martedì 14 luglio 2020

COVER REVEAL: KISS ME HERE DI VALENTINA FERRARO



 Buongiorno lettori adorabili,
eccomi qui con un nuovo cover reveal di un libro che aspetto da un pò e che non vedo l'ora di leggere.
Sicuramente saprete quanto adori Valentina Ferraro, che mi ha conquistata con la sua serie The Matching Scars, e ora la ritroviamo con un nuovo romanzo dalla cover deliziosa e una trama super accattivante!! Un enemies to lover che non vedo l'ora di leggere e scoprire.
Curiosi? Be, continuate con la lettura e sono certa che inizierete il count down da oggi fino al giorno dell'uscita!!!


Titolo: Kiss me Here
Autrice: Valentina Ferraro
Casa Editrice: Self-publishing
Data di uscita: 20 luglio 2020
Pagine: 370
Genere: New Adult - College Romance - Enemy to Lovers
Prezzo Amazon digitale: 2,99  cartaceo: 12,90
Prezzo Edizione speciale: 14,90 (solo su prenotazione)
TRAMA:
Non sono andata a quella festa per incontrare lui. Lui, è capitato.
Uno sguardo di troppo, un mezzo sorriso da canaglia, un rum e cola al quale dare la colpa dopo e, come per incanto, mi sono ritrovata in uno sgabuzzino delle scope, avvinghiata al corpo nudo e bellissimo di questo sconosciuto.
E Sconosciuto ci sa fare.
Sconosciuto mette in discussione la mia indole diffidente, mi fa provare emozioni contrastanti, mina le mie certezze.
Ma per fortuna non lo rivedrò mai più... o almeno era quello che pensavo.
Lui è il diavolo in persona.
Quando mi guarda, mi spoglia.
Quando mi parla, mi ferisce.
E io devo mettere una distanza infinita fra di noi, prima di lasciarci il cuore.
***
Non pensavo mi avrebbe assecondato. Nemmeno per un attimo ho creduto che sarebbe bastato un cenno del mento per convincerla a seguirmi.
Dieci secondi ed è riuscita a mettermi K.O.
C'è solo un problema: adesso che ho scoperto chi è, capisco che non la posso avere. Tutte, ma non lei.
Cybil MacBride è pericolosa, imprevedibile, intoccabile.
Eppure, ogni volta che chiudo gli occhi, le uniche cose che vedo davanti a me sono una cascata di capelli biondi e un tattoo minuscolo all’altezza dell’inguine, che rimane, ad oggi, la cosa più eccitante sulla quale abbia mai messo le mani.
Peccato che quei capelli e quel tatuaggio appartengano entrambi a una grandissima manipolatrice.
E si sbaglia: il diavolo in persona non sono io. È lei!

COVER CARTACEO:
L'AUTRICE:
(tratto da GoodReads)
Valentina Ferraro è un autrice best seller di romance contemporanei YA/NA.
E' nata a Roma, all'inizio degli anni 80 ma ha vissuto un pò in tutto il mondo. Ha lasciato il cuore a Fort Lauderdale, Florida, dove ha vissuto per tre anni nel periodo della sua adolescenza e ha fatto un patto con se stessa: un giorno si trasferirà a vivere lì.
Le sue storie sono colme di triangoli amorosi, umorismo che fa ridere a crepapelle, e momenti dominati dalla voglia di uccidere i protagonisti, il tutto condito dalla giusta dose di sensualità.
Ha una meravigliosa figlia  che le assomiglia tantissimo ( mai - MAI - dirle il contrario), un magnifico e amorevole marito e  un cane meticcio per metà labrador e per metà Satana!

Nessun commento:

Posta un commento