mercoledì 25 ottobre 2017

W...W...W...WEDNESDAY #147


Buonasera lettori splendidi,
è tardissimo oggi pomeriggio quindi parto subito con il W…W…W…Wednesday –rubrica  inventata dal blog Should be reading – in cui vi mostro tutte le mie letture.
Bando alle ciance e partiamo subito, come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alletre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 
Sto leggendo “Fight for life  il secondo romanzo della serie Die Love Rise di Rosa Campanile. Stasera dovrei finirlo e indovinate? Lo adoro!!! Non vedo l’ora di parlarvene in occasione dle Release Blitz il 5 novembre.
 What are you recently finish reading?

(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto solo  “Bad Romance ” di Jen McLaughlin. E “Oltre la Base”. Due letture davvero deludenti, ho dato ad entrambi due stelle e non so se le recensirò sul blog.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Sul Kindle mi aspettano due romanzi in uscita nei prossimi gironi: Jamie McGuire con  “ L’ultimo disastro” e ammetto che questa lettura mi preoccupa molto. E la Armentrout con l’ultimo romanzo della serie CovenantL’ombra di Ares”. Credo che partirò con la McGuire perché se dovesse deludermi ci pensa zia Jenny a farmi tornare il buon umore.  

Per oggi è tutto!!

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

2 commenti:

  1. Curiosissima del tuo parere sulla mcguire! Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_25.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Aaaaaawww *w*
    Bad romance non mi era dispiaciuto, mentre Verso la base mi era piaciuto davvero tanto :(
    Io ho letto Deus Machinae di Thea Harrison e un m/m paranormal caruccio, e tra oggi e domani comincio Memory War della Lombardi ^_^

    RispondiElimina