mercoledì 24 gennaio 2018

W...W...W...WEDNESDAY #161


Buon pomeriggio splendori,
eccoci qui di nuovo con il W…W…W…Wednesday, rubrica libresca a cadenza settimanale  inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture. Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Dimmi che ti manco” secondo capitolo della serie Second Chance di E.L Bross, un uscita prevista per domani. Ormai mi mancano una manciata di pagine per arrivare alla fine e posso dire che è una lettura carina e senza alcuna pretesa, chiudete un occhio sull’editing perché è osceno...  

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)

Anche questa settimana ho letto abbastanza, ho sacrificato ore prezioso di sonno, ma le letture che ho fatto sono state tutte meravigliose e sono valse ogni ora che ho passato sveglia.
Il primo libro è stato “Reality Love” di Jennie Anasta, e questo è un romanzo imperdibile, ve ne parlerò lunedì quando riuscirò a pubblicare la recensione. Sempre di Jenny Anastan che in questo mese mi ha tenuto tantissima compagnia ho letto  "Love me" che mi è piaciuto tantissimo anche questo. E poi ho avuto il piacere di leggere in anteprima Sagara Lux  con l’ultimo capitolo della serie The Darkest Night; Green Snake”, romanzo che doveva uscire ieri, ma a causa di un errore di amazon è stata pubblicata una bozza e non il file completo, se non ho capito male la situazione dovrebbe essere quasi risolta, comunque per tutte le informazioni potete andare sulla pagina FB di Sagara Lux. Il romanzo è un gioiello e io ve ne parlerò meglio nella recensione il 6 febbraio in occasione della mia tappa del Release Blitz.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Non ho idea di cosa leggerò dopo, ma credo che mi butterò sulla mia amatissima Jay Crownover con "Amore senza ombre".

8 commenti:

  1. Ciao Francy!! Non ho ancora letto nulla di nulla della Crownover ma ne sento parlare davvero molto bene, sopratutto di questa serie. Le altre letture invece non le conoscevo...

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clarissa, devi assolutamente recuperare. io ho adorato la serie Marked, la prima ad essere arrivata in Italiana anche le altre non sono affatto male.

      Elimina
  2. Tutti libri che vedo in giro e vorrei vedere se mi piacciono, aspetto le recensioni! ecco il mio www se ti va di passare ti aspetto https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/01/w-w-w-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely ciao! nelle prossime settimane saranno tutte online le recensioni;) passo subito da te.

      Elimina
  3. Ciao Frency cara! Ho amato da impazzire Reality Love. E' stata una delle mie letture più belle del 2016.
    Voglio rileggerlo così poi mi butto su Love Me. Mi ero follemente innamorata di Steve *-* Sono tanto contenta che ti sia piaciuto anche questo.
    Io sono rimasta indietro sia con Sagara Lux di cui avevo letto solo Black Rose (ho perso la testa per questo libro) sia con la Crownover. Quest'ultima devo recuperarla proprio (lo dico da mesi) ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho scoperto tardi ma è finito dritto nelle op del 2017, l'ho amato pazzamente. Anche Love me non è affatto male, ma personalmente Reality Love è un gradino più su, anche se Steve è da infarto!

      Elimina
  4. Una settimana da insulina vedo ahahah tutti baci e love ciao cara un bacio :-*

    RispondiElimina