lunedì 2 ottobre 2017

SUMMARY MONTH #24 SETTEMBRE


Buonasera lettori meravigliosi, 
orario insolito per pubblicare, ma è passato tanto tempo da quando ho pubblicato l’iltima volta il Summary Month, la rubrica a cadenza mensile in cui riassumo tutte le letture che mi hanno tenuto compagnia durante  il mese appena terminato. Settembre è stato un meso parecchio intenso a livello di lavoro e purtroppo sono riuscita  a leggere davvero poco rispetto i miei standrad soliti e anche le recensioni ne hanno risentito parecchio… ma spero con ottobre di essere più presente, anche che farò davvero fatica perché oltre al lavoro ho deciso di riscrivermi all’università per finire il mio percorso di studi, ma farà il possibile per mantere il blog in vita e bello attivo come è sempre stato.

Ma ora bando alle cinace e partiamo con la lettura:

STO LEGGENDO:

Withe Shark” – The Darkest Night#2 – di Sagara Lux, l’ho iniziato questo pomeriggio e sono già oltre il 50% di lettura. Mi sta piacendo da impazzire e non vedo l’ora di parlarvene nella recensione che troverete online sabato in occasione del Release Blitz. 


LIBRI LETTI QUESTO MESE:
(5 libri letti)

RECENSIONI SCRITTE QUESTO MESE:

"Papaer Palace" - The Royals#3 - Erin Watt 
"Infinite volte" - The Elemets#2 - Brittainy C. Cherry 
"La Vendetta degli Dei" - Covenant#4 - J.L.Armentrout 1/2
"Insieme siamo perfetti" - Penelope Douglas 1/2
RECENSIONI CHE SCRIVERO' IL PROSSIMO MESE:
"Shadowhunters - Signore delle ombre " - The Dark Artifices#2 - Cassandra Clare 

LIBRO DEL MESE:

Non ho alcun dubbio e lo dico in urlanti lettere maiuscole:
SHADOWHUNTERS.
la Clare è stata EPICA, UNICA E STRAORDINARIA E IO LA AMO. 

Ora veniamo alle letture che leggerò ad ottobre. ci sono un sacco di libri che vorrei leggere, molti dei quali mi sono stati inviati a settembre non sono ancora riuscita ad iniziare. quindi sicuramente i primissimi a cui darò la precedenza sono:



AL CUORE SI COMANDA COME UN ROMANZO ❤ LOVER BOY ❤ BAD ROMANCE 
Quelli che vi ho indicato sono quelli che ho già sul kindle, ma ovviamento spero di aver il tempo di leggerne molto di più, per esempio tutte le meravigliose uscite di ottobre.

per oggi è tutto ragazzi... aspetto i vostri commenti per sapere com'è andato il vostro mese libresco. 


8 commenti:

  1. Aspetto la recensione di Shadowhunters :))
    E sì, è impossibile non amare alla follia la Clare <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, spero di riuscire a scriverla presto. Ho tantissime cose da dire su questo libro e non vedo l'ora di condividerle ;)

      Elimina
  2. Ciao Frency! Da tempo non passo dal tuo blog ma sono stata assente dalla blogosfera e riprendere i soliti ritmi si sta rivelando complicato >.< Tra le tue letture devo assolutamente leggere la Armentrout e la Douglas *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jess ciao, anche io è una vita che non passo da te, ma sto facendo molta fatica a seguire con costanza i blog che ho sempre seguito... cercherò di essere più presente, e passo subito da te.
      Oh si, devi decisamente leggerle. Le amerai se sono certa.

      Elimina
  3. Ciao Frency! Conciliare lavoro studio e passioni non è affatto facile come sembra, perciò spero riuscirai a farcela ^^ Vado a leggermi la recensione di quello della Douglas, per vedere se la pensiamo uguale ;) Bad romance è in lettura, ma procedo molto lentamente e ancora non ho capito se mi piace o no XD Sagara Lux è magnificaaaa, non vedo l'ora di leggere Green Snake *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, è decisamente dura, ma voglio prendere l'università con calma e senza fretta anche se ci metterò più tempo pazienza, si tratta solo di raggiungere un traguardo personale... ma non voglio impazzire nel tentativo e adoro troppo il blog per lasciarlo allo sbando.
      Bad romance mi ha intrigato dalla trama e siccome era in offerta l'ho preso al volo, ma non mi convince al 100%, verrò a leggere la tua recensione. Sagara è unica come sempre... dopo che avrò scritto la mia recensione andrò a sbirciare la tua, non voglio farmi condizionare dal pensiero di altre blogger ;)

      Elimina
  4. Beata te che sei già riuscita a leggere la Clare...io la amo ma per ora deve aspettare ancora un po'...
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ci ho messo 10 giorni per leggere la Clare e per me è un tempo praticamente infinito, ma mi sono goduta ogni pagina e l'attesa per il prossimo sarà tremenda.
      passo subito da te :)

      Elimina