mercoledì 26 settembre 2018

W...W...W...WEDNESDAY #191



Eccomi qui meraviglie in ritardassimo rispetto al mio solito orario, ma sono tornata tardissimo a casa dall’ufficio e solo ora sono riuscita a connettermi per pubblicare la tradizionale rubrica settimanale del mercoledì. La rubrica librosa inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture: il W… W… W… WEDNWSAY.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo in anteprima   Broken Star” di Alessandra Angelini, un romanzo in uscita ad inizio ottobre che non vedevo l’ora di leggere.
Non posso ancora dirvi nulla perché a dire il vero ancora non l’ho iniziato, ma tra pochissimo mi butterò sul divano e inizierò la lettura.

 
What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto due romanzi soli, ma per il periodaccio intenso che sto vivendo a lavoro vi garantisco che è un grandissimo traguardo.
Ho terminato Instinct” il secondo romanzo della serie The Breaking Point di Jay Crownover, infine ho letto “Sto caxxo che ti amo di Antonella Maggio, un romanzo davvero carino e spassoso, l’ho terminato proprio ieri sera e vorrei riuscire a postare la recensione per domani, sempre se riuscirò a scriverla prima di cena.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La  prossima letture sarà sicuramente la Premoli con L’amore è sempre in ritardo

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

Nessun commento:

Posta un commento