giovedì 1 novembre 2018

SUMMARY MONTH #34 OTTOBRE 2018



Buongiorno meraviglie,
oggi giorno di festa e io sarò a casa dal lavoro fino a lunedì, avevo un bruciante bisogno di ferie perché lo stress lavorativo è ai massimi storici e non avrei mai retto fino a Natale. Ma come sempre in questo periodo sono qui non per parlarvi del mio stress da lavoro, ma per riassumere il mio mese libresco e dare una sbirciata a tutte le letture che mi ha tenuto compagnie in questo piovoso ottobre.
Siete pronti? Mettetevi comodi e partiamo con la carrellata.

STO LEGGENDO:
Ad essere onesti non l'ho ancora iniziato, ma a breve mi buttero sul divano e inizierò questa nuova avventura. Mi intriga molto, ma non so bene cosa aspettarmi, quindi staremo a vedere. 

 COSA HO LETTO A OTTOBRE 

(10 libri) 
 
❤ Recensioni dei libri letti questo mese: 
Broken Star - Broken Star#1 - Alessandra Angelini 1/2
Ogni volta noi - Josie Silver 
Il Potere - Titan#2 - J.L. Armentrout 
Birthday Girl - Peneope Douglas 1/2
Tienimi con te per sempre - This Man#4 - J.E. Malpas 
Aspettami - Bleedenig Stars#4 - A.L. Jackosn 
❤ Recensioni dei libri che ho letto il mese scorso
Stocaxxo che ti amo - Antonella Maggio 1/2
❤ Recensioni dei libri letti questo mese che scriverò il mese prossimo: 
Il ritorno - The Wicked#3 - J.L. Armentrout 
Sei il mio danno - Crush and Burn#1 - Jamie McGuire 
Timeless - Jenny Anastan 

❤ LIBRO DEL MESE: 
E' dura scegliere il libro del mese questa volta, come potete notare sono tanti i libri a 5 stelli che si aggiudicano un posto nella mia top ten dei libri migliori dell'anno. quindi scelgo un libro migliore per due categorie; La categoria contemporary romance e quella Paranormal/urban fantasy.
la scelta è comunque difficile, ma scelgo come romance:
OGNI VOLTA NOI di JOSIE SILVER 
Come paranormal scelgo uno dei libri della mia adorata zia Jenny, la scelta è dura ma l'Appolyon mi ha stregata. 
IL POTERE di J.L. ARMENTROUT 

LIBRO PEGGIORE DEL MESE 
Questo mese ho interrotto una lettura che non ho menzionato nell'elenco, ed è l'ultimo uscito di Penelope Word "Non pensavo di amarti ancora", autrice con la quale ho un rapporto di amore e odio. Ma anche se questa lettura non sono riuscita a terminarla, c'è stato un altro libro che mi ha proprio annoiata ed è stata una grande delusione e sto parlando del primo capitolo della nuova serie di Jamie McGuire, che con una sola stellina si aggiudica il titolo di Wrost Book Of The Month! Domani troverete la mia recensione qui sul blog!
SEI IL MIO DANNO


 INIZIATIVE DEL MESE 

Ho partecipato al Review Party del Nuovo romanzo di Alessandra Angelini

Susy del blog I miei Magici mondi, mi ha coinvolta nel blog tour di Ogni volta noi di Josie Silver (Click sull'immagine per leggere la mia tappa)

Anche se non è un iniziativa questo mese ho portato a termine la books challeng di GoodReeds e ho raggiunto il mio obiettivo di leggere 100 libri in un anno!!! 

Questo mese non ho ancora scovato nuove uscite che mi intrigano, quindi qui sotto i romanzi che non ho alcuna intenzione di perdermi e per il resto recupererò un pò di arretrati che affollano il mio pienissimo kindle.


❤ THE DARKEST NIGHT ❤ NIENTE SENZA TE ❤ SWEET UNA DOLCE RICOMPENSA ❤ IMPERFETTI 

Per oggi è tutto, vi saluto e vi auguro buona giornata, ma mi raccomando lasciate un segno del vostro passaggio indicandomi quali sono state le letture che vi hanno tenuto compagnia in questo mese. 
Noi ci rivediamo domani su questi stessi schermi con la mia recensione di Sei il mio danno! 




7 commenti:

  1. Peccato che l'ultimo libro della McGuarry ti abbia deluso e pensare che la trama l'ho trovata così carina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si un peccato. Tutti ne parlano benissimo ma a me proprio non è piaciuto. Domani pubblicherò la mia recensione dove spiego le motivazioni ;)

      Elimina
  2. Oh la McGuire ti ha deluso? Io l'ho preso e sono curiosa di leggerlo. Mi aveva stancato con i Maddox e volevo vedere se avesse scritto qualcosa di diverso. La Armentrout devo assolutamente recuperarla al più presto.

    RispondiElimina
  3. Wooooow hai letto 100 libri che brava! Io sono a 73 credo.... Non riuscirò mai a completare la challenge di goodreads 😣
    Della McGuire ho letto la serie bellissimo disastro...non ricordo nemmeno piu come si chiamava, carino, ai tempi mi era piaciuto. Sei il mio danno...non vedo l'ora di leggere la recensione in caso taggarmi su fb così non me la perdo 😉

    RispondiElimina
  4. Domani passo sicuramente a leggere la recensione sul libro della McGuire, ma nel frattempo... wow, hai letto tantissimo! O_O
    Io sembra che abbia letto tanto - ne conto nove ad ottobre - ma in realtà la metà di loro sono letture alquanto brevi. xD
    E complimenti per il completamento della challenge su Goodreads - a me mancano cinque libri.

    RispondiElimina
  5. Mese intenso, complimenti! Sono curiosa di leggere la recensione sulla McGuire

    RispondiElimina
  6. The following time I read a weblog, I hope that it doesnt disappoint me as a lot as this one. I mean, I do know it was my option to learn, but I actually thought youd have one thing fascinating to say. All I hear is a bunch of whining about something that you might repair in case you werent too busy on the lookout for attention. online casino

    RispondiElimina