mercoledì 11 aprile 2018

W...W...W...WEDNESDAY #173



Buon pomeriggio meraviglie meraviglioso,
oggi niente chiacchiere e  andiamo diretti al W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Piccole bugie” – Pretty Little Lies#1 – Jennifer Millers, sono solo all’inizio per cui non mi voglio sbilanciare troppo, vi farò sapere  al più presto!

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana dal punto di vista libresco è stata orrenda. Non ho letto niente! Ho iniziato “A sette passi da te” di Bianca Povolo, ma purtroppo non è stata una lettura adatta a me… un vero peccato perché sembrava avere tutte le caratteristiche che sono solita adorare, ma siccome la storia non mi ha preso ho preferito mollare.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La mia prossima lettura sarà sicuramente il nuovo capitolo della serie Titan della mia dorata Armentrout  Il Ritorno”. Romanzo che uscirà domani grazie a Harper Collins e che non vedo l’ora di leggere.
Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

1 commento: