mercoledì 31 agosto 2016

W...W...W...WEDNESDAY #86


Buon pomeriggio a tutti lettori adorati,
ormai siamo alla fine di agosto e la maggior parte delle persone sono rientrate dalle ferie. C’è chi ha ripreso a lavorare lunedì e chi ha ricominciato a studiare in vista della sessione di esami di settembre e più giovani che vanno ancora a scuola hanno ancora qualche settimana di meritato relax… come vi invidio. Darei qualsiasi cosa per tornare ai tempi del liceo, senza dubbio i miei anni preferiti.
Domani è il primo settembre ed è un giorno importante per me, non vi spiego ancora la ragione perché voglio aspettare qualche giorno e parlarvene in modo più dettagliato in un post apposito, perché ci saranno cambiamenti e novità anche per il blog ;)

Ma ora bando alle ciance e veniamo al W…W…W…Wednesday, la rubrica del mercoledì con tutte le letture della settimana, vi ricordo che è  inventata dal blog Should be reading e che potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Inizierò tra pochissimo “L’amore ha i tuoi occhi” primo capitolo della serie Vicious Cycle di Katie Ashley, mi incuriosisce moltissimo perchè adoro i libri sui club di motociclisti, inoltre mi hanno detto che questo libro tare ispirazione da SOA (Son Of Anarchy) e siccome sono una fan sfegata di Jax Teller e dei SAMCRO  di certo non potevo farmelo sfuggire. Spero davvero non mi deluda!

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)

Questa settimana ho letto te libri e non n ho recensito nemmeno uno. Bel lavoro Frency!

Ho letto “Bad Boy - Mai più con tesecondo capitolo della serie The bad boy’s girl di Blair Holden, mi è piaciuto ma non tanto quanto il primo, a breve comunque la mia recensone sarà online.
Ho letto “TVB –Ti voglio bene” di Kody Keplinger, e mi è piaciuto parecchio! Domani troverte online la mia recensione in occasione del Review Party, vi consiglio di stare sintonizzati perché potrebbero esserci delle sorprese ;)
Ultimo, ma non per importanza, grazie a Chiara Cilli, che mi ha inviato una copia ARCs, ho letto il capitolo conclusivo della serie La guerra degli Dei; “Lo scontro dei protetti”. Ovviamente l’ho adorato, ma ve ne parlerò nel dettaglio nella recensione che sarà online  l’8 settembre in occasione del Release Blitz!
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La settimana scorsa nel W...W...W... Wednesday avevo detto che avrei letto  “Tutte le volte che ho scritto ti amo” di Jenny Han, per cui la mia prossima lettura sarà davvero quella.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!



14 commenti:

  1. Interessante il primo titolo, anche a me piaceva Sons of Anarchy!

    RispondiElimina
  2. Quante letture interessanti! :) La serie di Chiara Cilli ce l'ho in wish list, riuscirò a leggerla, prima o poi! :) E ho anche TVB che mi aspetta sul Kobo, spero di riuscire a smaltirlo presto :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/08/wwwwednesday27.html

    RispondiElimina
  3. Quanto ti ho odiato della Kiplinger non mi era piaciuto tantissimo.....verrò a leggere la recensione domani, magari mi fai cambiare idea e potrei leggere ancora qualcosa di questa autrice.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-n75.html

    RispondiElimina
  4. Sinceramente ho odiato gli anni delle superiori, ma tutto considerato era decisamente una pacchia! Tre mesi di vacanza non ricapitano più una volta che finisci la scuola ç_ç (è decisamente l'unica cosa che mi manca!)
    Sto leggendo The well of Ascension, il secondo capitolo nella serie Mistborn, un bel malloppo di 700 pagine che però mi sta prendendo un sacco, stamattina a momenti scendeva la lacrimuccia :(

    RispondiElimina
  5. E poi ci sono io che devo ritornare al liceo e non mi va XD
    Il libro della Han è molto fluffy! E' davvero un libro carinissimo!
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-31082016.html#more

    RispondiElimina
  6. Ciao Frency! Tutte letture molto interessanti: "TVB" è già nella mia lunghissima wish list e prima o poi leggerò i libri della Cilli perché mi ispirano tantissimo:)
    Se ti va, qui c'è il mio WWW: http://fangirlandherbooks.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
  7. "L'amore ha i tuoi occhi" ispira anche a me! Aspetto il tuo parere...
    Bene bene bene cercavo proprio una recensione su TVB e domani la leggerò volentieri :D
    "Bad Boy" prima o poi...
    Qui trovi il mio WWW se ti va di passare ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Frencyyyyyy :-) Sono tornataaaaa!!! Come sempre bellissime letture, è da un po' che ho puntato TVB domani mi vengo a leggere la recensione...
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
  9. TVB (che titolo orrendo, argh) mi ispira parecchio. Il primo volume mi è piaciuto tanto!
    Io sto leggendo Aristotle and Dante discover the secrets of the universe. :)

    RispondiElimina
  10. Io sto morendo dalla voglia di leggere il nuovo romanzo della keplinger visto che il suo primo romanzo è tra i miei preferiti! Io amo quell'autrice,quindi devo assolutamente leggerlo *-*

    Ti lascio il link al mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/08/wwwwednesday-49.html

    RispondiElimina
  11. Ciao Frencyyyy! Curiosita' a mille per la data del 1 settembre *_* non vedo l'ora di sapere qualcosa delle news ^_^ e si anche io vorrei tornare al liceo!
    Ecco le mie risposte
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays_31.html?m=1

    RispondiElimina
  12. Uhh, non vedo l'ora di sapere come hai trovato quello nuovo di Kody Keplinger! *-*
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
  13. TVB devo leggerlo! L'altro libro della Kepling mi è piaciuto tantissimo!


    Se ti va qui il mio www: https://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/08/26-wwwwednesday.html

    RispondiElimina
  14. Anche io ho in mente di leggere Tutte le volte che ho scritto ti amo...! Mi ispira tanto :-) Ti lascio il mio link se ti va https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday-17.html

    RispondiElimina