mercoledì 31 ottobre 2018

W...W...W...WEDNESDAY #195

Buongiorno meraviglie,
oggi non mi perdo in chiacchiere e parto subito con la tradizionale rubrica librosa  del mercoledì, inventata dal blog Should be reading, in cui vi mostro tutte le mie letture: il W… W… W… WEDNESDAY
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo Timeless” di Jenny Anastan e lo sto adorando, sono quasi in dirittura d'arrivo e non vedo l'ora di parlarvene nella mia recensione che sicuramente troverete online la prossima settimana. 

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto due romanzi, la prima lettura “In Fuga da te” della mia amata Armentrout l'ho amata alla follia. Lunedì sarà on line la mia recensione. La seconda lettura è stata invece molto deludente, tanto deludente da meritarsi solo una stellina. Sto parlando del primo capitolo della serie Crush and Burn di Jamie McGuire “Sei il mio danno”. La recensione di quest'ultimo sarà online domani perchè presa da un momento di rabbia l'ho scritta di getto appena terminato. 

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

Le mia prossima lettura sarà un romanzo in anteprima firmato dalla newton ovvero  Royals” di Rachel Hawkins che mi ispira tantissimo.  

 Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

Nessun commento:

Posta un commento