mercoledì 14 settembre 2016

W...W...W...WEDNESDAY#88


Buongiorno lettori adorati,
questa è la mia seconda settimana di lavoro e non ho ancora preso il ritmo e non mi sono ancora abituata alla nuova routine.
Una cosa è certa; la vita da studente mi manca! Mi manca il potermi gestire gli orari come credo e soprattutto mi manca il riuscire ritagliarmi sempre un momentino per leggere.
Ma devo ammettere che sono certa che mi mancherà molto meno appena mi arriverà il primo stipendio, ho già programmato di fare un assalto da Mondadori e dilapidare tutto quello che ho guadagnato in un attimo!
 La lettura va a rilento e sto trascurando anche il blog, e mi dispiace tanto! Vi chiedo solo un pò di pazienza e poi mi organizzerò per scrivere le mie recensioni come sempre!  
L’11 settembre Camminando tra le Pagine  ha compiuto due anni e io avrei tanto voluto organizzare un GA per voi splendidi lettori… Ma anche se un po’ in ritardo sulla tabella di marcia ho intenzione di organizzarlo la settimana prossima. Appena avrò il tempo di entrare in una libreria!
Quindi Stay Tuned ;)
Ma ora bando alle ciance e veniamo al W…W…W…Wednesday, la rubrica del mercoledì con tutte le letture della settimana, vi ricordo che è  inventata dal blog Should be reading e che potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?) 
·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Inizierò proprio stasera “In ogni tuo battito” terzo capitolo della serie Pound of Flesh di Sophie Jackson che grazie alla Fabbri è già sul kindle che mi aspetta. Ho aspettative altissime per questo libro.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto due libri e lo considero un successone.
Ho terminato "Beauty and the Cyborg", che mi è piaciuto tantissimo e ve ne parlerò nel dettaglio nella recensione il 20 settembre in occasione del Blog Tour leggere italiano.
Poi ho terminato “Il club delle seconde occasioni” di Dana Reinhardt devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più, ma mi è comunque piaciuto siamo sulle tre stelline e la recensione arriverà il prima possibile. Credo lunedì!
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Poi leggerò "Odiami come io ti amo” ultimo volume della serie Fall Away di Penelope Douglas. Romanzo che ho già letto in inglese ma che mi è stato inviato dalla Newton e ho tutte le intenzioni di rileggere in Italiano. Potete trovare qui la mia recensione in anteprima.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!



15 commenti:

  1. Per una volta sono preparata e i titoli li conosco tutti!!
    Mi piacere leggere quello della Douglas perché non ho mai letto nulla di suo!!!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary, passo subito da te!
      La Douglas se sei un amante dei new adult te la consiglio a gran voce!

      Elimina
  2. Che dici, la Douglas potrebbe essere un'autrice per me??? Ci sto facendo un pensierino :P
    Se ti va di sbirciare, qui c'è il mio WWW :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara ciao!
      Io della Douglas ho letto solo la serie Fall Away che è una serie new adult al 100% e se non sbaglio è un genere che a te non fa impazzire, e quindi non so se questa serie potrebbe piacerti. Ho letto anche Corrupt è quello è considerato un Dark romance ma io l'ho trovato molto soft, a me non è dispiaciuto. Forse potrebbe piacerti ;)

      Elimina
  3. Che belle letture! "Beauty and the cyborg" son settimane che lo inserisco nelle prossime letture, ed è davvero giunto il momento di leggerlo! "Il club delle seconde occasioni" voglio leggerlooo!! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara Beauty and the Cyborg lo straconsiglio! Il club delle secone occasioni è carino ma mi aspettavo un pò più romance!!

      Elimina
  4. Ciao! :) Uhm 3 stelle per "Il club delle seconde occasioni"? Al momento ho un po' di letture in arretrato, quindi penso che questo lo prenderò più in là... Se ti va di passare da me ho scritto da poco il post del WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess,
      si tre stelle... mi aspettavo qualcosa di più! Più romance e più coinvolgimento nel complesso però è una lettura carina e per me 3 stelle è un ottimo voto... ultimamente sto diventando di manica stretta con i voti dei libri. Sto diventando molto pretenziosa!

      Elimina
  5. Il romanzo della Ciraolo è nella mia WL, non vedo l'ora di leggerlo. Ti lascio con il mio post http://bit.ly/2cJLFEE :)

    RispondiElimina
  6. Il romanzo della Ciraolo è nella mia WL, non vedo l'ora di leggerlo. Ti lascio con il mio post http://bit.ly/2cJLFEE :)

    RispondiElimina
  7. Il nuovo libro della Douglas lo attendo con impazienza, anche perché ritorna su Jared e Tate, che sono i due protagonisti che ho di gran lunga preferito della serie.
    QUi il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-n77.html

    RispondiElimina
  8. Il tuo mi è piaciuto moltissimo a Beauty and the Cyborg mi spinge ancora di più nel sbrigarmi a leggerlo...argh

    RispondiElimina
  9. Adoro la grafica del tuo blog **

    Ps mi sono unita ai lettori fissi :) Se ti va passa dal mio
    https://lequazionedeilibri.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ti ricordo che oggi è l'ultimo giorno disponibile per completare la sfida del fandom book contest c:
    La trovi a questo link: http://raggywords.blogspot.it/2016/09/fandom-book-contest-sfida-uno.html .
    Un mancato completamento potrebbe significare un'eliminazione, attenzione >.<

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il tuo blog, bellissime letture aspetto l'uscita di "odiami come io ti amo" sono troppo curiosa di leggere come andrà a finire, mi sono unita ai tuoi lettori fissi :)

    RispondiElimina