sabato 31 marzo 2018

SUMMARY MONTH #29 - MARZO 2018


Buon pomeriggio splendori, 
eccoci qui con un nuovo appuntamento del Summary Month, la rubrica libresca mensile in cui vi mostro il mio mese libresco con tutte le letture che mi hanno tenuto compagnia in questi ultimi 30 giorni. Prima di partir, però, con la carrellata approfitto dell'occasione per augurare a tutti voi una serena e felice Pasqua.

❤ STO LEGGENDO: 
"Sarà per sempre" secondo capitolo della serie Always di Claire Kingsley. Ho appena terminato il primo capitolo e mi sono buttata direttamente sul secondo, ho scoperto una nuova autrice che mi piace tanto e mi sono decisamente pentita di non averle dato prima una possibilità...ma come dice il detto; meglio tardi che mai!


❤ COSA HO LETTO A GENNAIO 
(11 Libri)

❤ RECENSIONI: 

❤ Recensioni dei libri letti il mese scorso: 
Honor - The Breaking Point#1 - Jay Crownover 
Per sconfiggerti - Blood Bonds#6 - Chiara Cilli 
❤ Recensioni dei libri letti questo mese: 
La regola dell'amicoGame on#2Kristen Callihan 
Lo Sapevi che I love you - Dimily#1- Estelle Maskame 
Lo Sapevi che I Need you - Dimily#2 - Estelle Maskame 
Lo sapevi che I Miss You - Dimily#3 - Estelle Maskame 
Begin Again - Again#1 - Mona Kasten 
Il sole a mezzanotte - Trish Cook 
Hard Love - Hard Body Rock#1 - Nora Flite 
❤ Recensioni che scriverò ad aprile: 
L'amore è una sfida meravigliosa - The Wingmen inc#2 - Rachel Van Dyken
In ogni tuo segno - Star Wound#1 - Veronica Pigozzo

❤ LIBRO DEL MESE: 

Anche questo mese ne cito due: Il primo è uno Young Adult che mi ha fatto letteralmente innamorare e sto parlando di Il sole a mezzanotte di Trish Cook, il secondo è un libro self che ho adorato soprattutto per le forti emozioni che mi ha fatto provare. 


❤ INIZIATIVE DEL MESE: 

Ho partecipato al Reease Blitz del sesto romanzo della serie Blood Bonds di Chiara Cilli, trovate QUI il post con release e recensione 

Ora diamo un occhiata veloce a quali saranno le letture che non mi perderò per niente al mondo questo mese:

❤ IL RITORNO ❤ TRUST AGAIN ❤ NEI TUOI OCCHI ❤ UN ALTRO GIORNO ANCORA 
Come sempre queste sono solo alcune delle letture che vorrei fare,  io spero di riuscirne leggere molto di più;) 

Per oggi è tutto, lascio a voi la parole e mi raccomando fatemi sapere com'è andato il vostro mese libresco. 







1 commento:

  1. Ciao cara vedi che ho ragione? Sul tuo Blog è sempre San Valentino eheheh un giorno ti propongo un Thriller ahahah
    Un bacione.
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina