Visualizzazione post con etichetta Bleeding Stars. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bleeding Stars. Mostra tutti i post

lunedì 8 aprile 2019

RECENSIONE: RESTA - A.L. JACKSON


Titolo: Resta

Serie Bleeding Stars#5

Autrice: A.L. Jackson

Casa editrice: Self-publishing

Data di pubblicazione: 20 marzo 2019 

Pagine: 293  
TRAMA:
Sono Ash Evans.
L’anima della festa.
Sexy. Ricco. Carismatico.
Una rockstar tatuata con il mondo ai miei piedi.
Passo da una donna all'altra più velocemente di Casanova.
Ho abbracciato il mio stile di vita e l'ho vissuto al massimo.
Fino al giorno in cui non mi si è ritorto contro.

Willow Langston mi ha trovato quand'ero a terra.
Letteralmente.
A faccia in giù in una pozza del mio stesso sangue.
Le devo la vita e ho tre mesi per ripagare quel debito.
Quello che non avrei mai dovuto fare era toccarla. Baciarla. Portarmela a letto.

L'amore non avrebbe dovuto far parte dell'equazione.
Ho rinunciato a quella fastidiosa complicazione tanto tempo fa, dannazione.
Eppure, ora la voglio più del mio prossimo respiro.
Ma lei non sa quello di cui sono a conoscenza.
Cosa devo fare? Dirle addio per proteggerla? Oppure provare ad affrontare i miei demoni e chiederle di restare?
Cosa Penso: 

La serie Bleeding Stars di A.L. Jackson mi ha conquistata, romanzo dopo romanzo, personaggio dopo personaggio, questi libri mi sono entrati nel cuore e ci si sono annidati dentro con forza e prepotenza!
Attendo sempre con pazienza l’uscita del nuovo libro della Jackson e anche “Resta” il quinto capitolo della serie l’ho atteso con infinita bramosia, non vedevo l’ora di leggerlo perché avevo sentito dire che sarebbe stata la lettura più bella dell’intera serie e anche se all’inizio non credevo a questa affermazione, devo proprio ammettere che quello che si vocifera è la verità: ho trovato  questa storia un piccolo gradino sopra rispetto a tutti gli altri libri precedenti.
Protagonisti e voci narranti a pov alterni sono Ash Evans, il bassista dei Sunders, e la new entry Willow Langston.
Personalmente non vedevo l’ora di conoscere meglio Ash, che con quel suo spirito un po’ selvaggio, che fa di lui il più scalmanato della band, mi ha intrigata parecchio fin dal primissimo istante e ora che ho avuto l’occasione di conoscerlo meglio mi sono presa una bella sbandata per lui.
Ash è la più classica delle rosk star, ama le serate folli e divertirsi soprattutto con le donne in nottate bollenti senza impegno.
È proprio per una nottata passata con la donna sbagliata, una che gli aveva giurato di essere single, se Ash si ritrova ad essere brutalmente pestato e abbandonato sanguinante e morente in un piccolo vicolo della tranquilla città di Savannah.
È Willow a trovarlo vicino al suo negozio di restauro di oggetti antichi.
È Willow che chiama i soccorsi ed è sempre lei che gli salva la vita.
Da quel momento le vite di Ash e Willow entrano in rotta di collisione e tutto è destinato a cambiare per sempre, le vite dei due protagonisti non saranno più come prima, soprattutto quando i sentimenti entrano in gioco. Ma il destino sembra divertirsi a giocare con loro, perchè Ash nasconde un segreto che potrebbe distruggere per sempre quella dolcissima ragazza e deve decidere se non dirle la verità per non rischiare di spezzarla per sempre  oppure restare e combattere per lei.

giovedì 25 ottobre 2018

RECENSIONE: ASPETTAMI - A.J. JACKSON


Titolo: Aspettami

Serie: Bleeding Stars#4

Autrice: A.L. Jackson

Casa Editrice: Self Pusblihing

Pubblicazione: ottobre 2018

Pagine:

TRAMA
Lei è la sua forza e lui la sua debolezza. E stavolta non la lascerà andare.

Edie Evans è stupenda.
Sexy.
Gentile.
E anche la definizione di “off-limits”.
Ma questo non mi ha impedito di intrufolarmi di notte nella sua stanza per consolarla.
Tuttavia, i tipi come me distruggono tutto, perciò non avrei dovuto sorprendermi quando ho distrutto anche noi.
La sera in cui l'ho fatta fuggire via, ho pensato che non l'avrei mai più rivista.
Finché non l'ho vista tra la folla come una sorta di visione.

Austin Stone è pericoloso.
Affascinante.
Seducente.
Mi ha spezzato il cuore e mi rifiuto di dargli la possibilità di rifarlo.
Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, e adesso non posso fare a meno di fissare il magnifico uomo tatuato che suona sul palco. Dovrei scappare via. So che dovrei. Ma come una sciocca, corro dritta tra le sue braccia.

Il nostro desiderio è irrefrenabile.
Il nostro bisogno inarrestabile.

Lei è la mia speranza.
Lui è la mia debolezza.
Avremmo dovuto sapere che una passione così intensa ci avrebbe ridotto in cenere. 

Cosa Penso: 

Straziante.
Struggente.
Tormentato.
Questi sono i principali aggettivi che mi vengono in mente se penso ad “Aspettami” il quarto capitolo della serie Bleeding Star di A. L. Jackson.
Erano mesi che aspettavo questo romanzo, ho adorato tutti e tre i precedenti capitoli di questa serie meravigliosa ed ero certa che avrei amato anche questo.
Da questo libro mi aspettavo una storia potente, una storia intensa e che facesse male e le mie aspettative non sono state affatto deluse, perché questa è una storia estremamente dolorosa e, confesso, non credevo che lo fosse così tanto.
La Jackson con questo romanzo è riuscita a spezzarmi il cuore in un milione di pezzi e, al contempo, è riuscita a sanare ogni ferita che le sue parole hanno generato e restituirmelo grondante d’amore.
Non so se ha un senso quello che ho appena detto, ma per capire bene le sensazioni che genera questa lettura dovete fare una cosa soltanto: leggere questo romanzo e farvi trasportare nel mondo oscuro e tenebroso dei due protagonisti.
Tra queste pagine, grazie alla narrazione a pov alterni, abbiamo la possibilità di conoscere meglio Austin Stone, il fratellino del frontman dei Sunders, e Edi Evans la sorellina del bassista della band.
Austin e Edi si conoscono da quando hanno solo diciassette anni e dal primissimo momento in cui si sono incontrati hanno sentito una strana connessione viscerale e profonda che li univa in maniera permanente.
Loro sono due anime spezzate, corrotte e distrutte che, giorno dopo giorno, combattono con  demoni passati che li tormentano senza scampo. Solo quando, durante la notte, Austin si intrufola nella stanza di Edi e la stringe tra le sue braccia, i milioni di frammenti delle loro anime spezzate sembrano sistemarsi e l’oscurità che tortura i loro cuori viene inondata di luce.

giovedì 7 giugno 2018

REVIEW PARTY: COME UN FULMINE A CIEL SERENO - A.L. JACKSON






Titolo:Come un fulmine a Cielo sereno

Serie: Bleeding Stars #3

Autrice: A.L. Jackson

Prezzo ebook: 3,99 euro

Data uscita: 6 giugno 2018

Disponibile su tutti gli store

TRAMA:
Un nuovo romanzo auto-conclusivo di A.L. Jackson, autrice bestseller del NYT e USA Today.

Lei è un meraviglioso incubo e lui un perfido sogno...

Sai cosa si prova subito prima che un fulmine cada? Il modo in cui puoi sentire l'elettricità scorrerti nelle vene? I fremiti di avvertimento che crepitano nell'aria densa? Questa è un'emozione che Tamar King ha inseguito per tutta la  vita finché non è diventata proprio la cosa da cui è dovuta fuggire.

Negli ultimi quattro anni, Tamar si è nascosta in un mondo isolato creato da lei stessa. Era al sicuro. Nessuno poteva toccarla. Finché Lyrik West non è piombato nella sua vita.
Lui è il primo chitarrista dei Sunder e tutto ciò che lei non potrà mai avere. Tuttavia, l'oscuro e bellissimo rockettaro diventa l'unica cosa che Tamar desidera ardentemente.

Lyrik ha dedicato la sua vita alla band e il successo che ha raggiunto gli è costato caro. Amareggiato, duro e pieno di rimpianti, si rifiuta di lasciarsi andare di nuovo, ma dall'istante in cui vede Tamar King, non desidera altro che passare una notte di passione con lei.
La splendida barista si rivela essere molto più di quanto si aspettasse. La loro attrazione è irrefrenabile, il loro desiderio travolgente. Basta un solo tocco ed entrambi prendono fuoco.
Ma vale la pena essere bruciati?
Cosa Penso:



Era da tempo che aspettavo la pubblicazione di “Come un fulmine a ciel sereno”, il terzo capitolo della serie Bleeding Starsfirmata da A. L. Jackson. Lo aspettavo da quando ho letto i primi due romanzi – “Come un sasso nell’oceano” e “Annego in te” (Click sul titolo per la mia recensioni) – e mi sono completamente innamorata delle storie narrate e dello stile di scrittura poetico e magico dell’autrice che è capace di incantare i lettori con le sue storie, inoltre i personaggi descritti  sono così favolosi da conquistare e fare innamorare.
Se avete letto i primi due romanzi della serie Bleeding Stars sicuramente ricorderete che ruota attorno alle vicende dei famosissimi Sounder, un gruppo rock che ha sfondato nel panorama musicale americano. Ma il grande sogno di scalare le classifiche e arrivare in vetta, i componenti del gruppo lo hanno pagato a caro, carissimo, prezzo. Ciascuno di loro è, infatti, tormentato da demoni passati che non permettono di godersi a pieno il successo e la fama raggiunta. È stato così per Sebastian Stone, il frontman della band, che ha trovato un po’ di pace solo dopo che Shea Bently ha portato luce e luminosità nella sua vita. Ed è così anche per Lyrik West, il chitarrista del gruppo, ma lui la sua pace ancora non l’ha trovata ed è fermamente convinto di non meritarsela affatto.
Come un fulmine a ciel sereno” segue le vicende proprio di Lyryk West e Tamar King, personaggi che abbiamo già avuto il piacere di incontrare nei libri precedenti, ma che ora possiamo conoscere meglio tramite i pov alterni con cui narrano la loro storia.

martedì 22 maggio 2018

COVER REVEAL: COME UN FULMINE A CIEL SERENO - A. L. JACKSON

Buongiorno Splendori, 
oggi sono qui con il cover Reveal di un romanzo che, sono certa, in molti stavate aspettando. Io non vedo l'ora di poterlo leggere.
Se siete curiosi e volete saperne di più continuate a leggere il post.


Titolo:Come un fulmine a Cielo sereno
Serie: Bleeding Stars #3
Autrice: A.L. Jackson
Prezzo ebook: 3,99 euro
Data uscita: 6 giugno 2018
Disponibile su tutti gli store
TRAMA:
Un nuovo romanzo auto-conclusivo di A.L. Jackson, autrice bestseller del NYT e USA Today.

Lei è un meraviglioso incubo e lui un perfido sogno...

Sai cosa si prova subito prima che un fulmine cada? Il modo in cui puoi sentire l'elettricità scorrerti nelle vene? I fremiti di avvertimento che crepitano nell'aria densa? Questa è un'emozione che Tamar King ha inseguito per tutta la  vita finché non è diventata proprio la cosa da cui è dovuta fuggire.

Negli ultimi quattro anni, Tamar si è nascosta in un mondo isolato creato da lei stessa. Era al sicuro. Nessuno poteva toccarla. Finché Lyrik West non è piombato nella sua vita.
Lui è il primo chitarrista dei Sunder e tutto ciò che lei non potrà mai avere. Tuttavia, l'oscuro e bellissimo rockettaro diventa l'unica cosa che Tamar desidera ardentemente.

Lyrik ha dedicato la sua vita alla band e il successo che ha raggiunto gli è costato caro. Amareggiato, duro e pieno di rimpianti, si rifiuta di lasciarsi andare di nuovo, ma dall'istante in cui vede Tamar King, non desidera altro che passare una notte di passione con lei.
La splendida barista si rivela essere molto più di quanto si aspettasse. La loro attrazione è irrefrenabile, il loro desiderio travolgente. Basta un solo tocco ed entrambi prendono fuoco.
Ma vale la pena essere bruciati?

martedì 21 novembre 2017

RECENSIONE: ANNEGO IN TE - A.L. JACKSON

Titolo: Annego in te

Serie: Bleeding Stars #2

Prezzo ebook: 3,99 euro

Data uscita: 20 novembre 2017

Pagine: 420
 A
TRAMA:

Annego in te è la straordinaria conclusione della storia di Shea e Sebastian iniziata con Un sasso nell'oceano.
Sebastian Stone, frontman e chitarrista dei Sunder con una fedina penale lunga un chilometro, è fuggito a Savannah, Georgia, per allontanarsi dai guai che ha causato. Non per trovarne altri. Nell'istante in cui ha visto Shea Bentley, ha scorto in lei qualcosa di molto più profondo della sua dolcezza e innocenza. Qualcosa di più oscuro. La loro relazione è stata costruita sui segreti, il loro amore sulle bugie. Ma Sebastian non immaginava neanche lontanamente quanto grandi fossero i suoi segreti. Quando il passato e il presente si scontrano, Sebastian e Shea si ritrovano a lottare per un futuro che nessuno di loro credeva di meritare. La loro passione è intensa, e il bisogno che provano l'uno per l'altra è infinito. Adesso che la verità è nelle sue mani, Sebastian deve decidere se è pronto a sacrificare tutto ciò a cui tiene per proteggere Shea e la propria famiglia. Due passati che si intrecciano. Due vite che si legano. Shea e Sebastian annegheranno nei loro demoni o impareranno finalmente a vivere?

Cosa Penso: 
L’amore era crudele.
Un mostro.
Un salvatore.
Sia angoscia che estasi.
Perché in quel momento mi resi conto che questa vita non valeva la pena di essere vissuta se non la vivevo per loro.
Nell’oscurità, la mia possessività crebbe.
E, simile a una coperta, avvolse entrambe con la mia promessa.
Le circostanze o le conseguenze non avevano importanza.
Il risultato era sempre lo stesso.
Avrei fatto di tutto, rinunciato a ogni cosa, fatto qualsiasi sacrificio per tenerle al sicuro.
Per renderle felici.
Per farle restare insieme.
A qualunque costo.


Annego in te” è il secondo capitolo della serie Bleeding Stars di A.L. Jackson approdata in Italia grazie al self pubblishing proprio la scorsa estate. Il primo romanzo della serie – “Un sasso nell’oceano” (click sul tiolo per la mia recensione) mi era entrato con prepotenza nel cuore facendomi innamorare irrimediabilmente, il gran cliffangher finale mi aveva lasciata con una bruciante curiosità e un viscerale bisogno di stringere il seguito tra le mani. Onestamente non credevo che sarebbe arrivato tanto presto, ma del tutto inaspettatamente,  proprio qualche giorno fa mi ha contattata la traduttrice dicendomi che “Annego in te” sarebbe presto approdato su amazon. È stata una graditissima sorpresa, potete immaginare la mia gioia? Ero al settimo cielo e quando mi è stata proposta la lettura in anteprima secondo voi potevo tirarmi indietro? Certo che no, ero talmente smaniosa di sapere come sarebbe finita la storia tra la dolce e misteriosa Shea Bentley e il turbolento rocker Sebastian Stone, che ho messo in stand bye tutte le mie letture per dare la precedenza al romanzo della Jackson. E indovinate? L’ho adorato.
Devo ammettere che ancora una volta mi trovo in difficoltà a scrivere una recensione, è da diverso tempo che  fisso la pagina bianca di word, butto giù qualche parola e poi la cancello del tutto insoddisfatta. Vorrei scrivere una recensione all’altezza della storia, ma è difficile quando un libro ti fa provare le più svariate emozioni e tu non sei tanto brava a descriverle. Ma ho deciso di provarci per farvi capire quanto è intensa e profonda questa storia.

venerdì 17 novembre 2017

ANTEPRIMA: ANNEGO IN TE - A.L. JACKSON

Buonasera adorabili lettori, 
orario insolito questo per pubblicare sul blog, ma siccome stasera sono troppo stanca per uscire, ho deciso di dedicarmi al mio piccolo angolino virtuale e di postare quella che avrebbe dovuto essere una succosa anteprima, anche se ormai anteprima non lo è più siccome il romanzo è uscito a sorpresa proprio oggi anzichè lunedì, data stabilità per l'uscita. 
Avrei tanto voluto aver già pronta la mia recensione, ma purtroppo è ancora in fase di stesura, spero di riuscire a pubblicarla domani, al più tardi sarà online lunedì come stabilito 😏

Mercoledì nel W...W...W...Wednesday, avevo fatto la misteriosa, e non avevo voluto dire nulla sul titolo del romanzo che avevo letto, sì sono stata un pò stronzetta ma ora è giunto il momento di scoprire le carte e mostrarvi il romanzo misterioso... un libro parecchio atteso, il secondo romanzo di una serie che ha come protagonisti delle super sexy rock stars. 
So che alla parola rock star ho catturato la vostra più completa attenzione, li vedo i vostri sguardi curiosi e attenti 😆 
Del resto chi è in grado di resistere al fascino oscuro e tatuato di questi affascinanti animali da palcoscenico? Io no di certo. Ma bando alle ciance ragazze, tenetevi forte perche i Sunder stanno per tornare e sono già su amazon che vi aspettano con il secondo capitolo della serie Bleeding Stars di A.L. Jackson.

lunedì 17 luglio 2017

RECENSIONE: UN SASSO NELL'OCEANO - A.L. JACKSON

TITOLO: Un Sasso nell’Oceano 

SERIE: Bleeding Stars#1 

AUTRICE: A.L. Jackson 

TRADUTTRICE: Paola Ciccarelli 

CASA EDITRICE: Self-Publishing 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 LUGLIO 2017 

PAGINE: 380 

TRAMA:
Lui non voleva niente...
Finché non ha scoperto che lei aveva tutto da offrire.

Sebastian Stone, frontman dei Sunder, si caccia sempre nei guai. I problemi lo seguono ovunque vada.
Con i suoi precedenti, avrebbe dovuto sapere che Shea Bently sarebbe stata un problema. Ma la dolce e innocente ragazza del Sud era l'unica cosa che riusciva a vedere. L'unica cosa che voleva vedere.
Adesso annegano entrambi in un mare di desiderio, affondando irrimediabilmente in un mondo di lussuria, e la loro passione si rifiuta di lasciarli risalire a galla per respirare.
Per quanto lui voglia che le cose tra di loro funzionino, Shea ha un tormentato passato alle spalle, uno da cui è intenzionata a fuggire a tutti i costi. Tuttavia, alcuni segreti non muoiono mai.
Se il passato di Shea venisse riportato alla luce, potrebbe distruggere il mondo di Sebastian. Quest'ultimo deve decidere se vale la pena sfidare la corrente per lei o se dovrebbero  Semplicemente affondare come un sasso nell'oceano.



Cosa Penso: 

Il 10 Luglio uscito in tutti gli store online il primo capitolo della serie Bleeding Stars – “Un Sasso nell’Oceano” – di A. L. Jackson.
Vi ho parlato di questo libro il 30 Giugno nel cover reveal (qui), un libro che ho avuto il piacere di leggere in anteprima e di cui non vedevo l’ora di parlarvi. Sono stata in vacanza per due settimane e ho, quindi, dovuto aspettare fino ad oggi per condividere la mia recensione, ma ora sono qui e finalmente posso parlarvi di questo attesissimo romanzo!

Era da parecchio tempo che sbavavo su questo libro; la trama, le mille recensioni lette in rete e anche la cover accattivante mi intrigavano da morire e lo avrei sicuramente letto in lingua originale se l’autrice non avesse deciso di auto pubblicarsi in Italia. Data la mia smania di buttarmi tra le pagine di questa storia, quando la traduttrice mi ha contattata chiedendo una collaborazione proprio non potevo tirarmi indietro... Dovevo leggerlo quanto prima!
Appena l’ho iniziato ero preoccupatissima che non mi sarebbe piaciuto, avevo il terrore che le mie altissime aspettative potessero essere disattese, del resto capita di frequente quando si aspetta da tanto di leggere un romanzo, ma anche questa volta non è stato così!
Ho adorato questo libro!
Fin dalle primissime pagine mi sono sentita super intrigata dalla storia e dei personaggi e non sono più riuscita a staccarmi dal mio kindle fino a che non sono arrivata alla fine.
L’ho letto tutto d’un fiato in un pomeriggio e una notte. Il giorno dopo ero uno zombie, con gli occhi rossi e delle occhiaie tremende e ho bevuto litri di caffè per non addormentarmi alla scrivania, ma ne è valsa la pena.

venerdì 30 giugno 2017

COVER REVEAL - UN SASSO NELL'OCEANO - A.L. JACKSON

 Buongiorno lettori adorabili,
oggi porto notizie epiche e straordinarie.
Eh sì, perché sono qui con un cover reveal di un romanzo super atteso qui in Italia, scritto da un autrice famosissima oltreoceano che ha deciso – tramite l’auto-pubblicazione – di farsi conoscere anche nel bel paese.
Sto parlando della famosa A.L. Jackson che sbarcherà in Italia con il primo romanzo della serie  Bleeding Stars.
In lingua originale il primo capitolo della serie si intitola "A Stone in The Sea" e se bazzicate tra i vari lit-blog, soprattutto quelli in cui si parla spesso di libri inediti qui da noi,  probabilmente ne avrete già sentito parlare e sicuramente avrete sbavato sulla cover e sperato ardentemente di avere la possibilità di leggere le sue storie.
Bene tenevi forte perché il vostro desiderio si è finalmente avverato e manca davvero pochissimo.
Vorrei potervi parlare subito di questo libro, che ho appena letto, ma per la mia recensione dovrete aspettare ancora un pochino. Ma vi dico solo che l’ho divorato in pochissime ore facendo le ore piccole pur di finirlo… ma ora basta, mi auto-censuro e vi lascio alla cover alla trama e ad un piccolo estrattino che vi renderà ancora più smaniosi!!