mercoledì 4 marzo 2015

W...W...W... WEDNESDAY #7



Eccomi qui con la consuetidinaria rubrica del mercoledì: W...W...W...Wednesday.
Rubrica a cadenza settimanale inventata dal blog Should be Reading.

 Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti semplicemente rispondendo a queste  domande:

·                     What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
·                     What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
·                     What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Partiamo subito con il mio W...W...W...

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)



Sto leggendo "Il mondo di cenere" di Jeaniene Frost. Ultimamente ho pochissimo tempo da dedicare alla lettura, infatti, sono ancora abbastanza indietro ma per il momento mi sta piacendo moltissimo e le prime impressioni sono più che positive. Spero di riuscire a finirlo entro il week end in modo da poter pubblicare la recensione entro fine settimana. 


What did you recently 
finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)


La settimana appena finita l'ho passata in compagnia di una delle mie autrici preferiti la Lynn/Armentrout. Che dire di questi due romanzi? Ovviamente li ho amati! Rimani con me è un new adult con le lettere maiuscole, nel senso che la Lynn ha questa capacità straordinaria di dosare alla perfezione il giusto mix di dramma e romanticismo e scene hot (ma mai volgari), il tutto condito da ragazzi che faranno letteralmente impazzire i vostri ormoni. Tutti i suoi New Adult hanno tutto quello che cerco di solito in romanzi di questo genere. 
"Origin" è il quarto attesissimo capitolo della Lux saga. Letto e finito in una manciata di ore è probabilmente il più bello di quelli usciti fino ad ora, anche perchè qui i pov sono alternati, e abbiamo finalmente la possibilità di entrare nella testolina di Daemon Black. Il finale? be, il finale è in pieno stile Armentrout. Vi lascerà a bocca aperta e senza fiato e con un bisogno bruciante di avere il quinto tra mani! 
Per le recensioni click sulle foto.

What do you think you’ll 

read next? 
(Quale sarà la tua prossima lettura?)

   
La mia prossima lettura sarà "Ricordi rubati" di Lexi Ryan. Francamente non so cosa aspettarmi da questo romanzo. L'ho comprato praticamente a scatola chiusa - avevo un buono da 20 euro da spendere da Mondadori - e attratta dalla cover e dalla trama l'ho preso al volo! Vi farò sapere.

Anche per questa settimana è tutto. Ora passo a voi la parola e aspetto i vostri WWW. Quindi commentate numerosi. Potete anche lasciarmi il link del vostro blog se volete!
Baci baci
Frency



8 commenti:

  1. Quello della Frost mi ispira, lo leggerò appena posso ;) Qui trovi le mie letture: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-040315.html

    RispondiElimina
  2. 'Il mondo di cenere' sarà la mia prossima lettura!!

    Qui trovi il mio www, se ti va!! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima volta che leggo qualcosa della Frost, ne ho sempre sentito parlare bene, ma non avevo mai letto niente di suo... Sono solo all'inizio, ma come inizio non è male. Non mi dispiace!!!
      Vengo a curiosare il tuo WWW ^_^

      Elimina
  3. Ciao Frency <3
    Io al momento sto leggendo la saga di Percy Jackson **
    Non so se iniziare la saga di Obsidian o no :/ Ho sentito molti pareri discordanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MissDafne, la saga di Percy Jackson è nella mia interminabile WL, prima o poi spero di riuscire a leggerla ;)
      Per quanto riguarda la saga di obsidian, Io la sto adorando. Mi piace tantissimo come scrive la Armentrout. Il primo romanzo della saga ha alcuni elementi in comune con Twilight ( ragazza che si trasferisce in una nuova città e fa amicizia con i vicini di casa non propriamente umani), ma le somiglianze con Twilight finisco qui. La Armentrout poi ha uno stile di scrittura scorrevolissimo e coinvolgente... Io la consiglio caldamente. Se poi deciderai di buttarti fammi sapere cosa ne pensi! ^_^

      Elimina
  4. Il libro della Frost è molto bello! ^_^ Se non hai letto niente di suo prima, lo apprezzerei molto più di me (se vuoi sapere la mia opinione, c'è la mia recensione qui: http://angeltany.blogspot.it/2015/02/recensione-in-anteprima-il-mondo-di.html). Per Origin sta in lista tra le mie prossime letture *__* Amo la serie Lux

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi sta piacendo molto! Mi piace il modo di scrivere della Frost. Forse, mi aspettavo un pochino più romance ma non ho ancora passato la metà quindi staremo a vedere come procede... Vengo subito a vedere la tua recensione ♥♥♥

      Elimina