mercoledì 18 aprile 2018

W...W...W...WEDNESDAY #174



Buongiorno meraviglie,
sono sparita dalla blogosfera per una settimana e mi dispiace un sacco, ma è stata una settimana di fuoco in ufficio e non avuto il tempo di fare nulla… anche le mie letture ne hanno risentito parecchio, ma spero di andare incontro a periodi un po’ più tranquilli e di poter dedicare più tempo a questo mio spazietto tanto amato.
Comunque non sono qui per ammorbarvi con i miei problemi lavorativi, ma sono qui con il mio post preferito della settimana, ovvero quello della mia rubrica preferita: Il W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo   Il Ritorno” primo capitolo della serie Titan della mia dorata Armentrout.  Sono solo all’inizio, ma lo sto amando pazzamente. Amo la storia e amo Seth e non vedo l’ora di finirlo per parlarne nella mia recensione!

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana, come vi ho accennato, ho avuto pochissimo tempo perché ogni volta che cercavo di leggere un po’ crollavo stecchita, sono quindi riuscita a leggere un solo romanzo che ho amato talmente tanto che mi ha impedito di dormire le ore utili per riposare; le mie occhiate e il mio umore ne hanno risentito, e forse il mio ragazzo non la penserà allo stesso modo, ma ne è valsa davvero la pena perchè la Marconero con “Un altro giorno ancora” mi ha proprio conquistata. Troverete  domani il romanzo in libreria e anche la mia recensione qui sul blog!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La mia prossima lettura sarà la Anastan con “King”, un romanzo super atteso e che sono in smania dalla voglia di iniziare.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

6 commenti:

  1. Anche per me è stata, anzi sono state due settimane toste, tra lavoro, computer che si è rotto e un'influenza/raffreddore molto fastidioso, sono stata rallentata in tutto!
    Il nuovo libro di Bianca Marconero lo voglio leggere anche io! Sto solo decidendo se prenderlo prima in e-book appena uscirà. Ne ho letto solamente un osolo dei suoi libri, ma mi è bastato per farmene innamorare :)
    Se vui passare a sbirciare il mio nuovo WWW eccolo qui :)

    RispondiElimina
  2. La Marconero è fantastica, io ho letto l'ebook per gentile concessione della Newton, ma acquisterò anche il cartaceo... lo s sono pazza ma alcuni libri li voglio esposti in libreria e non mi basta averli in digitale ;)

    RispondiElimina
  3. Un'altro giorno ancora mi incuriosisce tanto ;)

    il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
  4. E si...l'Armentrout alla fine riesce a farti amare anche personaggi che non avrei mai pensato ahahah
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  5. Il ritorno l'ho amato, ma io sono di parte perchè ho un debole per Seth :p Un altro giorno ancora me lo hanno consigliato e finirò per leggerò in settimana insieme a King, che è in attesa sul kindle ^^

    RispondiElimina
  6. Il ritorno EPICO! Seth mi ha conquistata :)
    Domani vado in libreria a cercare il libro di Bianca!
    King aspetto il cartaceo :D

    RispondiElimina