mercoledì 20 febbraio 2019

W...W...W...WEDNESDAY #204



Sono un pessima blogger!
Pessima. Sono settimane che non pubblico la mia rubrica preferita, il  W…W…W… WEDNESDAY, e settimane che sono presente a singhiozzi, infatti il blog ne sta risentendo moltissimo e anche le mie letture purtroppo vanno un po’ a rilento… è un periodaccio purtroppo e il lavoro assorbe tutto il mio tempo, mi auguro davvero di riuscire in tempi brevi ad essere presente come prima.
Oggi peò sono qui e sono pronta per mostrarvi le mie letture della settimana, che dati gli ultimi periodi sono tantine, ma ora bando alle ciance e via con la carrellata.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Ho quasi finito il primo capitolo della serie Revve di Samantha Towle L’ultima notte” e lo sto amando pazzamente. Non vi dico nulla, perché spero di lasciarvi presto la mia recensione adorante.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto due romanzi e per me è un vero traguardo dati gli ultimi tempi.  
Ex” di Emma Chase è stata la prima lettura che ho ultimato, un romanzo considerato da tutti carino ma che, confesso, non mi ha lasciato molto e mi aspettavo di più, domani troverete la mia recensione sul blog.
Inoltre ho letto   il secondo capitolo della serie Man Of Honor, “Dolce tentazione”, una lettura carina di cui vi parlerò molto presto.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

Le mia prossima lettura  non ho ancora deciso quale sarà, sono fortemente indecisa tra questi tre; Cassandra Clare con “Shadowhunters. Regina dell'aria e delle tenebre” Jenny Anastan con “Save me” o la Crownover con “Respect”. Voi cosa mi consigliate?

8 commenti:

  1. Ciao cara! <3
    WAAA, io ho preso oggi l'ultimo della Clare, ma ho talmente tanti libri in lista che non penso che lo leggerò tanto presto o.O.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-20022019-50.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia,
      anch'io l'ho preso oggi e di solito i suoi libri li divoro in un baleno, ma non voglio che finisca anche questa serie, quindi mi sa che lo terrò ancora da parte per un pochino, ma no troppo... ho troppo paura di spoliearmi qualche informazioni nei vari social :)

      Elimina
  2. Ex è stata una lettura carina, la serie della Crownover ho voglia d'iniziarla.
    Se ti va qui trovi il mio www https://librialcaffe.blogspot.com/2019/02/w-w-w-wednesday159.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ex non mi ha fatto impazzire, la Chase ultimamente mi sta un pò deludendo ;)
      La Crownover è fantastica come sempre ;)
      passo subito da te!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Mi sa che la prescelta è proprio lei. Ho appena finito la Towel e sono già pronta con la Anastan ;)

      Elimina
  4. Towle e Chase le ho trovate fantastiche: una già acquistata in cartaceo, l'altra a breve! Anche Save me te lo consiglio, se ti sono piaciuti gli altri di Jenny questa è una lettura diversa ma non meno bella! :) qui il mio WWW se ti va! https://apiedinudiacuoreaperto.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  5. Save me ha una cover stupenda secondo me!
    Ex lo leggerò e vedremo XD

    RispondiElimina