mercoledì 13 giugno 2018

W...W...W...WEDNESDAY #180



Buon pomeriggio meraviglie,
eccomi qui di nuovo con la mia rubrica settimanale preferita, il W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog should be reading. Generalmente tendo a non perdermi nemmeno un appuntamento settimanale, ma la settimana scorsa purtroppo è stata tremenda e terrificante. Una settimana da cancellare. 
Forse non tutti sanno che ho un adorabile Golden Retriever di 11 anni, si chiama Camy ed è la mia piccolina adorata, è una sorta di figlio peloso, purtroppo la scorsa settimana ha rischiato la vita. Dopo una forte grandinata, più che piccole palline di ghiaccio piovevano palle da tennis, la mia cucciolona si è spaventata talmente tanto che ha avuto una dilatazione gastrica, patologia molto pericolosa per il cane perché porta ad una torsione dello stomaco e il rischio di morte è altissimo… fortunatamente dopo un intervento d'urgenza la mia Camy si è salvata, un po’ acciaccata e abbattuta ma sta ora sta bene e migliora di giorno in giorno, ma mi ha fatto prendere un bello spavento e quindi ho trascurato il blog e le uniche recensioni che ho pubblicato sono quelle che avevo scritto prima del tremendo fattaccio.  
Ma ora passiamo alle cose più frivole e divertenti, e partiamo subito con le letture che mi hanno tenuto compagnia sia questa settimana che la scorsa. 
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·        What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·        What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·        What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo l’ultimo romanzo uscito di Vi Keeland  “The Player”, uscito ieri e sono solo all’inizio ma lo sto adorando follemente, lo stile di scrittura di questa autrice mi fa a dir poco impazzire. 
What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)

Queste due settimane non mi possolamentare di come sono andate, se consideriamo che di tempo per leggere ne ho avuto davvero molto poco.
La settimana scorsa ho letto; la McGarry con “Dimmi che ti ricorderai di me”, trovate QUI la mia recensione. Ho poi letto “Paper Kingdom” che spero di riuscire a pubblicare la recensione domani, devo solo ultimarla e sistemare ancora un paio di punti. Ho letto inoltre “Irresistibile tentazione - primo capitolo della serie Man of Honor, spero di riuscire a postare la recensione per venerdì.
Questa settimana ho letto invece due romani così e così, il primo è “Dirty” primo capitolo della serie Dive Bar di Kylie Scott, e dopo il grande successo della serie principale mi aspettavo qualcosina di più. Inoltre un megagalttico flop è stato Red, il primo capitolo della serie Red di Isabelle Ronin.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Ho diversi libri inel kindle in attesa, ma credo proprio che mi butterò su “Wrong Love”  della Douglas.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

10 commenti:

  1. Uhm a parte la McGarry che conosco solo di nome non ne conosco uno degli altri!! XD

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto UN BACIONE a Camy!!!!
    Keeland sono impaziente, devo leggerlo SUBITO! XD
    Sto aspettando un buono Amazon per acquistare la McGarry e non vedo l’ora :)

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tantissimo per il tuo cagnolino, spero si riprenda presto! Passando ai libri, sono curiosissima di leggere il nuovo libro della McGarry (anche se non ho la minima idea di cosa parla! ora vado a leggermi la trama xD) mentre per il resto non ho letto nessuno dei titoli citati ma mi ispira Red!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Spero che Camy si riprenda presto, poverina!!!
    Quanto ai libri lo'unico che conosco, ma che no ho ancora letto, è quello della Watt, però non so se valga la pena di iniziarla questa serie. Che ne pensi, la consiglieresti?

    RispondiElimina
  5. Ciao, sembrano tutte interessanti! Qui il mio www anche se sei già passata http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-41.html

    RispondiElimina
  6. L'anno scorso ho letto Bossman, primo approccio con Vi Keeland che però non mi ha convinta del tutto. Credo le darò un'altra possibilità con questa nuova uscita :)
    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW :)

    Kia

    RispondiElimina
  7. oh, non rirmi così di Red di Isabelle Ronin! Ce l'ho in lettura, non è il massimo ma è molto carina la storia =)

    RispondiElimina
  8. Piccola Camy, è bellissimaaaa! <3 <3 <3 Ti capisco benissimo, l'altra settimana ho avuto Azzurra e Pepè, le mie gatte di 15 e 14 anni, ammalate, la prima con un po' di stitichezza e la seconda con una problema articolare che la faceva miagolare per il dolore T_T Una settimana da cancellare!
    Wrong love a me è piaciuto davvero tanto, spero piacerà anche a te. Irresistibile tentazione aspetto la tua recensione ;)

    RispondiElimina
  9. Oh povera cucciola, menomale che adesso sta meglio, chissà che spavento si sarà preso anche lei!
    Il nuovo della McGarry mi ispira molto, magari ci potrei fare un pensierino :)

    RispondiElimina
  10. Auguro una prontissima guarigione a Camy! Immagino la paura e lo shock che hai provato, pensatevi a riprendervi tutte e due e da oggi in poi extra coccole per Camy ;)
    Ti capisco, io solo al pensiero che possa accadere qualcosa al mio micino mi sento male.
    Io non so cosa mi stia succedendo, ma mi sta sempre più venendo voglia di leggere romance... io che non li sopporto se non sono originali e divertenti. E' che ho scoperto che ci sono molte autrici brave e ho voglia di scovare tutti i loro libri *-* E poi ci sono queste copertine così belle *-*

    RispondiElimina