mercoledì 5 settembre 2018

W...W...W...WEDNESDAY #189



Buonasera meraviglie,
in ritardassimo rispetto al solito, ma oggi è stata una giornata da cancellare e solo ora sono riuscita a sedermi comoda davanti al pc per pubblicare l’immancabile rubrica librosa del mercoledì.
Quindi non perdiamo tempo in chiacchiere, ma veniamo subito al sodo della questione e partiamo subito con il W… W… W… WEDNWSAY, rubrica inventata dal blog should be reding in cui vi mostro tutte le letture che mi hanno tenuto compagnia durante la settimana.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo in anteprima   Troppe volte vorrei dirti no” di Samantha Towle, sono solo all’inizio, ma non mi sta dispiacendo proprio per niente. Vi farò sapere a lettura ultimata!

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Queste due settimane ho letto davvero pochissimo, un totale di due libri.
Ho terminato l’ultimo capitolo della serie Fall Away, della mia adorata Penelope Douglas,Mai e poi mai” e ovviamente l’ho amato, ma trovate il mio pensiero completo nella mia recensione qui.
La seconda lettura è stata una lettura self, un romanzo che non conoscevo e che ho scovato su amazon durante uno dei miei giretti esplorativi, si tratta di “Sto con te di Emily Sweet, una lettura piacevole ma mi aspettavo qualcosina di più. Per quanto mi riguarda una sufficienza stiracchiata se la merita, quindi tre stelline. Ve ne parlerò presto.   

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Non ho idea di quale sarà la mia prossima lettura, ho tantissimi libri in attesa e tantissime uscite che non vedo l’ora di accaparrarmi, ma per il momento in cima alla lista c’è Staci Hart con “Nel silenzio del mio amore”, ma so già che cambierò idea altre mille volte ;)

 Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

Nessun commento:

Posta un commento