Buon pomeriggio meraviglie meravigliose,
è settembre ed è proprio giunto il momento di riprendere in mano il blog come Dio comanda, per tutta l'estate ho latito pubblicando solo qualche recensione e ho temporaneamente abbandonato tutte le rubriche settimanali e mensili... ma siccome settembre da sempre segna l'inizio di tutte le attività, sia lavorative che scolastiche, è giunto il momento di riprendere seriamente anche con il blog!!
Oggi quindi sono qui con il tradizionale appuntamento mensile in cui vi mostro tutte le letture del mese, solo che sarà in una versione un più ampia, in quanto sarà un wrup up con le letture dell'estate, ovvero tutti quei libri che mi hanno tenuto compagnia da giugno fino ad oggi.
Mettetevi comodi, sorseggiate un te freddo e partiamo con il post, perchè ho davvero tantissime letture da mostrarvi, siccome in luglio, mentre ero in ferie ho letto proprio tanto.
Quindi, bando alle ciance e via con la carrellata
❤STO LEGGENDO:❤
"Per sempre la mia ragazza" di Heidi McLaughlin, una lettura in anteprima gentilmente offerta dalla triskell, che ringrazio di cuore. Sono solo all'inizio quindi dovrete aspettare l'uscita per sapere il mio pensiero su questo libro.
❤RECENSIONI DEI LIBRI LETTI A GIUGNO❤
Il giorno giusto per incontrati - Arianna di Luna ❤❤❤❤❤
❤RECENSIONI DEI LIBRI LETTI A LUGLIO❤
❤RECENSIONI DEI LIBRI LETTI AD AGOSTO❤
Agosto è stato un mese segnato da un forte blocco dl lettore causato da Harley&Rose, uno dei libri più belli mai letti, per questo ho letto pochissimo, solo alla fine del mese mi sono "sbloccata"
la Recensione di Lost boy di Monica Robinson sarà on line domani, vi anticipo solo che è un libro indimenticabile.
Come potete vedere ho letto abbastanza quest'estate, ma non ho pubblicato molte recensioni, ma solo quelle dei libri che mi sono piaciuti maggiormente. A tal proposito, potete seguirmi anche su instagram, li pubblico spesso delle stories che contengono piccole recensioni, di poche righe che sono salvate nelle storie in evidenza, dei libri di cui non vi parlo sul blog... Se vi va mi trovate con il nome di Camminando_tra_le_pagine, qui sotto il name tag che potete scansionare direttamente con il vostro smartphone.
Per leggere tutto quello che vorrei dovrei prendermi un altro mese di ferie... voglio andare in pensione. Esisterà una pensione anticipata per chi ha meno di 30 anni?
DA RECUPERARE
USCITE DI SETTEMBRE
❤ LA STRADA CHE MI PORTA DA ❤ TE SEX CATION ❤ IL PRINCIPE SENZA CORONA❤ AL DI LA' DELLE STELLE ❤
❤ FEYNESS TI VEDO ❤ IMPETUOSO ❤ INTOCCABILI❤
Per oggi è tutto lascio a voi la parola, fatemi sapere con un commentino come sono andate le vostre letture.
Ciao! Hai letto davvero tantissimo quest'estate, che bello! Sembrano letture super interessanti, anche se io non ho letto nessuno di questi libri!
RispondiEliminaHo letto, poi, che sei entrata in un blocco del lettore a causa di un libro, però dai, almeno sei riuscita ad uscirne in fretta! Il mio è durato un paio d'anni e sono riuscita a uscirne solo a fine luglio... bruttissimo!
Infatti sono tornata a leggere ormai, ma ho letto meno rispetto a quanto facessi un tempo! Però non posso dire di non aver letto bei libri, anzi, sono stata proprio fortunata questo mese e anche a fine luglio!
Giusto oggi ho pubblicato sul blog un aggiornamento del mese di agosto, se ti interessa farci un salto ti lascio il link! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/calendario-libresco-agosto-2019.html
Ciao Sara,
EliminaAiuto!!! 2 anni di blocco del lettore, io l'ho avuto er qualche settimana e mi sembrava di impazzire... io non so stare senza libri!!
Passo subito a dare una sbirciatina da te!!!
Non ho passato due anni senza leggere, però ho comunque letto pochissimo, ma proprio pochissimo! Ed è stato bruttissimo!
EliminaQuanti bei titoli! Ne abbiamo alcuni in comune, tipo la Keeland che adoro. Buon rientro
RispondiEliminaQuante belle letture Frency sei stata bravissima!
RispondiEliminaVedo la Cherry <3 <3 e dalla tua valutazione è chiaro che ti è piaciuta tanto. Anche per me ma ormai la Cherry è una garanzia, curiosa di leggere la tua recensione in merito