mercoledì 17 gennaio 2018

W...W...W...WEDNESDAY #160

Buon pomeriggio splendori,
eccoci qui di nuovo con il W…W…W…Wednesday, rubrica libresca a cadenza settimanale  inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture.
http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2018/01/un-libro-cerca-casa.htmlOggi vada di fretta perché ho una gran voglia di buttarmi sul divano a leggere la mia nuova lettura,
ma prima di iniziare con i libri che mi hanno tenuto compagnia questa settimana, vi ricordo che sul blog è in corso un Give Away, quindi se siete curiosi cliccate QUI per tutte le info, avete amcora pochi giorni per partecipare quindi correte.
Ma ora via con il W…W…W… , come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo, o meglio lo inizierò tra pochissimo, “Reality Love” di Jennie Anastan. È il terzo libro in poco meno di una decina di giorni che leggo di questa autrice e la sto adorando. Non vedo l’ora di iniziare questa sua nuova storia.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana è stata una settimana fruttuosa in fatto di letture.
Ho iniziato con “Nati sotto la stessa stella” secondo capitolo della serie Bad Attitude di Alessandra Angelini, in uscita il 25 gennaio. L’ho amato, ma vi dirò tutto nella recensione che posterò il giorno d’uscita.
Poi ho letto Sarina Bowen con la sua serie Gravity di cui “Venuto dal freddo” è stato il primo romanzo. Una delusione unica, purtroppo. Spero di riuscire a parlarvene presto nella mia recensione.
E last but not least, ho letto Con il cuore a pezziJenny Ananstan e indovinate? L’ho adorato!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Prima di buttarmi sulle uscite di fine mese andrò avanti con la Anastan, che a quanto pare è l'inconsapevole protagonista indiscussa del mio gennaio libresco. E leggerò sicuramente "Love me".

Per oggi è tutto!!
Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!!


Nessun commento:

Posta un commento