mercoledì 24 ottobre 2018

W...W...W...WEDNESDAY #194



Buongiorno meraviglie,
proprio come la settimana scorsa sono ancora a casa con l’influenza e non ne posso più. Ho fatto una settimana murata in casa con febbre oltre i 38 gradi, sabato sembrava mi stessi riprendendo ma domenica la febbre è tonata in tutta la sua splendida gloria e quindi il dottore mi ha dato altri 3 giorni di malattia e mi ha imbottita di antibiotici, domani dovrei riprendere in mano la mia vita e andare a lavoro finalmente… quindi incrociamo le dita.
Ma non qui per descriversi nel dettaglio il bollettino della mia condizione di salute, ma come ogni mercoledì che si rispetti, siamo qui con
La tradizionale rubrica librosa  del mercoledì, inventata dal blog Should be reading, in cui vi mostro tutte le mie letture: il W… W… W… WEDNESDAY
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Fino a ieri sera stavo leggendo la Premoli con L’amore è sempre in ritardo”,ma questa mattina ho mollato la lettura per approdare su altri lidi, io e la Premoli abbiamo un rapporto di amore e odio e questo libro per me è un NOT! Mi annoiava e quindi ho deciso di passare alla mia amata Armentrout con il terzo capitolo della serie Wicked    “In fuga da te”.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana a causa febbre che mi ha ridotto ad uno stato vegetativo ho letto poco.
La settimana scorsa vi avevo lasciato mentre leggevo Penelope Ward  con “Non pensavo di amarti ancora, bene non l’ho finito. Altra lettura abbandonata, no so come mai ma ultimamente la Ward mi fa schifo, non riesco ad apprezzare il suo stile quando scrive da sola, tutta altra cosa quando scrive con la mia amata Keeland.
Ho, tuttavia, terminato due libri, la Malpas con il quarto capitolo della serie This Man -  Tienimi con te per sempre”, trovate qui la mia recensione. e ho terminato il quarto capitlo della serie Bleedin g Star di A.L. Jaskson “Aspettami” di cui potrete leggere domani la mia recensione su blog.  

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Le mie prossime lettura saranno di sicuro la Anastan con  TimeLess” e ioltre sto aspettando con grande curiosità il nuovo libro della McGuire, ma non so perché mi aspetto una delusione quindi preparatevi ad una recensione negativa, anche se spero tanto di sbagliarmi

 Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

6 commenti:

  1. Ciao! Mi spiace per la febbre, spero ti passi presto!!!
    E mi spiace anche che il libro della Premoli ti stesse annoiando! A me piace parecchio come autrice e il libro che stavi leggendo è uno di quelli che vorrei recuperare :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi spiace per la febbre, rimettiti. Comunque il libro della Premoli a me è piaciucchiato, non è uno dei suoi migliori ma tutto sommato mi è piaciuto. La Anastan è da leggere prima o poi!

    RispondiElimina
  3. Rimettiti presto :*
    L'unico libro che mi interessa tra quelli che hai inserito è quello della McGuire :P

    RispondiElimina
  4. Non conosco nessuno di questi libri XD
    Mi dispiace per la febbre, rimettiti!

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui anche io. Segno tutti questi titoli mi ispirano da matti.

    RispondiElimina
  6. Da lettrice romance non ho mai letto nessun libro di queste scrittrici XD, fatta eccezione per la Malpas di cui ho letto gli autoconclusivi, mi manca la sua serie(?) " This man" ( se non erro XD)!!

    RispondiElimina