mercoledì 29 aprile 2015

W...W...W...WEDNESDAY #15

Hello Readers,
Ormai il W…W…W… Wednesday sta diventando l’unico momento in cui pubblico sul blog. Tutte le settimane mi riprometto di essere più presente ma avrei davvero bisogni di giornate di 36 ore… e va be, è un momentaccio passerà!  

Ma veniamo al W… W.. W… Wendesday rubrica – ormai come tutti saprete – inventata dal Blog Should Be Reading.

Lo scopo è quello di far conoscere le letture della settimana , vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Al momento non sto leggendo niente… ho finito poco fa “Il mio splendido migliore amico” della Howard, e ho intenzione di iniziare stasera “Ho imparato ad amare” primo romanzo della serie Love Maps di Lia Riley.  Non avendolo ancora iniziato non posso dirvi niente a riguardo, ma le mie aspettative sono molto alte siccome ne ho sentito parlare molto bene.
What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)




 In questa settimana ho letto ben tre romanzi. Wow , nonostante il poco tempo sono riuscita a ritagliarmi piccoli momenti da dedicare alla lettura. Ora devo solo trovare il tempo di scrivere le recensioni… farò del mio meglio per pubblicarle entro breve.

Ho terminato la serie Cuori rubati di Lexy Ryan.
Verità scambiate” il secondo libro della serie non mi è dispiaciuto sebbene mi abbia un po’ delusa. Il primo romanzo mi era piaciuto tantissimo perché mischiava alla perfezione romanticismo e mistero, ma qui la vena di mistero viene messa decisamente in secondo piano e prevale nettamente la parte romance. I romance non mi dispiacciono affatto ma mi aspettavo di più da questo romanzo.
Il terzo della serie “Se scelgo te” invece mi ha delusa completamente. Mi aspettavo molto di più dalla conclusione della serie. Ma non voglio parlarvene ora, ve ne parlerò meglio nella mia recensione – così posso spiegarvi nei dettagli perché non mi è piaciuto.

La rivelazione della settimana è stata “Il mio splendido migliore amico” di A.G. Howard. Chi mi segue su GR e ha letto i miei aggiornamenti adoranti sa quanto ho amato questo fantastico retelling in chiave gotica e dark di Alice in Wonderland.
Non vedo l’ora di parlarvene nella mia recensione. Quindi stay tuned perché arriverà molto presto!!
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)



Bella domanda. 
Non ne ho idea. Ieri è uscito in America il secondo romanzo della serie Starcrossed, “Broken Juliet” di Leisa Rayven e sono molto curiosa di sapere come proseguiranno le cose tra Cassie e Ethan. La mia curisoità mi impedisce di aspettare la pubblicazione in Italia - prevista per quest'autunno. Decisamente troppo tardi, quindi credo che mi butterò su quello. 
Sicuramente però domani acquisterò il secondo racconto delle Cronache dell’accademia degli shadowhunters. “L’Herndoale scomparso” – chi mi segue sa che non posso resistere alla Clare!

E anche per questo mercoledì è tutto. Aspetto i vostri commenti con i vostri W…W…W… vi ricordo che potete commentare lasciando il link del vostro blog, passerò da voi a dare una sbircia

22 commenti:

  1. Il mio splendido migliore amico ce l'ho in pdf e non vedo l'ora di cominciarlo!
    Questi capitoli dell'accademia di Shadowhunters sono come una boccata d'aria fresca ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio splendido migliore amico l'ho davvero adorato. Adoro i retelling, su Alice nel paese delle meraviglie ne ho letti diversi e mi sono piaciuti tutti moltissimo. E' strano ma mi piacciono di più le reinterpretazioni dell'originale. Non sono mai stata una fan della storia di Carroll ( Non trucidatemi ^_^) ma le reinterpretazioni le adoro!!!

      Elimina
    2. Vero i brevi racconti che la Clare pubblica sono davvero una boccata d'aria fresca. Rendono un pò più sopportabile l'attesa per l'uscita di Lady Midnight!!!

      Elimina
    3. Anche a me piacciono molto le rivisitazioni dei classici. È da poco uscito Alice from Wonderland, lo leggerai? :)
      La Clare ci sta uccidendo con tutta questa attesa!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Uauauauh ma almeno non è la solita modella xD io la trovo dolce anche se banale :p

      Elimina
    2. Si sono tutte molto simili! A me non fanno impazzire, preferirei tenessero le originali!

      Elimina
  3. Quante belle letture! Quello della Riley e della Howard voglio leggerli da una vita, perciò spero di riuscirci al più presto ;) E ho sul telefono Broken Juliet, ma a causa degli esami non sono quando riuscirò a dedicargli un po' di tempo :(
    Se ti va di passare dal mio www, lo trovi qui: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-290415.html#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio splendido migliore amico l'ho davvero adorato, fammi sapere cosa ne pensi quando lo avrai letto. Quello della Riley spero non deluda.
      Spero di riuscire a leggere broken Juliet - l'ho messa tbr della prossima settimana, ma sono sempre un pò lenta a leggere in inglese e ultimamente arrivo a sera cotta e non so se aspettare quando sarò un pò meno presa dagli esami. Ma comunque non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  4. io sto leggendo Gala cox e romanzo Criminale.

    finito di leggere LA RAGAZZA DI BUBE

    leggerò.... L'ANELLO DEI FAITOREN e chissà cos'altro ^_-

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo la prima cover, è così dolce *-* per le letture non posso pronunciarmi >-<

    RispondiElimina
  6. Io lo sapevo che non devo guardare gli altri www, ora ho altri 4 libri da aggiungere nella mia WL ahahahahahah cmq volevo leggere anch'io la serie cuori rubati, anche se da quello che hai scritto non ti sono tanto piaciuti. Mentre voglio assolutamente leggere "Ho imparato ad amare".. aspetto le tue recensioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Viviana, tutte le volte che sbircio i WWW delle altre blogger la mia WL cresce in modo esponenziale. Ahahahahah!!!
      La serie cuori rubati complessivamente non è male. Ma il primo mi era piaciuto moltissimo e in confronto gli altri due non li ho trovati all'altezza, per questo mi hanno delusa. Però è solo il mio parere personale, magari a te piacciono tutti e tre ;)

      Elimina
  7. Quanto mi ispira "Il mio splendido migliore amico"! Voglio assolutamente leggerlo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si Giorgia devi leggerlo. E' stupendo! Non vedo l'ora di leggere i seguiti ^_^

      Elimina
  8. Devo leggere anch'io L'Herondale Scomparso e mi piacerebbe leggere al più presto anche Broken Juliet *__* per quanto riguarda Splintered (mi rifiuto di scrivere ancora quel titolo senza senso :P) anch'io l'ho adorato e puoi trovare la mia opinione qui:
    http://angeltany.blogspot.it/2015/03/recensione-il-mio-splendido-migliore.html
    Mi raccomando, fammi poi sapere quando posti la tua di recensione che vengo a leggerla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a leggere la tua recensione!!! E hai ragione il titolo italiano è orrendo e deturpa anche la copertina che trovo meravigliosa... insomma, per una volta che tengono la cover originale la rovinano con un titolo orribile :/

      Elimina
  9. Ho imparato ad amare dal titolo di attira!
    Non ho ancora letto neanche Bad Romeo ma sembra che a te sia piaciuto se non vedi l'ora di leggere il seguito!
    Ci farò un pensierino. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bad Romeo l'ho davvero adorato. Il finale del primo lascia decisamente in sospeso e sono curiosissima di leggere l seguito. In Italia dovrebbe uscire in autunno, ma non credo di poter aspettare fino ad allora. Qui comunque trovi la mia recensione se ti di leggerla:
      http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/02/recensione-in-anteprima-cancella-il.html

      Elimina
  10. Ho deciso: mi compro Il mio splendido migliore amico! *_*

    RispondiElimina