mercoledì 2 agosto 2017

W...W...W...WEDNESDAY #126


Buon pomeriggio lettori splendidi,
il sole splende alto nel cielo, la temperatura tocca i 40 gradi e io ho il climatizzatore rotto…. Certo, perché non poteva rompersi la scorsa settimana che la temperatura era accettabile, no. Doveva rompersi proprio mentre stiamo attraversando la seconda ondata di caldo dell’estate… ma va tutto bene io amo l’estate e la mia camera che è proprio in mansarda…
caldo a parte non potevo proprio mancare l’appuntamento con settimanale con il W…W…W…Wednesday –rubrica  inventata dal blog Should be reading – in cui vi mostro tutte le mie letture.
Bando alle ciance e partiamo subito, come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alletre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 

Sto leggendo “Odio Amore” – di Penelope Ward, lettura in anteprima che mi ha gentilmente inviato la casa editrice e che uscirà il 14 Agosto. È il primo libro che leggo di questa autrice, sono solo all’inizio e mi sta piacendo anche se lo stile di scrittura è talmente semplice da sfiorare il banale e l’elementare, non so se è un problema di editing o se è proprio lo stile di scrittura dell’autrice per cui per il momento mi astengo da giudizi e vi farò sapere a lettura ultimata.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
In queste settimane ho letto:
 “Ogni battito del cuore ” – Falling#1– di Ginger Scott, un new adult carino ma che devo ammettere mi aspettavo qualcosa di meglio. Spero di riuscire a scrivere presto la mia recensione.
 “Senza nessun segreto” di Leyla Attar, un romance lievemente dark che mi è spiaciucchiato anche se alcune parte le ho trovate davvero noiose e anche di questo spero di parlarvi presto. Infine le cinque stelline della settimana vanno alla Cilli con “Per Combatterti”, romanzo che  ho avuto il piacere di leggere in anteprima e niente l’ho amato e ve ne parlerò il 12 agosto nella mia tappa del Release Blitz.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 

La mia prossima lettura sarà un altro romanzo in anteprima che uscirà a fine agosto e che sto aspettando da tempo, sto parlando della Crownover con il secondo capitolo della serie Welcome to the point  “ Big Love

Per oggi è tutto!!

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

13 commenti:

  1. Ciao Frency,
    abbiamo parecchie letture in comune!!
    Ho appena finito il libro della Cilli ed è sempre un colpo al cuore!
    Il libro della Attar mi è piaciuto anche se forse ci voleva un po' più di dark!!
    Amoreodio appena inziato in pausa pranzo e mi sta piacendo, forse uno stile semplice e non particolarmente originale come trama ma non mi dispiace.
    Della crownover ho appena finito la serie marked men e poi tornerò sulla Welcome to the point!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica,
      la Cilli sa come straziare i cuori dei suoi lettori, ora devo scrivere la recensione e sono in crisi ;)
      Amoreodio l'ho finito ieri sera, e anche se all'inizio ho fatto un pò fatica ad entrare in sintonia con lo stile dell'autrice, alla fine mi è piaciuto molto ;)

      Elimina
  2. Io ora devo scrivere la recensione di Per Combatterti e penso immagini quanto sia provata emotivamente! Mi sono figurata tanti di quei possibili scenari catastrofici per "Per sconfiggerti" che ormai ho perso il conto ahahaahah Comunque, vedo che anche tu hai il www pieno di romanzi Newton, in questi mesi hanno pubblicato davvero dei bei titoli e sto cercando di recuperarli un pò tutti (impresa impossibile ma ci proviamo!

    Aspetto la tua recensione della Cilli! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in crisi anch'io per la recensione di Per Combatterti, ho talmente tante cose da dire ma devo censurarmi per evitare spoiler e vorrei scrivere una recensione all'altezza del libro, ma non ci riuscirò mai ;)
      Ne ho immaginati centomila anche io, ma tanto so che con la Cilli mai niente è come sembra e so che alla fin mi strazierà il cuore come fa sempre <3

      Elimina
  3. Ciao Frency, della Ward non ho mai letto niente però ho ben presente quel suo libro perché c'è stato un periodo in cui lo vedevo sempre su Goodreads e ammetto che mi ispiracchiava pure un po'.
    Non avendola mai letta però non so se in originale lo stile sia un po' diverso. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, io non lo conoscevo, l'ho scoperto per caso ma l'ho finito ieri sera dopo averci passato le ore attaccata e mi è piaciuto.

      Elimina
  4. Non ne conosco praticamente nessuno, leggo pochissimi YA/NA... "Ogni battito del cuore" mi incuriosisce, vado a vedere di che parla :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! :) Tra tutte le tue letture quelle che mi ispira di più è quella di Chiara Cilli. In questo periodo non sono esattamente in vena di questo genere di letture, ma spero di riuscire a leggerlo non appena mi torna l'ispirazione! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Frency! Mi intriga molto "Senza nessun segreto" e potrei farci un pensierino, visto che ultimamente mi sono avvicinata ai dark e quelli che ho letto mi sono piaciuti parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti sei avvicinata al Dark allora ti consiglio assolutamente Chiara Cilli con la serie Blood Bonds e anche Sagara Lux sia cone la serie Broken Souls che con l'ultima appena uscita The Darkest Night, qui sul blog trovi tutte le recensioni.
      Senza nessun segreto non è male, ma la parte centrale a mio avviso è stata un po noiosetta ;)

      Elimina
  7. Presto leggerò anche io OdioAmore e Senza nessun segreto!!! Una corsa contro il tempo xD

    RispondiElimina