mercoledì 28 novembre 2018

W...W...W...WEDNESDAY #197



Buon pomeriggio meraviglie,
eccomi qui con la tradizionale rubrica librosa  del mercoledì, inventata dal blog Should be reading, in cui vi mostro tutte le mie letture: il W… W… W… WEDNESDAY, oggi non mi perdo troppo in chiacchiere quindi parto subito con le letture.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo  Royal Flush. Gioco d’azzardo” di Paola Chiozza, sono solo all’inizio ma è una lettura molto carina e per il momento mi sta piacendo.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)

Nelle ultime settimane ho un po’ latitato con questa rubrica, ma purtroppo il lavoro mi sta assorbendo completamente e non ho avuto tanto tempo nelle scorse settimane, quindi qui vi metto gli ultimi libri che ho letto  in questo ultimo periodo.
Ho letto  Indelebile di Elisa Gioia e trovate Qui la mia recensione. Ho poi letto la Armentrout con “The Darkest Star il primo capitolo della serie Origin e l’ho amato alla follia, qui la mia recensione.
Grazie alla Quixote ho letto in anteprima “Non lasciarmi andare” il secondo capitolo della serie A modern Fairytale di Katy Regnery di cui spero di postare la mia recensione domani, vi anticipo che è stata una lettura che mi è piaciuta, ma scoprirete tutti i dettagli domani. Ho letto l’ultimo libro pubblicato da Valentina Ferraro “Never Ever” e ovviamente questa autrice si riconferma grandiosa. Ed ultimo romanzo, ma non per importanza, ho letto "Love Hurts"  primo capitolo della serie Caged Love, una lettura in anteprima che finisce con un cliffangher epico e di cui non vedo l'ora di parlarvi, ma dovete aspettare ancora un pochino per la mia recensione. 
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

Le mia prossima lettura sarà una lettura in anteprima “Groupie l'amore non ha regole” di M.E Carter.  

 Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

1 commento:

  1. Devo assolutamente leggermi Luc sto cercando di finire tutti gli eventi per dedicarmi a lui eheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina