mercoledì 29 novembre 2017

W...W...W...WEDNESDAY #152


Buon pomeriggio splendidi lettori,
che freddo che fa! Non so se anche dalle vostre parti, ma qui da me si gela,  piove e le temperature rasentano lo zero il che significa che potrebbe nevicare da un momento all’altro e tutto quello che vorrei fare, anzi mi correggo, quello che farò tra poco è buttarmi sul divano sotto una bella coperta pesante, un bel libro tra le mani e non ho ancora deciso se una tazza fumante di te o cioccolata al mio fianco… credo che oggi opterò per la cioccolata, mi sento golosa!
Ma prima di cominciare con il programma pomeridiano non poteva di certo non pubblicare la mia rubrica librosa preferita; il  W…W…W…Wednesday –rubrica  inventata dal blog Should be reading – in cui vi mostro tutte le mie letture. 
QUindi forza, date una sbirciata qui sotto per sapere com'è andata la mia settimana libresca!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Tra poco inizierò  “Quante volte ti ho odiato” – Over the top#1 di Kelly Siskind, onestamente non so cosa aspettarmi da questa storia, ma ne ho sentito parlare bene e quindi l’ho acquistato, speriamo non deluda ;)

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana non sono stata gran che come blogger, avrei dovuto pubblicare diverse recensioni, ma non ci sono riuscita e  ho letto anche poco, solo due romanzi, ma sto traslocando a casa del mio moroso e nel tempo libero devo inscatolare tutte le mie cose e il tempo per leggere è davvero poco ;)
Sono finalmente riuscita a leggere  “Love forever ” – Welcome to the point#3 – di Jay Crownover e l’ho amata alla follia, stasera inzierò a scrivere la recensione da pubblicare  la settimana prossima.
Poi ho letto “Con te oltre i limiti” di Lisa Dejong e mi ha stupito piacevolmente, anche di questo non vedo l’ora di parlarvene. Quindi saty tuned perchè spero di riuscire a pubblicare parecchio nei prossimi giorni. 

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Non so quale sarà la mia prossima lettura, ho acquistato da poco  “Il codice” della serie Ice dragons Hockey# di Rj Scott, ma ultimamente cambio idea in continuazione per quanto riguarda i libri e quindi staremo a vedere appena arriverà il momento di scegliere ;)

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola ; com’è stata la vostra settimana libresca?

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

4 commenti:

  1. Ciao Frency! Anche da me piove e fa un freddo polare, brrrr D:
    Lisa De Jong è un'autrice che mi piacerebbe leggere, ma le sue tipologie di storie non fanno troppo per me; però sono decisa a darle una chance. Il codice io l'ho letto e, a parte qualche difettuccio, è una lettura piacevole, c'è molto hockey di quello che ti aspetteresti.
    Io finalmente sono riuscita a finire Memory War di Monica Lombardi, ho finito Il riso fa buon sangue di Stella Bright e adesso mi butterò su Implacabile di Adele Vieri Castellano, in vista dell'uscita del secondo della serie *W*

    RispondiElimina
  2. Ciao, piove anche da me ;(
    Non ho letto nulla di tutto ciò ma le cover sono bellissime, li ho inseriti in lista :)
    Ecco il mio www...wednesday#6
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
  3. Ciao Frency!
    Anche da queste parti si gela, e piove ininterrottamente da stamattina! Il cioccolato caldo *v* delizioso! Io ancora non me lo sono concesso, ma preso lo farò, per oggi solo tazze stracolme di caffè iper-bollente! Il libro di Lisa De Jong mi incuriosisce, e ha una copertina di quelle che valgono la pena di acquistare il libro solo perché è bella ^-^. Me lo segno, se mi capita tra le mani in libreria sarà mio :)
    Se ti va di passare ti lascio il mio link del WWW:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/11/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere la recensione di Con te oltre i limiti ^^ Ecco le mie letture se ti va di sbirciare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_29.html

    RispondiElimina