martedì 8 marzo 2016

ANTEPRIMA: IT ENDS WITH US - COLLEEN HOOVER (finalmente la trama!)


Giorno Readers adorati, 
secondo post della giornata, e ne approfitto per fare anche gli auguri a tutte le donnine lettrici del mio blog! Nel post di stamattina mi sono completamente dimenticata, quindi rimedio ora facendo gli auguri che sono d'obbligo per questa giornata!! 

Il secondo post di oggi riguarda un anteprima straniera, un romanzo del quale non abbiamo ancora una data di pubblicazione italiana e che non sappiamo neanche SE arriverà in Italia - ma i presupposti sono ottimi, siccome l'autrice è molto amata. Quindi, incrociamo le dita! 

Come avrete potuto capire dal titolo sto parlando dell'ultimo romanzo scritto dall'unica e sola Colleen Hoover. 
Il titolo del romanzo e "It ends with us" e l'autrice su instagram, un mesetto fa, ha informato i lettori che è il romanzo più difficile che abbia mai scritto, e che non è stato stampato ad inchiostro ma con il sangue, il che significa solo una cosa; farà male e
prepariamoci a soffrire. 

La scorsa settimana Colleen ci ha mostrato la Cover meravigliosa, e domenica è stata rilasciata la sinossi, io l'ho tradotta sulla pagina facebook del blog, Qui, ma siccome la pagina facebook non è ancora molto popolata l'avete vista in pochi!! (a tal proposito se vi va di seguirmi anche li mi fate ovviamente piacere ed un ulteriore modo per restare sempre aggiornati su tutto quello che pubblico sul blog, inoltre può essere un modo per sclerare sulle letture e chiacchierare liberamente). Comuqnue siccome il post su fb non ha avuto molte visualizzazioni ho pensato di creare un post qui sul blog!!  





** LA TRAMA E' STATA TRADOTTA DA ME, FORSE NON è PROPRIO PERETTA E CHIEDO SCUSA PER QUESTO, COMUNQUE SIETE LIBERI DI PRELEVARLA CITANDO LA FONTE. GRAZIE**




Titolo: It ends with us
Autrice: Colleen Hoover
Casa Editrice:  Simon & Schuster UK
Data di pubblicazione: 2 agosto 2016 
Pagine: 320
Prezzo: eBook €9,68 - cartaceo € 10,75
Trama:

A volte è la persona che ti ama di più che ti fa più male.
Lily non ha avuto una vita facile, ma non ha mai smesso di lottare duramente per avere la vita che vuole. Dalla piccola cittadina del Maine dove è cresciuta, prendendo il diploma e laureandosi, ha percorso una strada lunga per arrivare a Boston dove ha aperto una sua attività.
Così, quando scocca la scintilla con lo splendido neurochirurgo Ryle Kincaid, ogni cosa nella vita di Lily sembra troppo bella per essere vera.
Rylie è determinato, testardo, e forse un po’ arrogante. Ma è anche sensibile, brillante e ha una totale adorazione per Lily. Ed è meraviglioso con addosso il camice. 
Non riesce a togliersi Lily dalla testa, ma Rylie è allergico alle relazioni. Anche se Lily è la sua eccezione alla regola che prevede di non avere nessun appuntamento, lei non può fare a meno di chiedersi cosa lo ha reso così.
Mentre le domande su questa nuova relazione la sopraffanno Lily non può evitare di fare continui paragoni con Atlas Corrigan – il suo primo grande amore del liceo. Era un animo gentile, il suo protettore. E quando improvvisamente Atlas ritorna dal passato, rischia di distruggere tutto quello che Lily ha costruito con Rylie. 
Con questo romanzo audace e profondamente personale, Colleen Hoover ci offre una storia straziante e traboccante di emozioni che segna un nuovo passo nella sua vita di scrittrice. Il risultato è la combinazione di una storia d’amore accattivante e di personaggi umani e reali, “It ends with us” è un indimenticabile storia d’amore che però potrebbe avere un prezzo troppo alto.


Prima di salutarvi un altra piccola novità sulla nostra Colleen. 
Se siete suoi fan e non vi perdete nemmeno uno dei suoi capolavori, forse vi interesserà sapere  che anche  Colleen ha iniziato a scrivere su Wattpad, e sta pubblicando a puntate una storia sulla quale lavora quando ha il così  detto "blocco dello scrittore" - Se siete curiosi potete trovarla QUI, io corro  leggerla!! 

Per oggi è tutto, quindo vi saluto e mando un bacetto virtuale a tutte le donnine, ma prima fatemi sapere in quanti di voi aspettano con ansia e trepidazione questa uscita!! Io di sicuro non ho nessuna intenzione di perdermela, come al solito lo leggerò in lingua nell'attesa di un uscita italiana!! 






10 commenti:

  1. Ciao Frency,
    Interessante notizia grazie. Quest'autrice è bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siusy, generalmente non faccio anteprime dei libri che escono al'estro, ma in caso della Hoover ho deciso di fare uno strappo alla regola... so che è un autrice molto amata!

      Elimina
  2. Oddio, ma la trama è qualcosa di fantastico se poi aggiunta alla cover da urlo....si dispera già per una pessima scelta della pubblicazione italiana. W_w

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuly ciao!!!
      Si la civer originale è favolosa... se arriverà mai in Italia non oso pensare a come sara!

      Elimina
  3. Ohhhh diooooo il 3 agosto sarà tra le mie mani muhahahaahahaha ♡♡
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rose,
      Pure nelle mieeeeee!!! Appena amazon permette di prenotare il cartaceo lo prenoto al volo così mi viene recapitato proprio il giorno dell'uscita!! Accidenti, manca un sacco di tempo ad agosto ♡♡♡

      Elimina
  4. Aiuto, il mio cuore sta già sanguinando. E intanto mi dispero insieme a Giulia qui sopra XD

    RispondiElimina
  5. Concordo con Chiara, sto già soffrendo e ho solo letto la trama! Chissà quanti anni dovremo aspettare per poterlo leggere qui (sempre che lo pubblichino ovviamente)!

    RispondiElimina
  6. Anteprima molto interessante! La trama mi attira tantissimo, speriamo arrivi presto in libreria! Se ti va passa dal mio blog: http://lalibreriadiluce.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Frency! Un altro libro della Hoover, che bello *-* La cover la adoro, spero arrivi anche da noi =)

    RispondiElimina