mercoledì 10 febbraio 2016

W...W...W...WEDNESDAY #56


Buon pomeriggio lettori adorati,
prima di iniziare sproloquiare ho un annuncio importante da fare…
Il blog ha finalmente una pagina facebook!!!
Il mio povero blog era probabilmente l’unico al mondo a non avere una pagina, quindi ho provveduto ad aprirne una… non avendo un account personale (no, non sono una nerd contraria ai social, tutt’altro! Ho semplicemente troppe distrazioni che mi distolgono dallo studio e facebook era l’unica cosa sacrificabile) * Sì, continua ad illuderti in questo modo Francesca!* per il momento ho aperto solo la pagina mi piace, ma è già qualcosa! Se vi va potete trovare la mia pagina QUI. Ho pensato che forse in questo modo viene un po’ più facile condividere le letture e parlarne insieme!!!

Comunque bando alle ciance e partiamo con il W…W…W… Wednesday.
Rubrica inventata dal blog should be reading Should be Reading, vi ricordo che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)



Lieve come il respiro” terzo e ultimo *si dispera* capitolo della serie The dark element dell’unica e sola Armentrout!
Ho da poco superato la metà, sto cercando  di andarci piano per farlo durare più a lungo, e vorrei dirvi mille cose ma devo trattenermi e non fare spoiler! Comunque ve ne parlerò presto nella mia recensione spolier free appena lo avrò finito!

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

 


Questa settimana ho letto abbastanza nonostante lo studio. Ho  trovato letture talmente interessanti che mi hanno costretta a fare le ore piccole… ma ormai,  io e il mio fedele correttore siamo una cosa sola, quindi le occhiaie non sono più un problema!
Ebbene si, sono una portatrice sana di occhiaie da lettura e le sfoggio con orgoglio!
Questa settimana ho portato a termine la lettura che ho iniziato la settimana scorsa “Insieme per passione” questo libro non mi è piaciuto, ma potete trovare qui la mia recensione.
poi ho letto e amato follemente il secondo capitolo della serie L’amore è come… di Barbara Schaer; “L’amore è come la glassa al cioccolato” ho appena scritto la recensione e potete trovarla qui.
E ho letto il terzo capitolo della serie Ruin di Rachel Van Dyken “Ricordati di perdonare”, anche questo terzo capitolo è meraviglioso e spero di pubblicare la recensione il prima possibile!!!


What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)





Ho in mente ben tre letture per la prossima settimana che spero di riuscire a leggere!
Il primo romanzo che leggerò è: “Non vorrei però ti amo” primo capitolo della serie Boomerang di Noelle August in uscita domani e che mi aspetta sul Kindle. Poi ho intenzione di leggere “The HeartBreakers” di Ali Novak (che volete farci ho un attrazione particolare per i romanzi nati da wattpad) e poi appena riuscirò ad andare in libreria leggerò l’unica e sola Penelope Douglas con il terzo capitolo della serie Fall Away Non riesco a dimenticarti”.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


33 commenti:

  1. Ciao,
    io ho finito di leggere il dominio del fuoco. Vorrei già poter leggere il seguito. Nonostante alcune scene siano particolarmente cruente, ho trovato irresistibile il mix di suspense e romanticismo. Il richiamo al mondo romano è stata un'idea geniale, secondo me. Avevo un po' paura che il lato romance fosse trascurato, invece è abbastanza sviluppato. Elias è irresistibile. Molto commovente la scena in cui Helene sta per decapitarlo ... E a proposito di Helene, sembra così rigida invece è quella che si sacrifica di più per amore di Elias. Insomma un bel libro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Rosaria,
      Ho sentito dire bellissime cose sul dominio del fuoco, è una serie che dovrò iniziare prima a poi! E le tue parole mi hanno incuriosita parecchio!!!

      Elimina
  2. Ciao, allora lettura appena terminata é ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo.. Molto bello!! Ora in lettura ho, come te, Lieve come un respiro, e oh mio Dio, nn ci credo che é l'ultimo.. Io sono assolutamente Team Roth!! Come fare a resistere a un Demone? Prossima lettura, il libro della Douglas.. Se buon sangue non mente, Jax ci fará impazzire come Jared!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      Assolutamente #TEAMROTH anch'io, è un demone ma è troppo, troppo troppo, troppo dolce! e poi non sopporto Mr.Roccia!!
      Jax <3 curiosissima di conoscerlo maglio, poi inizierà l'agonia per l'attesa di Aflame!

      Elimina
    2. Roth é un amore!!! Dove lo troviamo un demone come lui? Mr roccia mai stato simpatico.. Nel secondo libro, nn vedevo l'ora che lui si togliesse di mezzo x avere scene con Roth.. X Aflame, sofferenza pura, chissá quanto aspetteremo!

      Elimina
    3. Nel secondo libro ero combattuta perchè tutti dicevano di averlo rivalutato io l'ho trovato, semplicemente, terribilmente irritante e non vedevo l'ora che si togliesse di mezzo!!

      Elimina
  3. The heartbreakers mi intriga troppo ;)

    RispondiElimina
  4. Tu sei nei guai xD
    Hai beccato un libro più bello dell'altro xD
    Zia Armentrout è stata fantastica in questo libro. Questa ship resterà negli annali *.*

    Ricordati di perdonare è bellissimo T.T La perfetta chiusura di un cerchio iniziato con Wes e concluso con lui... Ancora mi commuovoooo T.T

    The heartbreakers A.D.O.R.A.T.O. Datemi un Oliver e nessuno si farà male :3

    Quello della Doulgas e della August sono in wishlist, ma mi ispirano un sacco :3
    La Sachaer sono curiosa, ho letto il suo primo romanzo e l'ho adorato, chissà questo qui...

    Alla prossima, e se ti va, passa a leggere il mio www :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hopeless siamo telepatiche è ufficiale!!!
      Con la Douglas vado sul sicuro ho amato tutto quello che ha scritto, l'August spero che mi piaccia!! sapere che The heartbreakers ti è piaciuto mi tranquillizza, temevo fosse una cavolata, ma abbiamo gusti abbastanza simili quindi spero piaccia anche a me!!
      L'amore è come la glassa al cioccolato mi è piaciuto molto più del primo!!!

      Elimina
    2. Della Douglas mi sono persa però il terzo libro >.< Secondo te se salto direttamente a questo combino un pasticcio?

      Elimina
    3. Ps. Siamo telepatiche davvero (OMG xD)

      Elimina
    4. I libri della Douglas pur facendo parte di una serie hanno personaggi diversi, ma sono abbastanza collegati. Personalmente io non lo leggeri prima di aver letto mai per amore, magari non ti spoileri niente, ma il protagonista di questo romanzo e il protagonista di mai per amore sono abbastanza collegati, quindi io ti consiglio di leggere la serie dall'inizio!!! Questo è il mio consiglio, magari se provi a chiedere a qualcuno che lo ha letto in lingua ti consiglia diversamente ;)

      Elimina
  5. I libri di August e della Novak non vedo l'ora di leggerli. Mi ispirano troppo entrambi :D La Armentrout ormai è una garanzia per me e adoro ogni suo libro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo sulla Armentrout, quando esce qualcosa di suo vado sul sicuro e lo prendo senza neanche leggere la trama, forse sono di parte ma amo tutto quello che scrive!!!
      libri di August e della Novak sono curiosissima... spero non deludano!

      Elimina
  6. 'Non riesco a dimenticarti' ce l'ho anche io!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  7. "Lieve come un respiro" è una delle cose più belle che l'Armentrout abbia mai scritto! Sul serio, quando ho finito quel libro ero tipo: "Dov'è il mio Roth!? Voglio un libro dal punto di vista di Roth!!"
    Comunque qui la mia WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-10022016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, io amo follemente la Armentrout e tutto quello che scrive! E' stato un trauma quando ho finito la lux saga e stasera probabilmente finirò anche questa e sarà un trauma peggiore! Passo subito da te!

      Elimina
    2. Non puoi capire in che stato mi trovavo quando ho finito la Lux series... Appena iniziavo a pensare a Daemon, mi veniva un buco nello stomaco; mi mancava, mi manca e mi mancherà ancora! Ho letto anche tutti e tre i libri di Oblivion in 2 giorni, e appena finiti mi sono ritrovata nella stessa situazione di quando avevo finito Opposition :'(

      Elimina
    3. Io ogni volta che penso a Daemon ho gli occhi a forma di cuore. Non ho ancora letto la versione di Daemon perchè volevo aspettare l'edizione italiana, ma ho scoperto che in Italia non pubblicano subito tutti e tre i romanzi ma il primo ad uscire è obsidian, quindi credo lo leggerò in lingua, ma so perfettamente che quando lo finirò mi troverò nella tua situazione! Ieri sera ho finito la Dark elements e voglio altro Roth! *piange disperata*

      Elimina
  8. Come al solito i nostri www sono quasi identici ahahahah dovremmo rifare una buddy read ogni tanto ;)
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne penserai di quello della Douglas :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente Silvy, quando vuoi, tanto leggiamo sempre gli stessi libri!

      Elimina
  9. Nooo la copertina di "L'amore è come una glassa al cioccolato" è troppo simpatica e poi a quest'ora un bel dolcetto ci vorrebbe proprio ahahah nella mia tbr ho sia la serie "The dark element" e "Fall Away" ma ancora non le ho iniziate prima o poi verrà anche il loro turno...
    Ciaoooo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, hai ragione fa venire fame!
      Sono due serie molto diverse ma le ho amate entrambe!

      Elimina
  10. Tutte letture che m'ispirano.
    Ora che la serie della Armentrout è finita posso iniziarla!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n48.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica,
      la dark elements è meravigliosa, non posso credere che sia finita!!! Passo subito da te!

      Elimina
  11. Mi ispira "non vorrei perchè ti amo"!
    Complimenti per la nuova pagina su facebook! corro subito a mettere mi piace! ;)

    http://stoffedinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vorrei perchè ti amo lo sto leggendo in questo momento, leggero e carino!!!

      Elimina
  12. Arrivo in ritardo ma eccomi qui *^* innanzitutto mi sono iscritta alla pagina, finalmente il blog è diventato social ehehe secondo sono molto curiosa su The Heartbreakers, il libro mi ispira un casino ma sono un po titubante.. mi leggerò la tua recensione ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per seguirmi anche li ahahaha! E si mi sto poco a poco evolvendo, prima o poi riaprirò anche la pagina personale!!
      Appena riuscirò a leggerlo vi farò sapere!!!

      Elimina
  13. Fraaa, ho appena visto la pagina Facebook *___________* era ora ihihihihih inutile dirti che ho già messo mi piace a nome mio e a nome della mia pagina ;)

    Anch'io ho finalmente portato questa rubrica sul mio blog! Ecco il mio WWW ► http://chiaraisabookcoverwhore.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-2.html

    Forse per l'anno prossimo anch'io riuscirò a leggere Lieve come un respiro xD ahahahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara ciao!!! Ho visto e ho ricambiato il mi piace sulla tua pagina!!!!
      Oh si, devi assolutamente finire di leggere la Dark elements, merita davvero!!!
      Passo subito a sbirciare il tuo WWW <3

      Elimina