giovedì 22 settembre 2016

BLOG TOUR: ODIAMI COME IO TI AMO - PENELOPE DOUGLAS


Buongiorno splendidi lettori,
benvenuti alla sesta tappa dedicata al blog tour di “Odiami come io ti amo” quarto romanzo della serie Fall Away di Penelope Douglas.


Titolo: Odiami come io ti amo
Serie: Fall Away #4
Autrice: Penelope Douglas
Casa Editrice: Newton Compton
Pubblicazione: 22 settembre 2016 
Pagine:288
Trama:
Tatum Brandt ha smesso da un pezzo di essere la ragazzina che fuggiva in lacrime a causa di Jared Trent. Adesso domina la pista, la velocità la fa vibrare e la folla urla il suo nome: è diventata la regina delle corse. Stare al centro dell’attenzione non è un obiettivo, eppure non riesce a fare a meno di suscitare l’interesse di chi gravita nella sua orbita. Nonostante ciò, però, sembra che i suoi amici non facciano altro che parlarle di Jared. Hai visto Jared in tv? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città? Ma Tate si rifiuta di pensarci. Sta sopravvivendo, anche se non ci avrebbe scommesso. Quando Jared tornerà a casa, si accorgerà che la Tatum che conosceva non esiste più, che a Shelburne Falls i giochi sono cambiati ed è proprio lei a dettare le regole. A quel punto, Jared rinuncerà a lei per sempre o raccoglierà la sfida, cercando di riconquistare il cuore della ragazza che ama da tutta una vita?

La mia tappa del Blog Tour  è dedicata ai romanzi – inediti in Italia – che Penelope Douglas ha scritto in questi ultimi anni. Ma prima di entrare nel vivo del post vi ricordo che “Odiami come io ti amo” uscirà il 22 settembre in tutte le librerie e store online, e se siete fan di Jared e Tate non potete perdervi questo libro per niente al mondo.
Io l’ho letto la scorsa primavera in lingua originale, e l’ho adorato. È la degna conclusione che si meritano Jared e Tate e vi garantisco che non ne rimarrete affatto delusi.
Se poi, come me, siete folli sostenitrici ( e per folli sostenitrici intendo innamorate pazzamente) di Mr. Trent qui di certo ne resterete ancora più affascinate, perché Jared è cresciuto è diventato un uomo ed è più sexy e bollente che mai, quindi preparatevi! 
Se siete curiose di leggere la mia recensione che ho postato appena letto il romanzo la scorsa primavera, potete trovarla Qui.
Come in ogni blog tour che si rispetti in fondo al post troverete una sorpresina, quindi continuate a leggere mi raccomando ;)
La nostra Penelope Douglas è un autrice parecchio attiva – e forse sarò di parte perché adoro il suo stile di scrittura, ma è anche di grande talento – e negli ultimi anni ha scritto diversi libri, dal 2013  tra novelle e romanzi completi, ne ha pubblicati ben sette  e altri tre o quattro  sono in fase di scrittura e dovrebbero vedere la luce nel corso del 2017.
I suoi romanzi, credo che possano accontentare un ampia gamma di lettori perché spaziano tra diverse tipologie del romance. Tra i suoi scritti possiamo, infatti, trovare new adult, contemporary  romance e anche Dark romance, ma andiamo a scoprili nel dettaglio in un bella carrellata!

Sono certa che sarete felicissimi di sapere che la serie Fall Away non si conclude con “Odiami come io ti amo"
Già vi vedevo sull’orlo della disperazione all’idea di salutare Jared&Tate, Madoc&Fallon e Jax&Juliet, ma asciugatevi le lacrime ragazzi, non è ancora giunto il momento di dirgli addio, perchè il 12 luglio scorso è uscito "Adrenaline".
Adrenaline non è un romanzo e non è una novella, ma è un libro pieno di contenuti extra: scene tagliate, scene bonus e dialoghi tra i personaggi (avete presente quelli che l’autrice si diverte a scrivere sulla sua pagina di facebook?) ecco, proprio quelli.

Titolo: Adrenaline
Serie: Fall Away #4.5
Autrice: Penelope Douglas
Casa Editrice: Self-Publishing - inedito in Italia
Dove Acquistarlo: Amazon (0.91 cent) o gratis sul Wattpad dell'autrice
Pagine: 132
Data di pubblicazione: Luglio 2016
Trama:
Avete letto “Mai per amore” e tutta la serie Fall Away? Volete godervi le scene bonus in un unico volume?

“Adrenaline” è composto all’incirca da 36.000 parole: scene bonus, scene tagliate, conversazioni tra i personaggi, risposte a molte domande che vi siete posti leggendo la serie e parecchio materiale che non si trova nei libri della serie. Qui troverete tutto questo.
Jared e Tate nel laboratorio di chimica, il giorno di San Valentino, l’anniversario.
Il giorno dopo di Madoc e Fallon.
Scene tagliate di “Mai per amore” e “Non riesco a dimenticarti”.
L’epica scena bonus della prossima generazione.
E molto, molto altro! (Ricordate quando i ragazzi vanno a comprare gli assorbenti? Sì, c’è anche quello.)
Non è una novella. Sono semplicemente piccole scene extra che riguardano tutta la serie.

**Nota dell’autrice: questo libro può essere letto gratuitamente su wattpad. Non dovete pagare - Qui.  Se invece, desiderae averlo sulla vostra biblioteca kindle con il resto della serie Fall Away si può acquistare su amazon a 0.91 cent (Qui) se ritenete di averlo acquistato per sbaglio non esitate a restituirlo.*



"Misconduct" è un contemporary romance, uno stand alone e quindi un romanzo che termina e finisce con un solo libro senza fastidiosi cliffangher che fanno tanto arrabbiare molti lettori.

Chi lo ha letto in lingua originale ne è rimasto parecchio soddisfatto in quanto parrebbe che la Douglas abbia dimostrato di sapersi destreggiare in modo formidabile anche con romanzi dai contenuti più sexy e adulti rispetto quelli che troviamo nella serie Fall Away e che abbia condito il tutto con una buona dose di colpi di scena che tengono il lettore sulle spine fino alla fine.
Voci di corridoio mormorano che siano stati acquistati i diritti per portare questo libro in Italia. Quindi, incrociamo le dita e speriamo che sia vero. 
Qui sotto potete trovare la trama tradotta da Silvy del blog We found Wonderland in Books, quindi grazie Silvy!
Titolo: Misconduct 
Serie: Stand Alone
Autrice: Penelope Douglas
Casa Editrice: Self-Publishing - Inedito in Italia
Data di pubblicazione: Dicembre 2015 
Pagine: 368
Trama:
L'ex giocatrice di tennis Easton Bradbury sta provando a diventare l'insegnate migliore possibile, cercando di raggiungere i suoi studenti annoiati e di dimenticare il suo passato. ciò che l'ha portata a questa fase della sua vita non è importante. Non può lasciare che lo sia. Ma ora un colloquio genitore-insegnante può diventare la sua rovina…

Quando incontra Tyler Marek per la prima volta, è facile per Easton vedere perchè suo figlio sta avendo problemi a scuola. L'uomo sa come occuparsi dell'azienda e della ricchezza, non di un teenager. O di una giovane insegnate, del resto, nonostante lui ci provi. Eppure…c'è qualcosa in lui che attira Easton—un pizzico di vulnerabilità, un bagliore di attrazione, una scintilla che potrebbe bruciare.
Volerlo è un tabù. Aver bisogno di lui è innegabile. E il suo tanto atteso tocco indebolirà la risolutezza di Easton—e rivelare ciò che dovrebbe stare nascosto…



Dopo la serie New Adult Fall Away, la Douglas ha deciso di buttarsi su un altra serie, ma molto diversa dalla prima che ha scritto, perchè questa volta non è più New Adult ma  Dark Romance. Genere che non tutti amano a causa delle tematiche forti che vengono trattate in questi libri e delle scene violente che non sono adatte ai lettori più sensibili che ne posso rimanere turbati. Per questa ragione non so mai se consigliare libri di questa tipologia.
La serie "Devil's Night" è formata da quattro romanzi:
1. Corrupt - Pubblicato nel 2015
2. Hideaway - In corso di pubblicazione (2017)
3. Kill Switch - Inedito (2018)
4. Non si ancora il titolo - Inedito (2019)

Della serie Devil's Night ho letto il primo romanzo lo scorso inverno e devo ammettere che ne sono rimasta affascinata. Non avrei mai creduto che la Douglas - autrice che sforna New Adult meravigliosi - potesse cavarsela così bene anche con romanzi dark romance, e invece mi sono dovuta ricredere alla grande perchè mi ha conquistata sotto tutti i fronti! Corrupt come tutti i dark è un romanzo forte e intenso, ma come ho detto anche nella mia recensione
le scene violente seppur numerose sono tutte be dosate e sono quasi soft - per quanto la violenza possa essere soft - ma Penelope non si spinge mai oltre e si ferma sempre prima di rendere una scena troppo brutale o efferata. Non mi voglio dilungare troppo a parlarvi di questo libro, ma vi rimando direttamente alla mia recensione che potete trovare qui.


Titolo: Corrput
Serie: Devil’Night #1
Autrice: Penelope Douglas
Casa Editrice: Self-Publishing inedito in italia
Pubblicazione: Novembre 2015
Pagine: 461
Prezzo: 3.49 

Trama:  

 Erika 
Mi hanno detto che i sogni sono i desideri del nostro cuore. I miei incubi, invece, erano diventati le mie ossessioni.
Il suo nome è Micheal Crist.
Il fratello maggiore del mio ragazzo è come uno di quei film spaventosi che per guardarli devi nasconderti dietro le mani. È attraente, forte e terribilmente spaventoso. Era la stella della squadra di basket del college e ora è un giocatore professionista, ed era più interessato alla sporcizia sotto le sue scarpe che di me.
Ma io lo avevo notato.
Lo vedevo. Lo sentivo. Le cose che faceva, tutte le azioni che ha nascosto… per anni, mi mordevo le unghie, incapace di distogliere lo sguardo.
Ora mi sono diplomata e mi sto per trasferire al college, ma non ho smesso di guardare Micheal.
Era cattivo, e i pensieri sporchi che facevo si di lui non si limitano più a stare nella mia testa. Perché lui mi ha notata. 
Michael
Il suo nome è Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika.
È la fidanzata di mio fratello cresciuta a casa mia e sempre seduta al nostro tavolo durante le cene. Abbassava lo sguardo ogni volta che entravo nella sua stessa stanza o che mi avvicinavo a lei. Potevo sentire la paura strisciarle addosso, e anche se non avevo il suo corpo sapevo che la sua mente mi apparteneva. E questo era tutto quello che volevo, ad ogni modo.
Fino a che mio fratello non è partito per il militare, e io ho trovato Rika da sola al college.
Nella mia città.
Senza nessuna protezione.
L’opportunità mi sembrava troppo bella per essere vera, e il tempismo perfetto. Perché tre anni fa, per colpa sua, alcuni dei miei più cari amici sono finiti in prigione, e ora sono fuori.

Titolo: Hideaway
Serie: Devil’Night #2
Autrice: Penelope Douglas
Casa Editrice: Self-Publishing inedito 
Pubblicazione: Prossima pubblicazione - 2017
Pagine: ---
Trama:
Banks
Non mi vedi neppure, vero, Kai Mori? Nessuno lo fa.
Sono la bambina sullo sfondo, quella che tutti ignorano, la delinquente di strada con le unghie sporche and i jeans strappati.
Ma sono tranquilla, e faccio il mio lavoro. So tenere duro e nessuno mi fa dei favori. Sono sempre stata per conto mio.
Ma poi vedo te...
Il tuo perfetto completo nero. Le tue mani pulite . Il modo in cui entri nella stanza, senza paura dell'uomo per cui lavoro, e all'improvviso, mi sento diversa.
Come se, forse, volessi sapere come sei con una donna.
Veloce come è apparso, però, il desiderio sparisce. Vedi, il mio capo ha un'agenda. Lui è deciso a mettermi sul tuo cammino, ma ciò che non realizza è che anch'io ho dei piani. Un conto in sospeso.
E tu non saprai chi sono davvero finchè non sarà troppo tardi.
Perciò mettiti comodo. Sto arrivando. 
Kai
Hai torto. Ti ho vista prima.
Sei la ragazza che sembra un ragazzo di 14 anni e fa finta che ognuno sia il suo nemico numero uno. Sì, mi ricordo di te.
Thunder Bay. La notte del diavolo. Quattro anni fa.
Ma il punto era…quando il tuo cappello è caduto quella notte, non assomigliavi per niente ad un ragazzo. E quando ho messo le mie mani su di te, non lo sembravi neanche.
Ora, dopo tutto questo tempo, sei a Meridian City, e mentre io non so chi tu sia o cosa tu voglia, non vedo l'ora di scoprirlo.
Perciò coraggio. La porta è aperta.
Stai attenta, però…La notte del diavolo sta arrivando ancora, e non sono solo questa volta.
Anche ai miei amici piace giocare.
**Trama tradotta da Silvy del blog We found Wonderland in Books, quindi grazie Silvy!**



E  ultimo ma non per importanza, è  "Punk57" un New Adult di prossimissima uscita, infatti, la data di pubblicazione è prevista per il 21 ottobre.
Dalla trama questo romanzo mi intriga moltissimo e mi auguro davvero che arrivi presto anche da noi perchè sono dell'idea che Penelope Douglas sia insuperabile con romanzi di questo genere!
Ringraziamo ancora una volta Silvy del blog We found Wonderland in Books per la trama tradotta.



Titolo: Punk 57
Serie: Stand Alone
Autrice: Penelope Douglas
Casa Editrice: Self-Publishing inedito 
Pubblicazione: 21 ottobre 2017
Pagine: --
Trama: 
"Eravamo perfetti insieme. Finchè ci siamo incontrati." 

Misha
Non riesco a non sorridere alle parole della sua lettera. Le manco.
In quinta elementare, la mia maestra ci ha incastrato con degli amici di penna provenienti da un'altra scuola. Pensando che fossi una femmina, con un nome come Misha, l'altra maestra mi ha assegnato ad una sua studentessa, Ryen. La mia maestra, credendo che Ryen fosse un maschio come me, accettò.
Non ci abbiamo messo molto a capire l'errore. E in men che non si dica, stavamo litigando su tutto. La miglior pizza d'asporto. Android contro iPhone. Se Eminem è il più grande rapper di sempre o no…
E quello fu l'inizio. Per i successivi sette anni, eravamo noi.
Le sue lettere sono sempre su carta nera con scritte argento. A volte ne arrivano una a settimana o tre in un giorno, ma io ne ho bisogno. Lei è l'unica che mi tiene in riga, mi calma, e accetta tutto ciò che sono.
Avevamo solo tre regole. No ai social media, no ai numeri di telefono, no alle foto. Stavamo  procedendo bene. Perchè rovinare tutto?
Fino a quando non mi imbatto in una foto di una ragazza online. Il suo nome è Ryen, ama la pizza da Gallo, e venera il suo iPhone. Quanto sono le probabilità?
Cazzo. Devo incontrarla.
Solo non mi aspetto di odiare quello che trovo.
Ryen

Lui non ha scritto ninte in tre mesi. Qualcosa non va. E' morto? E' stato arrestato? Conoscendo Misha, niente sarebbe esagerato.
Senza di lui intorno, sto impazzendo. Devo sapere che qualcuno sta ascoltando. E' tutta colpa mia. Avrei dovuto chiedere il suo numero, una foto o qualcosa.
Lui potrebbe essersene andato per sempre.

Potrebbe essere proprio sotto il mio naso, e io non lo saprei neanche. 

E ora che avete sopportato questo luuuuuunghiiiiiissiiiiiimoooooo post veniamo alla parte interessante: IL GIVE AWAY!
Come in tutti i Give Away che si rispettano ci sono delle regolette da rispettare. Quali? vediamole insieme!

a Rafflecopter giveaway

-         Compilare il Form 
-         Seguire i blog che partecipano al blog tour
-         Condividere almeno una tappa su un social
-         Commentare tutte le tappe
-         Mettere mi piace alla pagina della Newton Compton
-         Mettere mi piace alle pagine facebook dei blog (facoltativa)

E niente, per oggi tutto! Mi raccomando non perdetevi la tappa di domani con l'intervista all'autrice! 


30 commenti:

  1. Ciao Frency! Mi togli l'amicizia se ammetto di non aver mai letto nulla della Douglas? XD Ma se la consigli tu, vedrò di rimediare a questa mia mancanza... ^_^ Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice Ciao!!!
      Non ti tolgo l'amicizia ma devi assolutamente rimediare, io adoro la Douglas ❤

      Elimina
  2. Ciao Frency! Non vedo l'ora di poter leggere questo romanzo! tate e Jared mi sono entrati nel cuore e devo dire che è stato soprattutto il libro dal punto di vista di Jared a farmi capitolare. Sinceramente le altre due coppie non mi hanno convinto e coinvolto completamente, ma adoro come scrive la Douglas e sono contenta ci siano tanti altri libri suoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao erica, i pov maschili hanno sempre un qualcosa in più, ho adorato anch'io Da quando ci sei tu!

      Elimina
  3. I suoi dark romance mi attirano moltissimo, e sono sicura che la Newton, dopo il successo della serie Fall Away, li porterà anche da noi. Se qualche altro editore non si accaparrerà prima i diritti. Comunque sia, secondo me arriveranno.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrociamo le dita Alexandra! Corrupt lo rileggerei in italiano molto volentieri!

      Elimina
    2. Quindi tu l'hai già letto?! Sì, incrociamo le dita!

      Elimina
  4. Bellissimi! Io ho Misconduct a casa oltre tutta la serie Falling Away Line *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misconduct devo leggerlo è gia in Wl spero di riuscirci presto!

      Elimina
  5. mi hanno parlato sempre bene della Douglas ma non l'ho ancora letta!

    RispondiElimina
  6. Ho adorato questo libro! E grazie dell'info su Adrenaline, vado subito ad acquistarlo *_*. La mia prossima lettura della Douglas sarà sicuramente Corrupt e spero si spiccino a pubblicare Misconduct -_-.
    Non parliamo poi di Next to Never e della serie spin-off, non vedo l'ora che arrivi il 2017 *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura,
      figurati per la dritta è stata un uscita che a molti è sfuggita, ma secondo me merita!
      Sono stata molto indecisa sul se parlare di Next to Never, inizialmente lo avevo messo ma poi avevo paura fosse spoiler e non potevo rischiare di rovinare la lettura a qualcuno! Ma sto aspettando anch'io la serie spin-off, sono curiosissima!

      Elimina
  7. Penelope Douglas è veramente una garanzia:tutte le sue opere sono stupende!bellissimo blogtour,partecipo con piacere

    RispondiElimina
  8. Quanti libri ha scritto.....adesso mi leggo le sinossi almeno uno lo devo mettere bnella lista dei libri da leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ha scritti parecchi, e non ho parlato di tutti quelli in arrivo nel 2017, ma ce ne saranno molti altri presto!

      Elimina
  9. Mamma mia quanti librii! Devo leggere i suoi libri! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Douglas la consiglio sempre, io l'adoro!

      Elimina
  10. E tra tutti quanti, io non vedo l'ora di mettere le mani su Punk 57 in lingua.
    Mi ha conquistata a prima vista, titolo, cover e trama.

    RispondiElimina
  11. Adoro la Douglas e il suo modo di scrivere!!!! L'ho conosciuta e iniziato ad apprezzare grazie a Mai per amore...e adesso sicuramente leggerò ogni suo libro tradotto in italiano!!!

    RispondiElimina
  12. Partecipo!
    Come sai adoro Jared e Tate!

    RispondiElimina
  13. Quanti libri bellissimi! Questa autrice è un vulcano di idee! Non vedo l'ora che arrivino anche qui da noi in Italia per poterli leggere!

    RispondiElimina
  14. Io amo Penelope Douglas,le sue idee, i suoi libri e il suo modo di scrivere!
    La serie Fall away è in cima alla lista delle mie serie preferite,mi mancheranno tantissimo,mi viene già da piangere!!!! ç___ç
    Comunque spero tanto che anche questi libri arrivino presto qui da noi *^* per quanto riguarda la serie di genere Dark romance, sono una di quelle che le evita come la peste bubbonica! XD
    Ci ho provato una volta a leggere qualcosa di questo genere e mi sono promessa che non l'avrei mai più fatto! Invece "Misconduct" e "Punk 57" mi intrigano tantissimo! *-*

    RispondiElimina
  15. Io amo la Douglas leggerei persino la sua lista della spesa^^

    RispondiElimina
  16. Che bella notizia! Speriamo li portano anche in Italia! 😍❤😍 adoro la Douglas ❤
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Douglas è veramente fantastica <3tutti i suoi libei sono bellissimi
    partecipo con piacere<3

    RispondiElimina
  18. Della Douglas ho letto soltanto Mai per amore, e devo dire che mi piace davvero tanto <3

    RispondiElimina
  19. Libro veramente bello, che ti fa restare incollata alle pagine fino a che non lo hai finito! L'ho fumato in poche ore <3
    Passa da me se ti va, sono sempre felice di conoscere nuove blogger che condividono la mia passione <3
    https://enchantedbybooksblog.wordpress.com/
    Baci <3

    RispondiElimina