mercoledì 1 febbraio 2017

W...W...W...WEDNESDAY#103


Buon giorno lettori splendidi,
questa settimana complice l’influenza che mi ha relegato in casa sono riuscita a dedicarmi al blog e infatti tra uno stranuto e un colpo di tosse sono riuscita a scrivere ben due recensioni quando la febbre non era troppo alta.
Febbre a parte che mi ha letteralmente demolita è stata una settimana davvero riposante, ho letto parecchio, ho dormito un sacco e fatto scorpacciate di serie tv su netflix. Ma oggi si ritorna alla solita routine e questa mattina sono in ufficio, di fatti questo è un post programmato!!!
Ma partiamo subito con il  W…W…W…Wednesday – la rubrica del mercoledì inventata dal blog Should be reading.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Bitten - La notte dei lupi” primo romanzo della serie Women of the Otherworld di Kelley Armstrong.
Era da tempo che guardavo con interesse questo romanzo, avevo il libro appoggiato sul comodino da mesi e non l’ho mai iniziato perché i licantropi sono tra gli esseri paranormali che amo di meno in assoluto, ma in questi giorni ho divorato la serie tv tratta proprio dal romanzo e quindi mi sono detta: "se ho amato la serie devo leggere il libro".
E quindi presto fatto!
Sono solo all’inizio e ho già notato diverse discrepanze dalla serie tv, ma mi sta piacendo un sacco e non vedo l’ora di parlarvene.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto la bellezza di tre libri.
Ho iniziato con “Red,  il Leviatano” di  L.F. Koraline, romanzo auto-pubblicato su amazon che purtroppo  non mi è piaciuto per niente. Volevo recensirlo, ma non sapevo da che parte iniziare con la recensione perché non mi ha lasciato praticamente niente e quindi ho deciso di non parlarvene.
Ho letto il secondo romanzo di Flavia Cocchi – Sex or Love? – una lettura carina ed è stato interessante scoprire come evolve la storia tra Bea e Luca, ma devo ammettere che forse si poteva evitare la pubblicazione del secondo capitolo, comunque vi spiegherò per bene tutte le ragione nella mia recensione di prossima pubblicazione.
Infine ho letto in una giornata “Remember – un amore indimenticabile” di Ahley Royer, uscito proprio ieri per DeAgostini, trovate QUI la mia recensione.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

La mia prossima lettura credo proprio che sarà "The Wild Boy" – secondo capitolo della serie The Mighty Storm di Samantha Towle, io non so resistere alle rock star e Jake Wethers è in assoluto il mio preferito e non vedo l’ora di rincontrarlo. 


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW! 

7 commenti:

  1. Ciao Frency, ho letto la settimana scorsa The bad boy, il primo della Towle e concordo, Jake Wethers è irresistibile!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Frency!
    Remember deve essere un bel libro e non vedo l'ora di metterci le mani sopra. La storia mi ispira tantissimo.
    Red invece non mi attira molto (probabilmente colpa dei miei soliti pregiudizi).

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  3. Di BITTEN ho visto la serie televisiva e non mi è piaciuta, quindi ho evitato i libri. REMEMBER è ovunque, ma al momento non posso leggerlo >.<
    Se vuoi dare un'occhiata, ecco il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/02/wwwWednesday109.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Frency! "Bitten" mi ispira molto, mi sa che prima o poi lo leggerò, e anche la Towle non dev'essere niente male, prima o poi mi butterò su "The Bad Boy" :)

    RispondiElimina
  5. Ammazza e chi sei io con la febbre non riesco neanche a tenere il libro ahahha Mi hai incuriosito devo iniziare anche io la serie Tv di Bitten ^_^
    Ciao cara :-*

    RispondiElimina
  6. Miseriaccia Frency, quanto hai letto!? XD
    Anche io ho preso "Bitten" sono curiosissima! Non vedo l'ora di leggere il tuo parere XD

    RispondiElimina
  7. "Bitten" letto tempo fa dopo aver scoperto la serie tv e mi è piaciuto :)
    "Remember" se tutto va bene darà una delle mie prossime letture, mentre "Sex or Love? 2" lo recupererò sicuramente più avanti e sono curiosa di leggere la tua recensione! :D

    RispondiElimina