martedì 15 settembre 2020

COVER REVEAL: BRAXTON - ADELIA MARINO




TITOLO Braxton
SERIE: The Souls MC#1
AUTORE Adelia Marino
RELEASE DATE 18 settembre
PREZZO: 2,99 ebook – 7,99 cartaceo

PROMO USCITA: 1,99 ebook – 5,99 cartaceo SOLO PER 24H
TRAMA:
Braxton decide e il resto del mondo ubbidisce.

April ha sempre saputo che frequentare un biker potesse essere pericoloso, e ne ha avuta la conferma quando ha interrotto la relazione con Silence, il Vicepresidente del Club Cobras. L’uomo non solo l’ha minacciata, ma le ha anche rubato ciò che ha di più prezioso: i ricordi di una persona importante e di un dolore indimenticabile che l’ha marchiata come fuoco sulla pelle e nel cuore.

Braxton è il Vicepresidente dei Souls, l’MC Club rivale. Ha sempre voluto mantenere la pace ed evitare il più possibile di avere a che fare con i Cobras, ma poi è arrivata lei e ogni cosa è stata messa in discussione. Una notte, Braxton accorre in aiuto di April e giura di aiutarla. Si ripete che lo fa solo perché è così che agisce il Club, ma la passione è un fuoco che divampa e, se da un lato può scaldare, dall’altro può anche distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino. E l’amore, con la sua forza incontrollabile, spesso offre un conto salato da pagare.

Una storia travolgente di coraggio e passione, speranza e dolore, ruggente come il rombo di un motore e il palpitare di due cuori che battono all’unisono, nonostante tutto. 

ESTRATTO
Da quel momento in poi, sarei sprofondato dentro di lei ogni cazzo di giorno per conoscere il paradiso, che di sicuro non avrei mai visto da morto, ma questo significava che non avrei più potuto fare a meno di lei e be', April e il suo caratterino sarebbero stati il mio inferno.

L'AUTRICE:
Adelia ha 25 anni e vive in Germania con il suo fidanzato e il loro cane Jack. La passione per la lettura le è stata tramandata dalla nonna. Ama scrivere, leggere, viaggiare e per ogni posto che visita compra qualche libro, così da custodirne il ricordo. DIMMI CHE CI SEI e IL MIO SEGRETO PIÙ DOLCE, inizialmente autopubblicati, sono stati ripubblicati con la casa editrice Newton Compton Editori.

Nessun commento:

Posta un commento