mercoledì 7 marzo 2018

W...W...W...WEDNESDAY #167



Buonasera splendori,
oggi è tardissimo rispetto al solito, ma non potevo di certo mancare questo appuntamento settimanale, niente chiacchiere oggi ma andiamo diretti al W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo  “Lo sapevi che I love youDamily#1 – di Estelle Maskame. Era da parecchio che questo libro mi ronzava intorno, amazon continuava a consigliarmelo e anche il libreria continuava a capitarmi tra le mani e alla fine ho ceduto e acquistato l’e-book per 2.99. Ammetto che è una lettura abbastanza carina e senza pretese.  

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Dopo il blocco del lettore che è durato un paio di settimane, forse mi sono sbloccata (ma diciamolo a bassa voce) responsabile dello sblocco è stato “La Regola dell’amico” secondo capitolo della serie Game on di Kristen Callihan.
Un libro così carino e divertente non mi capitava da tempo tra le mani, il primo della serie era stata una lettura da tre stelle, ma questo è un bel cinque pieno. Non vedo l’ora di parlarvene nella recensione. 
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

Dopo leggerò “Begin Again” di Mona Kasten, ne ho sentito parlare bene e sono davvero curiosa.


Per oggi è tutto, quindi lascio a voi la parola!!

2 commenti:

  1. Uh anche io sono riuscita a postare tardissimo oggi il mio WWW! Infatti sto facendo il giro dei blog ora che sono tornata dallo studio. "Lo sapevi che I Love you" lo volevo assolutamente quando stava per uscire, poi quando ho saputo che era una serie ho mollato. Era il mio periodo in cui non volevo iniziare altre serie. Ma che te lo dico a fare, ora non sono contenta se non inizio serie nuove *-*. E quindi è tra le serie che voglio leggere, anche se non è tra i miei generi preferiti, ne ho letto dei pareri positivi.
    Se ti va di passarmi a trovare, ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Io sto leggendo l'ultimo libro della saga: Night school!
    Te la consiglio: storia colma di colpi di scena, non ti annoia! Appena ho finito la lettura farò una recensione di tutti i cinque libri in un unico post. Non so ancora cosa leggerò dopo però... pensavo il secondo libro delle sette sorelle di Lucinda Riley oppure sete di Jo Nesbo.. vedremo!

    Se ti va di passare da me ne sarei felice :) ti lascio il link del blog:

    https://profumodistorie.blogspot.it/

    RispondiElimina