mercoledì 7 novembre 2018

W...W...W...WEDNESDAY #196



Buon pomeriggio meraviglie,
eccomi qui con la tradizionale rubrica librosa  del mercoledì, inventata dal blog Should be reading, in cui vi mostro tutte le mie letture: il W… W… W… WEDNESDAY, oggi non mi perdo troppo in chiacchiere quindi parto subito con le letture.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Inizierò tra pochissimo, ovvero appena avrò pubblicato questo post, il secondo capitolo della serie Broken Star di Elisa Gioia  Indelebile” e sono davvero tanto, tanto, curiosa.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana sono molto fiera dei miei quattro libri letti, era da una vita che non leggevo così tanto. Mi sono privata di preziose ore di sonno, ma ne è valsa la pena!! Ho iniziato la settimana librosa con Jenny Anastan  e il suo ultimo romanzo  “Timeless”, l’ho amato pazzamente e domani troverete. La seconda lettura è satat “Royals” di Rachel Hatwinks, una lettura carina ma da cui mi aspettavo un pochino di più, di questo vi parlerò la prossima settimana insieme al magnifico Golden Boy” primo romanzo della serie Broken Star di Elisa Gioia  .  

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

Le mie prossime lettura sarà ovviamente la Armentrout con il romanzo su Luc; "The Darkest Star".

 Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

Nessun commento:

Posta un commento