mercoledì 27 dicembre 2017

W...W...W...WEDNESDAY #156


Buongiorno lettori meravigliosi,
Come sono andate questi giorni di festa? Io tutto a meraviglia e come al solito sono così gonfia che mi sento scoppiare e ho il frigo che rigurgita avanzi. Il Natale anche quest’anno è passato e ci avviciniamo alla fine dell’anno e sto progettando le classiche  rubriche con i romanzi top di questo 2017, rubriche che adoro anche se è davvero difficile scegliere solo pochi libri tra tutti quelli che ho letto, ma state sintonizzati nei prossimi giorni perché oltre le varie rubriche tradizionali, ci sarà anche un piccolo give away, volevo organizzarlo per Natale ma purtroppo non ci sono riuscita! 
Non so ancora che libro regalarvi, ma tra poco andrò in libreria per scegliere qualcosa apposto per voi ;) 
Curiosi? Spero di sì!
Ma ora bando alle ciance partiamo subito con il W…W…W…Wednesday, la tradizionale rubrica del mercoledì inventata dal blog Should be Reading. 
Come al solito vi ricordo che potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovare qui sotto. 

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Al momento nulla, ma ieri sera ho finito la Premoli e sto per iniziare un nuovo romanzo. Sono parecchio indecisa devo ammettere , ma curiosando tra i miei oltre 400 romanzi sul Kindle per il momento le mia scelta sembra  propendere per “Royle” di Naike Ror, romanzo che aspetta pazientemente sul Kindle da non so quanti mesi, ma le mie decisioni sono molto volubili, per cui potrei cambiare idea altre mille volte. 

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Anche questa settimana ho letto pochissimo, ma tra cenone della Vigilia, che abbiamo fatto da miei, e pranzo di Natale che abbiamo fatto io e il mio moroso nella nostra casetta è stato un vero delirio, e se in genere approfittavo dei giorni di Festa per leggere, quest’anno è stato all’insegna dei preparativi. Ho letto, quindi, solo due romanzi. Entrambi meravigliosi, devo ammettere, quindi devo proprio dire  che preferisco la qualità alla qualità. 
Ho letto “Al cuore... si comanda” 2 parte di Lexie Nicholls e “Non ho tempo per amarti” di Anna Premoli, due autrici italianissime e due attrici da 5 stelle in uscita entrare per il 2018, le mie recensioni le troverete in occasione dell'uscita... quindi stay tuned ;) 

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Sto aspettando con papienza l’uscita, prevista per il 28 dicembre, di   La viandante” Jane Hrvey-Berrick, e quindi senza ombra di dubbio mi butterò su di lei.
Per oggi è tutto!!


Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

1 commento:

  1. Non ho letto nessuno di questi libri...mi ispira il libro di anna premoli. Ecco il mio www...wednesday#9
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina