mercoledì 22 luglio 2015

W...W...W...WEDNESDAY #27


Buon pomeriggio adorati lettori, un po’ in ritardo rispetto al solito sono qui oggi per pubblicare l’appuntamento settimanale con la mia rubrica preferita: il W…W…W… Wednesday  - rubrica inventata dal Blog Should Be Reading.


Vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Ho appena finito “la mia meravigliosa rivincita” quindi al momento non sto leggendo niente. Ma ho intenzione di iniziare stasera “Freddo come la pietra” il secondo romanzo della trilogia The dark elements della mia amata Jennifer Armentrout.

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)



Questa settimana ho letto il secondo romanzo della serie del nemico di Angela D’Angelo “Ogni maledetta volta” – per tutte le informazioni del romanzo vi mando alla recensione facendo click QUI.
Tornata dalle vacanze sono riuscita a procurarmi tutti i libri che mi interessavano usciti la settimana scorsa e ho terminato “After – un cuore in mille pezzi” secondo romanzo della serie After di Anna Todd. E ho finito proprio pochissimi minuti fa “ La mia meravigliosa rivincita” secondo romanzo della serie Fall Away di Penelope Douglas. Di questi ultimi due non sono ancora riuscita a scrivere le mie recensioni ma saranno online a breve!

 What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)



Ho diversi romanzi in lista per la fine di questo agosto bollente. Le due settimane di vacanza mi hanno fatta restare un po’ indietro con le letture ma ho intenzione di recuperarle tutte poco a poco. Credo, comunque, che dopo la Armentrout mi dedicherò ad un romanzo auto pubblicato “Sono sempre stata tua” di Debora C. Tepes

Per oggi è tutto.
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno aspetto le vostre risposte!!! 

20 commenti:

  1. La mia meravigliosa rivincita mi attira parecchio, e poi devo assolutamente cominciare la serie della armentrout *-* ne parlano tutti così bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo la Armentrout, adoro qualsiasi cosa scrive!!! La mia meravigliosa rivincita è bellissimo anche quello... Madoc sa farsi amare anche lui!!!

      Elimina
  2. La serie della Armentrout mi piacerebbe iniziarla, ma ne ho troppe da finire, mannaggia! :/ Dovrò rimandare ancora un po'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ancora usciti tutti Tania, puoi tranquillamente aspettare che vengano pubblicati tutti senza estenuanti attese siccome i finali della Armentrout fanno venir voglia di strapparsi i capelli!!

      Elimina
  3. Spero che la storia di Madoc ti sia piaciuta <3 Adesso aspettiamo quella di Jax, che spero esca presto ;)
    Il libro di Debora lo leggerò prestissimo anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosissima di leggere quella di Jax, non so se riuscirò ad aspettare la traduzione, e poi sono troppo curiosa di leggere Aflame!!! Madoc è adorabile, ma Jared è sempre il mio preferito <3

      Elimina
  4. Ciao Frency!!! Non vedo l'ora di conoscere la tua opinione su Freddo come la pietra! Aspetto le tue recensioni dei libri che hai letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sono indietrissimo con e recensioni, questo week end mi metto sotto e le scrivo tutte!!!

      Elimina
  5. Il libro After mi prseguita! Lo trovo ovunque, sia online che offline. Per partito preso mi ero ripromessa di non leggerlo, ma credo che ormai non potrò più sfuggirgli e ci dovrò dare necessariamente un'occhiata! Aspetto la tua recensione per sapere cosa aspettarmi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. After ha fatto molto parlare di se, ma non tutti lo hanno apprezzato... molti lo hanno odiato, a me ha preso tantissimo qui trovi la recensione del primo libro se ti può interessare
      http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/06/recensione-after-anna-todd.html
      nei prossimi giorni arriva quella del secondo!!

      Elimina
    2. Grazie mille per il link vado subito a leggere. Nell'indecisione credo proprio che lo leggerò così da farmene un'idea! Ti saprò dire!

      Elimina
  6. Devo iniziare la saga della Armentrout, ma preferisco aspettare che escano tutti i volumi :)

    RispondiElimina
  7. Quello della Douglas spero di leggerlo presto!

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di sapere la tua opinione su After 2!!!! Personalmente, a me è piaciuto un sacco anche il secondo romanzo! Qui trovi la mia recensione ^^ http://anticocalamaio.blogspot.it/2015/07/recensione-after-2-un-cuore-in-mille.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesco domani o al più tardi lunedì arriverà la mia recensione di After 2, sto mettendo insieme le idee e per scrivere una recensione completamente spolier free ma ho talmente tante cose da dire che devo riordinare un pò i miei pensieri!!!

      Elimina
  9. Non conoscevo nessuno di questi libri. Mi sono segnata qualche bel titolo! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, io amo tutti i suoi libri, se ami i new adult devi assolutamente leggere anche la serie Wait for you... incantevole semplicemente incantevole. Comunque ti dirò che tra la Lux Saga e The dark elements è gara dura, non saprei proprio cosa scegliere!! Fammi sapere cosa ne pensi della saga lux!!! ^_^

    RispondiElimina