mercoledì 11 novembre 2015

W...W...W...WEDNESDAY #43


Buongiorno Readers,
anche oggi una toccata e fuga per il  W…W…W… Wednesday!
Vi ricordo che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
 

Sto leggendo “Tra le braccia di Morfeo” secondo romanzo della serie Splintered della Howard. Purtroppo la lettura sta andando molto a rilento e la sto tirando un po’ per le lunghe, non perché non mi piaccia, tutt’altro, ma purtroppo,  durante la giornata non ho un attimo di tempo per leggere e la sera, per quanto mi sforzi di stare sveglia e leggere, crollo prestissimo! Spero di riuscire a finirlo entro fine settimana e recensirlo per voi!
What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)


La settimana scorsa ho letto in anteprima il secondo romanzo della serie Maddox Brothers; “Un indimenticabile disastro” se vi interessa conoscere il mio pensiero potete trovare la mia recensione Qui.
E lo scorso week end ho letto - per meglio dire letteralmente divorato - in anteprima, grazie alla favolosa Chiara Cilli, “Distruggimi” secondo capitolo della serie Blood Bond – una serie dark romance dai contenuti decisamente forti e non adatti a tutti – per la recensione di questo romanzo dovrete aspettare dicembre in occasione del Release blitz organizzato per promuovere l’uscita.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)



Cosa leggerò?  Credo che mi butterò su il “Manifesto della felicità” di Lucy-Ann Holmes  che mi aspetta sul kindle e che non vedo l’ora di leggere essendo in astinenza da new adult!

E anche per oggi è tutto!
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

23 commenti:

  1. Ormai è un po che aspetto la recensione di "Tra le braccia di Morfeo", spero che riesci a pubblicarla a breve! Per il resto mi piacerebbe leggere la serie di Chiara Cilli, deve essere bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Jè, sono settimane che lo metto nel WWWwednesday e non l'ho ancora terminato. Farò del mio meglio per finirlo e pubblicarla a breve ;)
      La Cilli ha un talento immenso, ha scritto romanzi che spaziano dal fantasy per adulti, una serie erotic suspense e infine sta scrivendo la serie dark romance Blood Bond. Grazie a lei mi sono avventurata nel genere dark romance, è genere forte, crudo e brutale e bisogna tenere a mente che è tutta finzione, ma mi ha davvero colpita! Non sono romanzi adatti a tutti, se ti va puoi dare un occhio alla mia recensione di Soffocami il primo romanzo della serie ;)

      Elimina
  2. Oh Morfeo, Morfeo.....non so quando, ma lo leggerò... la copertina è veramente troppo bella!!
    Ciao
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover di questa serie sono stupende, e adoro che le newton abbia tenuto le originali!

      Elimina
  3. Adoro le tue letture! La serie Splintered la devo assolutamente iniziare...avevo un po' abbandonato la McGuire, ma comincio ad essere incuriosita dai libri dei fratelli Maddox...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fratelli Maddox, li adoro tutti... ma per me il migliore è sempre Travis ^_^

      Elimina
  4. Leggerò la tua recensione di Il manifesto della felicità :)
    Vedo che a tante sta piacendo la serie della Cilli, ma non saprei dire se è il mio genere o no... dovrei forse darle una possibilità e poi vedere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a leggerlo a breve per farvi sapere com'è, ne sto sentendo parlare abbastanza bene e sono curiosa!
      I dark romance sono sicuramente romanzi non adatti a tutti, sono molto forti e parecchio brutali e bisogna tenere ben a mente che sono tutta una finzione. Questa serie mi ha introdotta al genere dark, e ammetto che ero abbastanza preoccupata quando l'ho iniziata, ma poi mi ha coinvolta e fatta provare emozioni davvero contrastanti!

      Elimina
  5. Devo assolutamente leggere anche la McGuire i fratelli Maddox gli adorati dal primo all'ultimo e considerando che Thomas non mi era sembrato molto simpatico voglio proprio vedere qui che succede... :-) Molto interessante anche “Distruggimi” non ne avevo mai sentito parlare...qual'è il primo libro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thomas è forse un pò diverso rispetto agli altri, ma per alcuni versi mi è sembrato molto simile a Travis, infatti dopo di lui è il mio preferito!
      Il primo libro della serie della Cilli è Soffocami, se ti va puoi dare un occhio alla mia recensione, la trovi in fondo al post del release blitz -----> http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/06/release-blitz-soffocami-chiara-cilli.html

      Elimina
  6. Tutte a sognarci Morpheus! XD ahahah come si può non amarlo? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile, anche se devo ammettere che faccio fatica a scegliere tra Jeb e Morpheus, ma Morpheus ha siramente qualcosa in più!

      Elimina
  7. Eccomi!!
    Il libro della Howard lo prenderò, ma devo ancora leggere il primo volume!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una serie bellissima, sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi quando l'avrai letta!

      Elimina
  8. Ciao! Eccomi qui :)
    La serie Splintered mi interessa moltissimo, sono davvero curiosa di leggerla e spero di aver modo di acquistare presto i due volumi! Per quanto riguarda Jamie McGuire, in realtà mi sono fermata a "Uno splendido disastro", che non mi ha lasciato nulla... quindi diciamo che per quanto riguarda l'autrice sono un po' prevenuta e tendo a tirarmi indietro! Tu cosa consigli? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelia,
      la serie spiltered è davvero originale, una rivisitazione moderna di Alice nel paese delle meraviglie, a mio parere proprio ben riuscita!
      Per quanto riguarda la McGuire non so proprio cosa consigliarti, so che molti non l'hanno amata nella storia di Travis e Abby, forse puoi provare per vedere se la rivaluti ;)

      Elimina
  9. Nel mio futuro non vedo nessuno di questi libri, ma mai dire mai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai dire mai, anch'io ho letto romanzi che non credevo fossero il mio genere e ho finito per adorarli ;)

      Elimina
  10. Io non ho ancora iniziato la serie della Howard, ma visti i pareri positivi credo la leggerò prima o poi =)
    Il genere dark romance non mi piace per nulla, non posso concepire un amore malato, violenze psicologiche e a volte anche fisiche che sono caratteristiche del genere. Dopo una prima esperienza ho deciso di tenermi lontana dal genere, mi fa così imbestialire pensare che una donna possa innamorarsi del suo aguzzino che la mia mente si chiude automaticamente (e di solito sono più che aperta)...
    La tua prossima lettura mi ispira molto =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, la serie della Howard è originalissima, se ti piace il genere sono certa che l'adorerai.
      Per quanto riguarda il genere dark romance, con la serie della Cilli è stata la mia unica esperienza con questo genere e anch'io la pensavo come te e sono rimasta sorpresa nel notare che invece mi è piaciuto molto. Nella vita reale fanno imbestialire anche a me certi comportamenti, ma nei romanzi sono disposta ad accettarli, se ben scritti. Ma capisco che è un genere non adatto a tutti, infatti nella recensione del primo romanzo l'ho specificato ovunque ;)

      Elimina
  11. Wow ma questo blog è carinissimo *.*

    Coooomunque, sono passata qui per caso e ho dato un'occhiata al tuo www. Anche tu in preda ai Maddox eh... Mi è piaciuto molto questo ma TRAVIS è TREVIS *.*

    Se ti va di passare, questo è il nostro http://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2015/11/www-wednesday-19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hopless grazie per i complimenti sul blog *arrossisce*
      Adoro i Maddox!!! E mi trovi perfettamente d'accordo su Travis lui rimarrà sempre il mio Maddox preferito!!
      Passo subito a dare un occhiata al tuo blog!!!

      Elimina