mercoledì 23 maggio 2018

W...W...W...WEDNESDAY #178



Buon pomeriggio meraviglie,
oggi non mi perdo troppo in chiacchiere, sono appena tornata a casa dall’ufficio e ho tantissime cose da fare in casa e pochissimo tempo per farle tutte, parto subito quindi con la mia rubrica librosa settimanale preferite e vi mostro tutte le letture che mi hanno tenuto compagnia durante la settimana.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo, anche se l’ho iniziato ieri sera e ho letto solo pochissime pagine, un anteprima firmata Quixote in uscita venerdì   Cruel and Beautifull” primo capitolo della serie Cruel and Beautiful, scritto a quattro mani da Terri E. Laine e A.M. Hargrove.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)

Questa settimana ho letto parecchio, la bellezza di cinque libri E non so nemmeno io dove ho trovato il tempo, ma sono state letture così belle che mi hanno letteralmente travolta togliendomi il sonno e impedendomi di andare a dormire ad un orario decente… non vi dico nulla riguardo lo stato delle mie occhiaie... spaventose, ma ne vale sempre la pena per un bel romanzo.
Ho iniziato la settimana con il primo capitolo della serie Chasing Butterflies di Terry E Laine; Inseguendo L’amore” - QUI  la mia recensione.
Poi ho proseguito con “Siamo nuvole nel vento” di Arianna di Luna, una storia carina anche se devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più. “The Kissing Booth” di Beth Reeckles,di cui la mia recensione sarà online domani, e  Quel che resta di noi” primo capitolo della serie Se ti amassi ancora di Sam. P. Miller. Le ultime tre tutte letture molto carine che si aggirano sulle 3 stelline. Ultimo ma non importanza con un bel 4.5 stelline c’è ancora lei... l'unica e sola Valentina Ferraro, protagonista indiscussa del mio maggio libresco. Questa volta mi ha tenuto compagnia con il suo ultimo romanzo “Naked Truth Il primo capitolo auto conclusivo della serie Secret Life.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La mia prossima lettura sarà un altra anteprima, un libro  di cui vi ho parlato ieri nel cover reveal   (qui). 
Sto parlando del terzo capitolo della serie Bleeding Stars di A.L. Jackson “Come un fulmine a ciel sereno

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

13 commenti:

  1. Ciao!! Tra questi quello che mi ispira di più è "The kissing booth" anche perché, se non sbaglio, è molto breve. Sono però maggiormente curiosa di vedere il film :)
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare: https://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/05/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy, The Kissin Booth è davvero carino, se ti va trovi qui la mia recensione https://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2018/05/recensione-kissing-booth-beth-reekles.html

      Elimina
  2. Di Kissing booth ho visto il film, curiosa di leggere la tua recensione del libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film è carino, ma il libro è un tantino diverso e secondo me è meglio... solo il finale mi ha fatto un pò storcere il naso ;)

      Elimina
  3. Su FB vedo il film di Kissing Booth in almeno 3 post su 10, però non so, non mi attira troppo XD

    RispondiElimina
  4. Ho appena ricevuto Kissing Booth e sono curiosa di leggerlo. A te è piaciuto? Ho visto molte recensioni negative ma voglio farmi un idea mia :) Ho visto il film e non era male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      io l'ho trovato carino. Un romanzo d'evasione e senza pretese. Se ti va trovi qui la mia recensione http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2018/05/recensione-kissing-booth-beth-reekles.html

      Elimina
  5. Ho visto il film di The Kissing Booth qualche giorno fa e devo iniziare il libro, sono davvero curiosa ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia, a me il libro è piaciuto più del film.Davvero carino ;)

      Elimina
  6. Conosco solo "The Kissing Booth", di cui ho visto il film su Netflix. L'ho trovato carino, penso che prima o poi leggerò anche il libro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, è la lettura estiva perfetta... leggera e senza pretese ;)

      Elimina
  7. Ciao! Purtroppo non conosco nessuno dei libri che hai citato però mi attira la cover di Quel che resta di noi. :)

    RispondiElimina