mercoledì 15 agosto 2018

W...W...W...WEDNESDAY #187

Buongiorno splendori e buon ferragosto,
siccome ultimamente sono una latitante dalla blogosfera almeno il post tradizionale del mercoledì voglio pubblicarlo anche se è un giorno di festa e molti di voi saranno in vacanza o fuori a divertirsi.
Quali sono i vostri programmi per la giornata di oggi?
Io ho i minuti contati perché devo prepararmi per andare sugli Appenini Emiliani, nelle vicinanze di casa mia, con fidanzato e amici, andiamo in un ristorantino a goderci le specilità della zona... uscirò rotolando dal ristorante ^_^ 
Mentre aspetto che si asciughi lo smalto ne approfitto per scrivere il post e quindi bando alle ciance e partiamo subito con il W… W… W… WEDNWSAY, rubrica inventata dal blog should be reding in cui vi mostro tutte le letture che mi hanno tenuto compagnia durante la settimana.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo”Non siamo amici” di Emanuela Valle, non posso sbilanciarmi perché ho letto solo un paio di capitoli e non ho ancora le idee chiare, ma vi farò sapere.
What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto i due romanzi della serie Dirty di Mysano “OroNero” il primo capitolo della serie e “Nero Puro” il secondo romanzo uscito da poco. Li ho amati pazzamente e non vedo l’ora di parlarvene, la recensione di “OroNero” è in fase di scrittura e sarà on line nei prossimi giorni.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La  prossima letture sarà sempre quella che avevo menzionato la scorsa settimana, un romanzo in uscita a settembre per  DeAgostini , ma di cui ho deciso di mantenere il segreto per conferire al blog un alone di mistero… e quindi vi svelerò il titolo più avanti… Cattiva eh? Lo so, ma non abbiatecela con me ;)

 Per oggi è tutto, lascio a voi la parola e vi auguro un felice e sereno ferragosto!!!

Nessun commento:

Posta un commento