mercoledì 21 dicembre 2016

W...W...W...WEDNESDAY #97


Buon pomeriggio lettori splendidi,
questa settimana sembra non finire mai.
È l’ultima settimana prima delle ferie e non vedo l’ora che arrivi venerdì pomeriggio alle 13.30per uscire dall’ufficio e non fare ritorno fino al 9 gennaio. Due settimane di splendido far niente. Can’t wait.
Come tutti i mercoledì eccomi qui con un altro appuntamento della mia rubrica preferita il W…W…W…Wednesday, rubrica librosa inventata dal blog Should be reading!
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo, a dire il vero non l’ho ancora iniziato ma lo inizierò tra pochissimo,  Sei l’aria che respiro” di Daniela Volontè – romanzo acquistato con la promozione tutto a 0.99 cent della Newton di venerdì scorso.
Spero che mi piaccia perché dopo l’ultima lettura ho bisogno di un bel libro.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto due libri, il primo “Ti amo per caso” primo capitolo della serie The elements di Brittainy C. Cherry è stato un piccolo gioiello e l’ho amato pazzamente. Potete trovare qui la mia recensione.
Il secondo è stata un autentica delusione tanto che ho pensato più volte di mollare, ma poi ieri sera ho stretto i denti e l’ho terminato per poi urlare di vera frustrazione dopo il cliffangher finale. Il libro in questione è “Consolation” della serie Salvation di Corinne Michaels. In molti lo hanno amato e mi è dispiaciuto non pensarla allo steso modo, le ragioni le troverete presto nella mia recensione.  

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Volevo leggere  “Non tradirmi mai di L.E Bross – altro romanzo acquistato con la promozione della Newton. Ultimamente ho voglia di New Adult.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


4 commenti:

  1. Ciao bella! ♡
    "Ti amo per caso" è piaciuto a molte altre blogger che seguo. Felice di sapere che è piaciuto anche a te!
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-21122016-32.html?m=1
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
  2. Uh, anche tu delusione per Consolation — io pure, infatti non ho letto Conviction... Ho Beloved nel Kindle, spero sia migliore, ma dubito :(

    RispondiElimina
  3. Ciao! Il libro della Volontè mi è sfuggito venerdì!!!
    Ti amo per caso molto bello!!!!

    RispondiElimina
  4. wow.. Consolation e Ti amo per caso mi ispirano tantissimo!

    RispondiElimina