lunedì 24 settembre 2018

COVER REVELA: BROKEN STAR di ALESSANDRA ANGELINI


Buongiorno meraviglie,
oggi sono qui per presentarvi un cover reveal di un romanzo che dalla trama mi ha intrigata all’istante, un romanzo che sembra proprio essere il mio genere e che non vedo l’ora di leggere. Inoltre l’autrice di questo romanzo è abbastanza nota nel mondo del romance made in Italy e se amate i romanzi new adult e, come me, non sapete resistere al fascino turbolento e tatuato delle rock star, molto probabilmente avrete sentito parlare di lei.

Del resto il suo Denis, protagonista di "Non dirgli che ti manca" (sul blog troverete la recensione, ma il romanzo ha un titolo diverso. Il motivo è che io ho letto questo libro quando era ancora self) io lo sogno ancora tutte le notti 😍😍😍
Alessandra Angelini prima di proseguire con la serie Bad Attitude e di deliziarci con gli altri componenti del gruppo, ha deciso di scrivere una storia con personaggi del tutto nuovi e io non sto più nella pelle e non vedo l'ora di scoprire questo romanzo, ma ora bando alle ciance e guastatevi la cover che è decisamente... intrigante! 



Titolo: Broken Star
Autrice: Alessandra Angelini  
Casa Editrice: Self Publishing 
Data di pubblicazione:ottobre
TRAMA: 

“Perché a volte devi arrivare alla fine del mondo per trovare la persona che cercavi da tutta la vita.” 
Aurora Murray ha deciso di chiudere con gli uomini.
Non le serve qualcuno che le dica cosa fare ed è stanca di non essere mai all’altezza. Un lavoro inaspettato sull’isola di Skye è l’occasione perfetta per ricominciare.
Aiden Walker ha tutto ma non sa più chi è.
Quando la pressione dei produttori e dei media si fa insopportabile, abbandona la sua gabbia dorata e cerca rifugio nell’unico posto che ancora rappresenta un porto sicuro.
Le apparenze spesso ingannano e anche un uomo arrogante e pieno di sé, ma tremendamente sexy, può nascondere qualcosa di buono. Complice la magia del paesaggio scozzese, Aurora e Aiden si perderanno in una realtà dove le loro vite e i problemi non esistono. Perché a volte devi arrivare alla fine del mondo per trovare la persona che cercavi da tutta la vita. E una parola, che non pensavi fatta per te, ti libera dal senso di colpa che ti opprime. Una parola che fa paura anche solo a pensarla.
Eppure, a volte, perdersi è l’unico modo per ritrovarsi, ma se nel processo di guarigione aggiungessi una nuova cicatrice?


Allora cosa ne dite? siete curiose di leggere questo libro? 

Nessun commento:

Posta un commento