lunedì 5 marzo 2018

SUMMARY MONTH #28 FEBBRAIO 2018




Ed eccoci qui con un nuovo appuntamento del Summary Month, sono in ritardo di qualche giorno, ma sapete com’è il detto…meglio tardi che mai. 
Marzo, il mese che da sempre per me segna l’inizio della primavera e della bella stagione, è iniziato con neve che scende a fiotti e gelo siberiano. Spero solo smetta presto perchè non ne posso più dell’inverno e delle giornate cupe e nebbiose, anche se queste giornate fanno venire voglia di stare sepolti, al caldo, sotto coperte pesanti e leggere un buon libre… il che sarebbe davvero fantastico, peccato che sono vittima, da una decina di giorni a questi parte, di un tremendo blocco del lettore e le mie letture procedono lentamente. 
Ma ora bando alle ciance e partiamo con il Summary, la rubrica a cadenza mensile che riassume tutte le mie letture del mese appena terminato. 
❤ STO LEGGENDO: 
Hai bussato al mio cuore” terzo capitolo della serie The Element di Brittiny C. Cherry. Generalmente amo profondamente questa autrice che con le sue storie riesce sempre a farmi emozionare, ma questa volta il mio blocco del lettore sembra essere così potente da non permettermi di godere a pieno di questa lettura che procede con estrema lentezza. 



❤ COSA HO LETTO A GENNAIO 
(12 Libri)
❤ RECENSIONI: 

❤ Recensioni dei libri letti il mese scorso: 
Con il cuore a pezzi - Jenny Anastan 1/2
Green Snake - The Darkest Night#3 - Sagara Lux 

❤ Recensioni dei libri letti questo mese: 
Sweet. Una doce conquistaSweet Addiction#1 - J. Daniels 
Amore senza ombre - Saint Of Denver4 - Jay Crownover 
Paper Heir - The Royal#4 . Erin Watt 
Un ragazzo d'oro - Big Rock#4 - Lauren Blakely 

❤ Recensioni che scriverò a marzo: 
Per sconfiggerti - Blood Bonds#6 - Chiara Cilli 
Honor- The Breaking Point#1 - Jay Crownover 

LIBRO DEL MESE:

Questo mese i libri top due; il primo è di un autrice self che mi ha letteralmente dilaniato il cuore e sto parlando di Chiara Cilli con "Per sconfiggerti" e l'altro è Honor di Jay Crwonover. Due letture intense e meravigliosamente pazzesche. credo sia colpa di questi libri se ora ho il blocco del lettore e non riesco a trovare nulla che mi soddisfi. 

❤ INIZIATIVE DEL MESE: 

Ho preso parte al Blog Tour (qui) di Sweet una dolce tentazione. Nella mia tappa vi parlo dei libri preferiti dell'autrice, correte a sbirciare! 


Ho partecipato al Release Blitz di Green Snake di Sagara Lux, il terzo e ultimo capitolo della serie The Darkest Night (qui il release, la recensione la trovate facendo click sul titolo appena più su). 

In occasione di San Valentino, Susy di I miei magici mondi, ha dato vita ad una iniziativa romantica e cuoricciosa dove i blog partecianti ci hanno parlato delle loro coppie librose preferite.  Trovate qui la mia tappa!

Nella speranza che il mio blocco del lettore se ne vada, finalmente al divaolo, queste sono alcune delle letture che vorrei fare questo mese. 


❤  BEGIN AGAIN   L'AMORE E' UNA SFIDA MERAVIGLIOSA   IL SOLE  A MEZZANOTTE   LA REGOLA DELL'AMICO  





4 commenti:

  1. Spero che passi presto il blocco dello scrittore Frency soprattutto poi con un libro della bravissima Cherry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susy ciao! blocco sbolccato finalmente, ma purtroppo non è stata la Cherry a sbloccarmi, lei è ancora in sospeso nel kindle, ma ho tutte le intenzioni di riprenderla.

      Elimina
  2. Bhè nonostante il blocco del lettore vedo che comunque ti sei difesa e hai letto molto ;-) Tutte belle letture poi! Ciao cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, sì non mi lamento, il blocco mi ha colpito alla fine del mese quindi non ha influito sulle letture ;)

      Elimina