martedì 31 ottobre 2017

SUMMARY MONTH: #25 OTTOBRE


Buon Halloween lettori splendidi,
onestamente non amo molto questa festa importata dai paesi anglosassoni, proprio come non amo particolarmente il nostro carnevale (non mi piace travestirmi), ma questa settimana sono in FERIE e quindi sprizzo gioia da tutti i pori!!
Più che ferie rilassanti saranno super stressanti… sto per fare il grande passo e andare a vivere con il mio moroso, e quindi ho un trasloco da organizzare,  una libreria da montare e libri da imballare dentro gli scatoloni!!
Ma non sono qui per ammorbarvi con il mio stress pre-trasloco, sono qui con la consuetudinaria rubrica librosa mensile, ovvero il Summary Month, con il riassunto di tutte le letture del mese appena finito. Ho letto parecchio e i libro da mostrarvi sono tanti, quindi partiamo subito con le letture.



STO LEGGENDO:
Sto leggendo la mia adorata Armentrout con “L’ombra di Ares” – quinto e ultimo capitolo della serie Covenant. Romanzo che uscirà in libreria il 2 novembre, ma che grazie alla CE sto leggendo in anteprima.

 LIBRI LETTI QUESTO MESE:
(10 libri letti)


RECENSIONI SCRITTE QUESTO MESE:
"White Shark" - The darkest night #2 - Sagara Lux 
"Shadowhunters: Il signore delle ombre" The Dark Artifices #2 - Cassandra Clare 
"Al cuore… si comanda" - parte I - Lexie Nicholls 1/2
"Die Love Rise" - Die Love Rise #1 - Rosa Campanile 
"Lover Boy"  - The Storm #3 - Samantha Towle 
"Il Protetto degli Inferi" La Guerra degli Dei #5 - Chiara Cilli 

RECENSIONI CHE SCRIVERO' IL PROSSIMO MESE:
"Fight For Life" - Die Love Rise #1 - Rosa Campanile 
"L'ultimo Disastro" - The Maddox Brothers#5 - Jamie McGuire 1/2

LIBRO DEL MESE:
Il libro del mese è si un autrice self publishing, e sto parlando di Sagara Lux con "Withe Shark"


Ora veniamo alle letture che leggerò a Novembre. Ci sono un sacco di libri che vorrei leggere, ma non so se riuscirò a leggerli tutti, quindi vi elenco proprio quelli che non posso evitare 
 

❤ UN POSTO ACCANTO A TE ❤ MILLE PEZZI DI RE E DI ME ❤ VIOLET ❤ LOVE FOREVER ❤ IL VIANDANTE  
E con la TBR abbiamo finito il post di oggi, ora tocca a voi! Com'è anfato il vostro mese libresco? fatemelo sapere con un commentino qui sotto!







4 commenti:

  1. OMG, congratulazioni a te e al boyfriend! ♥

    RispondiElimina
  2. Cosa vedono i miei occhi... L'ombra di Ares appena ho finito di leggere delle letture per degli eventi corro dalla mia amata...
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia ciao!
      E' meraviglioso, la Armentrout si è superata, solo un consiglio... prepara i fazzoletti.

      Elimina