mercoledì 8 agosto 2018

W...W...W...WEDNESDAY #186



Buon pomeriggio meraviglie,
sono sparita dalla blogosfera per un pochino e chiedo nuovamente scusa per questa seconda assenza non voluta, ma  arrivo a sera totalmente stravolta. Le alte temperature di queste settimane mi hanno tramortito e distrutto… e io sono una che ama il caldo ma quest’anno ho accusato il colpo.
Oltretutto ora sono a casa dal lavoro, ma non per ferie o vacanze, ma per malattia!!! Ebbene sì, sono la solita sfigata che l’otto di agosto si è beccata un virus gastrointestinale per cui sono reclusa tra le quattro mura sature di aria condizionata nella mia casetta… ma non mi dispero ho un bel libro a tenermi compagnia.
Come probabilmente avrete notato la settimana scorsa ho saltato il tradizionale appuntamento libresco del mercoledì, quindi oggi vi mostrerò le letture che mi hanno tenuto compagnia in queste due settimane, quindi bando alle ciance e diamo via al  W… W… W… WEDNWSAY, rubrica inventata dal blog should be reding in cui vi mostro tutte le letture che mi hanno tenuto compagnia durante la settimana.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo in anteprima   OroNero” primo capitolo della serie Dirty di Mysano. E che lettura, ragazzi lo sto amando follemente, non riesco a staccarmi un attimo dalle pagine e non vedo l’ora di terminarlo per parlarvene.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Queste due settimane ho letto davvero pochissimo, un totale di tre libri.
Ho terminato Lo Scoop del cuore” il terzo romanzo della trilogia Al cuore... si comanda di Lexie Nicholls ed è stata una lettura super carina di cui proprio ieri sono riuscita a pubblicare la mia recensione. Potete trovarla QUI.
Ho poi letto “Il fratello della mia migliore amica”  primo capitolo della serie Roomhate di Kendal Ryan e purtroppo non mi ha affatto preso come credevo, la recensione arriverà quanto prima, promesso.
Questa settima invece ho terminato un solo libro, ma è stata una lettura di qualità e decisamente molto spassosa e sto parlando di  Punizione divina” di Paola Chiozza. Ed è stata davvero una lettura esilarante  e di questo la recensione è in fase di stesura, quindi saty tuned ;)

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La  prossima letture sarà un romanzo in uscita a settembre per  DeAgostini , ma di cui ho deciso di mantenere il segreto per conferire al blog un alone di mistero… e quindi vi svelerò il titolo più avanti… Cattiva eh? Lo so, ma presto vi darò più informazioni ;)

 Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

4 commenti:

  1. ciao, io non ho letto nulla di tutto ciò anche se mi attira Punizione divina. Ti lascio il mio wwWednesday spero passerai a dare unocchiata.
    un bacio, ale

    RispondiElimina
  2. Il libro di Kendall Ryan mi attira, non credo sia il mio genere, ma mi piace la copertina, i colori. Quindi me lo metto in lista :)
    Oh guarda che sto sentendo di molte persone che si sono prese influenze come la tua, che scocciatura :( Di certo il caldo non aiuta per niente.
    Buon riposo e guarisci presto :)
    Se ti va di passarmi a trovare, c'è il mio nuovo WWW online :)

    RispondiElimina
  3. Spero tu ti possa rimettere presto.
    E dato che ti piacciono tanto i libri, ti invito a partecipare al mio GIVEAWAY, in palio una copia cartacea di "Anna dai capelli rossi" di Lucy Maud Montgomery!
    Ti aspetto ^-*

    RispondiElimina