mercoledì 3 febbraio 2016

ANTEPRIMA FABBRI: NON VORREI PERO' TI AMO - NOELLE AUGUST



Buon pomeriggio Readers,
ed eccomi qui per la seconda volta della giornata. Sono qui con un interessante anteprima firmata Fabbri Life.
In questo ultimo anno la Fabbri è stata molto attiva con le pubblicazioni romantiche, e sono più che certa che le amanti del romance come me apprezzeranno di certo.
Il libro che sto per presentarvi, approderà sugli scaffali delle nostre librerie l’11 febbraio.
 Il romanzo dal titolo “Non vorrei però ti amo” è il primo romanzo della serie Boomerang scritto da Noelle August – uno pseudonimo dietro cui si nascondono due famose autrici che collaborano a quattro mani .
Non vorrei però ti amo” pur facendo parte di una serie è un romanzo auto-conclusivo siccome ogni libro ha un protagonista diverso ed è una storia super sexy e decisamente romance che si svolge non solo tra le lenzuola ma anche tra le quattro mura di un ufficio, dove troviamo i due protagonisti intenti a farsi la guerra per ottenere il posto di lavoro...
Le recensioni di chi lo ha già letto in lingua originale sono davvero entusiaste e questo pare essere non solo un romanzo sexy e romantico, ma anche ironico e decisamente divertente.
Per quanto mi riguarda non vedo l’ora di metterci sopra le mani ed immergermi nella lettura!!
Ora vi lascio alla trama.


Ironico e frizzante, tenero e sensuale.

Il primo romanzo della nuova attesissima trilogia New Adult.


 


Titolo: Non vorrei però ti amo
Serie: Boomerang #1
Autrice: Noelle August
Casa Editrice: Fabbri - FabbriLife
Data di pubblicazione: 11 Febbraio 2016
Pagine: 352
Prezzo: 15.90 (cartaceo) 9.90 (e-book)
Trama:
Quando Mia si sveglia nel letto di un perfetto sconosciuto è ancora annebbiata dall’alcol e non riesce a ricordare nulla della notte appena trascorsa. Ma oltre a ignorare tutto di Ethan, il ragazzo che dorme al suo fianco, e delle ultime ore passate con lui, non sa che il taxi che condivideranno quella mattina li accompagnerà incredibilmente nello stesso luogo: la sede di un sito di incontri, Boomerang, dove entrambi stanno per iniziare uno stage.
Dopo la presunta notte di passione, quella che avrebbe potuto trasformarsi in una bella storia d’amore rischia di morire sul nascere: Mia e Ethan, oltre a trovarsi in diretta competizione per attirare le attenzioni dei capi e ottenere l’unico posto di lavoro
disponibile alla fine dell’estate, scopriranno a proprie spese che l’azienda ha una politica molto rigorosa e vieta qualsiasi genere
di relazione tra i suoi dipendenti.
Riusciranno i due ragazzi – affamati di successo ma forse anche desiderosi di innamorarsi davvero – a rimanere concentrati sul loro futuro, oppure la passione li trascinerà sotto quelle lenzuola dove tutto è cominciato?

NOTE SULL’AUTORE:


NOELLE AUGUST è uno pseudonimo dietro il quale si nascondono due penne di grande successo. Il loro è stato amore a prima vista e, una cosa tira l’altra, sono finite a scrivere insieme.

COVER ORIGINALE:


SERIE BOOMERANG:

 1. Booemerang # - Non vorrei però ti amo 
2. Rebound #2
3. Bounce #3 


Siete curiosi? Io moltissimo e non vedo l'ora di leggerlo, fatemi sapere con un commentino se lo leggerete o se non fa per voi! 

5 commenti:

  1. Curiosissima. La fabbri come Ce direi che le sta azzeccando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sery, ultimamente la fabbri tira fuori delle uscite davvero interessanti! Questo lo aspetto con ansia!

      Elimina
  2. Curiosissima. La fabbri come Ce direi che le sta azzeccando!

    RispondiElimina
  3. Ho appena scoperto che una delle due autrici è Veronica Rossi! Non lo sapavo, haha! :)
    Lei mi piace molto e ho adorato la sua serie, ma questa trama non riesce a convincermi del tutto. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è proprio Veronica Rossi!
      Io invece sono attratta da sempre a romanzi con una trama di questo tipo. mi rendo conto che è un pò scontatina ma mi incuriosiscono sempre!

      Elimina