venerdì 17 novembre 2017

ANTEPRIMA: ANNEGO IN TE - A.L. JACKSON

Buonasera adorabili lettori, 
orario insolito questo per pubblicare sul blog, ma siccome stasera sono troppo stanca per uscire, ho deciso di dedicarmi al mio piccolo angolino virtuale e di postare quella che avrebbe dovuto essere una succosa anteprima, anche se ormai anteprima non lo è più siccome il romanzo è uscito a sorpresa proprio oggi anzichè lunedì, data stabilità per l'uscita. 
Avrei tanto voluto aver già pronta la mia recensione, ma purtroppo è ancora in fase di stesura, spero di riuscire a pubblicarla domani, al più tardi sarà online lunedì come stabilito 😏

Mercoledì nel W...W...W...Wednesday, avevo fatto la misteriosa, e non avevo voluto dire nulla sul titolo del romanzo che avevo letto, sì sono stata un pò stronzetta ma ora è giunto il momento di scoprire le carte e mostrarvi il romanzo misterioso... un libro parecchio atteso, il secondo romanzo di una serie che ha come protagonisti delle super sexy rock stars. 
So che alla parola rock star ho catturato la vostra più completa attenzione, li vedo i vostri sguardi curiosi e attenti 😆 
Del resto chi è in grado di resistere al fascino oscuro e tatuato di questi affascinanti animali da palcoscenico? Io no di certo. Ma bando alle ciance ragazze, tenetevi forte perche i Sunder stanno per tornare e sono già su amazon che vi aspettano con il secondo capitolo della serie Bleeding Stars di A.L. Jackson.


Titolo: Annego in te
Serie: Bleeding Stars #2
Prezzo ebook: 3,99 euro
Data uscita: 20 novembre 2017
Pagine: 420
TRAMA:
Il pericolo di fingere è che la finzione diventi realtà...

Sebastian Stone, frontman e chitarrista dei Sunder con una fedina penale lunga un chilometro, è fuggito a Savannah, Georgia, per allontanarsi dai guai che ha causato.
Non per trovarne altri.
Nell'istante in cui ha visto Shea Bentley, ha scorto in lei qualcosa di molto più profondo della sua dolcezza e innocenza.
Qualcosa di più oscuro.
La loro relazione è stata costruita sui segreti, il loro amore sulle bugie.
Ma Sebastian non immaginava neanche lontanamente quanto grandi fossero i suoi segreti.
Quando il passato e il presente si scontrano, Sebastian e Shea si ritrovano a lottare per un futuro che nessuno di loro credeva di meritare. La loro passione è intensa, e il bisogno che provano l'uno per l'altra è infinito.
Adesso che la verità è nelle sue mani, Sebastian deve decidere se è pronto a sacrificare tutto ciò a cui tiene per proteggere Shea e la propria famiglia.
Due passati che si intrecciano.
Due vite che si legano.
Shea e Sebastian annegheranno nei loro demoni o impareranno finalmente a vivere?

*Annego in te è la straordinaria conclusione della storia di Shea e Sebastian iniziata con Un Sasso nell'oceano.

"Passionale e struggente, dolce e sexy... Non potete... non potete assolutamente perdervi la conclusione di questa storia incredibile!" - M. Leighton, autrice bestseller del New York Times.

"La storia di Shea e Sebastian è semplicemente magnifica, ed è impossibile non innamorarsene." - Mia Sheridan, autrice bestseller del New York Times.

ACQUISTA:

 LA SERIE BLEEDING STAR:
A Stone in the see – Un sasso nell’oceano (Click sul titolo per la mia recensione)
Drowing to Breath - Annego in te
Where Lightingh strikes – inedito in Italia
Wait – inedito in Italia
Stay – inedito in Italia
Stand – inedito in Italia

L’AUTRICE:

A.L. JACKSON è un'autrice bestseller del New York Times e di USA Today.
Scrive emozionanti e sensuali storie d'amore che hanno per protagonisti ragazzi
che amano essere un po' "cattivi". Le sue serie di successo sono The Regret Series, Closer to You e la recentissimaBleeding Stars.
Quando non scrive, la si può trovare a rilassarsi a bordo piscina con la sua famiglia, a sorseggiare cocktail con le sue amiche e, naturalmente, con il naso immerso in un libro.
FACEBOOK | TWITTER | WEBSITE | GOODREADS  | PINTEREST | 



Nessun commento:

Posta un commento