mercoledì 4 aprile 2018

W...W...W...WEDSENDAY #172



Buongiorno meraviglie,
oggi post programmato, purtroppo le mie ferie sono finite e ieri sono ritornata alla solita routine, dopo quattro giorni di beato far niente tornare in ufficio è stato un trauma, ma sono contenta di essermi potuta riposare un pochino.
Ora, però, basta con le chiacchiere e  andiamo diretti al W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
A dire il vero il nulla… nel senso che ho terminato ieri sera un libro e oggi inizierò qualcosa di nuovo. Ho sul kindle  A sette passi da te” di Bianca Povolo e ne ho sentito parlare così bene che non vedo l’ora di tornare a casa per buttarmi sul divano a leggere.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)

Durante le ferie speravo di poter leggere molto più di quello che ho fatto, ma mi sono dedicata parecchio al blog e ho scritto un po’ di recensioni che verranno pubblicate nelle prossime settimane, quindi non mi lamento.
Ho letto:
Come rette paralleleUncrossed di Alessia D’Amobrosio e devo dire che è stata una lettura un po’ meh, nel senso che non mi ha soddisfatta al 100%, ma finisce con un cliffangher e quindi darò sicuramente una possibilità al secondo capitolo della serie.
Ho poi scoperto la serie Always di Clare Kingsley di cui ho letto il primo e secondo romanzo “Sempre e solo lei” e “Sarà per sempre” e li ho adorati entrambi, anche se forse i lprimo è il mio preferito. Stay tuned per le recensioni.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La mia prossima lettura sarà “Piccole bugie” – Pretty Little Lies#1 – Jennifer Millers

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

3 commenti:

  1. Ciao Frency! Eh, purtroppo tocca tornare alla routine giornaliera... la serie Always vorrei tanto leggerla, aspetto le tue recensioni ;) Io ho terminato Neighbor Dearest di Penelope Ward e ho cominciato Mai più innamorata della Bertod, ma una istantanea antipatia per la protagonista mi ha convinto a stoppare la lettura, e a buttarmi su uno storico di Lisa Kleypas ^_^

    RispondiElimina
  2. E vabbè ogni volta che entro qui tanta roba ahahaha Questi pettorali!!! :-)
    Altro che trauma il rientro io ora mi vado a chiudere in bagno e dormo un pochino
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Come rette parallele non aveva convinto al 100% nemmeno me. Il secondo invece l'ho letteralmente adorato e non vedo l'ora esca il terzo. Fammi sapere se lo leggi :)

    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW :)

    Kia

    RispondiElimina