa di molto più intenso. Neal, però, nasconde un pericoloso segreto che ben presto Julie scoprirà. Riuscirà la donna ad abbandonarsi a una nuova storia con Neal o resterà per sempre legata al suo doloroso passato?

NOTE SULL’AUTRICE:

June Gray autrice di diverse serie di romanzi erotici. La Newton Compton ha pubblicato la serie Disarm trilogy, (La conquistaL’abbandono, Il ritorno). Ama spezzare il cuore delle sue lettrici e poi incollarne i pezzi.




Titolo: UpTown Girl
Serie: The Disarm #3
Autrice: Raffaella V. Poggi
Casa Editrice: NewtonCompton
Data di pubblicazione: 25 febbraio
Prezzo: 2.99 E-Book
Pagine: 320
Trama:
Jackie è una ragazza dell'aristocrazia americana, disposta a tutto pur di salvare il padre e quel che resta del suo impero. Per questo non esita a prestarsi al gioco di un ricco e ambiguo finanziere, che vuole sperimentare molto in fatto di sesso. Jackie cede al suo ricatto e, pur non dimostrandoglielo, è incredibilmente eccitata dai loro incontri. E così si trasforma lentamente in una bambola nelle sue mani.

NOTE SULL’AUTRICE:

Raffaella V. Poggi vive in Liguria, in un appartamento sui tetti davanti al mare, con il marito, due figlie, cinque computer e due gatte part-time della vicina. Studi classici, molti lavori e molte storie da raccontare. Uptown Girl è una delle tante.





Titolo: Promettimi che accadrà
Autrice: Isabella spinella
Casa Editrice: NewtonCompton
Data di pubblicazione: 25 febbraio
Prezzo: 12.00
Pagine: 224
Trama:
E tu credi alle coincidenze?
Bianca e Carlo si incontrano per la prima volta una sera d’estate, in riva al mare, durante una festa di paese in Calabria. E mentre entrambi attendono trepidanti il passaggio della statua della Madonna, il vento solleva le fiamme dei falò sulla spiaggia… L’incidente in cui Carlo resta coinvolto non è grave, eppure l’immagine del fuoco s’imprimerà in modo indelebile negli occhi di Bianca, ancora bambina. Così come il ricordo dolce di quegli sguardi intensi che si sono scambiati. Tanti anni dopo, entrambi vivono a Roma. Bianca lavora come assistente di un politico e la sua vita è a una svolta: deve solo trovare il coraggio di cambiare. Carlo invece è uno psicoterapeuta stimato, che dedica una parte del suo tempo al volontariato. Sarà proprio il suo lavoro a farli ritrovare, mettendo entrambi di fronte a una serie di coincidenze troppo strane per essere ignorate. Troppo insistenti per pensare che incontrarsi di nuovo sia solo un caso…

NOTE SULL’AUTRICE:

Isabella Spinella È nata a Roma nel 1980. Lavora nell’ambito della comunicazione come Responsabile Brand Strategy presso Autostrade per l’Italia. È sposata e ha due bambine. Ha cominciato a scrivere racconti brevi e poesie all’età di dieci anni e non ha più smesso. Promettimi che accadrà è il suo primo romanzo.




5 commenti:

  1. Ciao,
    Di queste uscite mi incuriosisce Uptown Girl, non ho ancora letto nulla di questa autrice nostrana.
    Anche la Tucker è in lista. per quanto riguarda Molly mcadams il secondo libro non lo compro neanche se mi minacciano. Il primo ha avuto il raro dono di farmi innervosire. E a quanto pare non sono stata l'unica a rimanere con l'amaro in bocca. Mi dispiace per Chase, davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto mi perdo qualche commentino ;) uptown girl incuriosisce anche me.
      Anch'io ho la tucker in lista, ho adorato la sua prima serie.
      E ieri ho deciso di farmi male e comprare la McAdams, mi sono innervosita anch'io con il primo, ma tutto sommato mi è piaciuto anche se credo che l'autrice avrebbe potuto risolvere le cose diversamente e non percorrere quella strada...

      Elimina
  2. Ciao,
    Di queste uscite mi incuriosisce Uptown Girl, non ho ancora letto nulla di questa autrice nostrana.
    Anche la Tucker è in lista. per quanto riguarda Molly mcadams il secondo libro non lo compro neanche se mi minacciano. Il primo ha avuto il raro dono di farmi innervosire. E a quanto pare non sono stata l'unica a rimanere con l'amaro in bocca. Mi dispiace per Chase, davvero.

    RispondiElimina
  3. "Promettimi che accadrà" sembra molto interessante :)

    RispondiElimina