martedì 3 settembre 2019

TOP TEN TUESDAY #10



Buongiorno meraviglie, 
come vi ho anticipati nela post con il recao delle letture estive, con settembre voglio ricominciare a postare tutte le rubriche vecchie e magari introdurne alcune di nuove e quindi sono qui oggi con episodio della TOP TEN TUESDAY, rubrica librosa inventata dal blog The Broke and the bookish che poi ha passato il testimone a The Artist Reading Girl (qui).

L'Argomento di oggi, devo confessore, che non mi piaceva affatto, perchè bisognava stilare una top ten dei libri che sono al di fuori della nostra comfort zone, ma che ci sono piaciuti, ma purtroppo io non ne ho!! Difficilmente Mai mi allontano dal romance e quindi ho cambiato tematica, scegliendo tra quelle passate che non ho ancora fatto. La scelta è stata del tutto casuale; ho chiuso gli occhi e puntato il dito e me ne è venuta fuori una lista davvero carina: 
10 LIBRI CHE HO AMATO, MA DI CUI NON RICORDO NULLA
Vorrei poter dire che me li ricordo tutti, ma purtroppo sarebbe un enorme bugia. La verità è che leggo troppo e, inevitabilmente, alla lunga finisco per scordarmeli! Dimentico i nomi dei personaggi, gli eventi più carini e spassosi e nei casi più gravi tutta la storia, ma vi prego non ditemi che accade solo a me, ditemi che sono in ottima compagnia?? 

Andiamo a scoprire insieme quali sono i miei titoli.

come vedete i titoli indicati sono romanzi pubblicati nel corso degli anni anni. Li ho amati tutti e di tutti ho pochissimi ricordi. Una cosa è certa, prima o poi li rileggerò.
Ora lascio a voi la parola!!

Nessun commento:

Posta un commento