giovedì 2 luglio 2020

SUMMARY MONTH - RECAP LETTURE DI GIUGNO 2020

Ed eccoci qui a luglio, sono finalmente in ferie - sì dico finalmente perché nonostante i tanti mesi di stop, che hanno congelato l'Italia, io ho lavorato per tutto il lockdown - anche se in Smart Work - ma avevo davvero bisogno di fermarmi, tra lo stess del lavoro e la situazione generale  il bisogno di staccare il cervello si è fatto sentire più che mai. Quest'anno essendo un anno un pò particolare  abbiamo deciso di non andare via, perchè non ci sentivamo tranquilli. Non nego che a me il virus fa ancora molto paura, e temo i mesi autunnali/invernali da morire, perchè ormai sono tutti convinti che il peggio ce lo siamo lasciati alle spalle e io spero davvero che sia così. 
Quest'anno, quindi abbiamo preferito rilassarci qui stando a casa e andando sull'appennino emiliano, dove vive mio padre e stare un pò di tempo lì, al fresco a pochi chilometri di distanza da casa... almeno riusciamo ad affrontare la calura estiva senza mare e piscina. 
Ma come al solito se oggi sono qui è per parlarvi delle mie letture del mese appena finito e quindi partiamo subito, perchè ho letto davvero una marea e credo di non aver mail letto così tanti libri in un mese in vita mia. Quindi bando alle ciance e via con la carrellata!!! 

STO LEGGENDO:



LIBRI LETTI A GIUGNO:





❤ RECENSIONI DEI LIBRI LETTI A MAGGIO 
Il mio gioco se tu - Rixon Raiders#2 - L. A Cotton 1/2
Amarti è solo l'inizio - Frigid#2 - J.L. Armentrout  

RECENSIONI DEI LIBRI LETTI QUESTO MESE
La mia rovina sei tu - Rixon Raiders#3 - L. A Cotton 
La fine di ogni brava ragazza - Good Girl#1 - Holly Reene 1/2
Mai solo per finta - Megan Brandy 
Ti ho incontrato a mezzanotte -Elle Kennedy 1/2
Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri - Tommaso Zorzi 1/2

RECENSIONI CHE SCRIVERO' IL PROSSIMO MESE
la serie blood and Roses di Callie Hart
Love Trotter di Bea Buozzi
True Love - F.Alessi&A.Marino

❤ LIBRI MIGLIORI DEL MESE: 


Questo mese è stato molto ricco di letture e per fortuna sono parecchie quelle che ho amato siccome solo ad una ho dato un punteggio pessimo e, quindi, è molto difficile scegliere la lettura migliore del mese, ma ne metterò due - ovvero quelle che hanno preso il voto più alto sulla mia personalissima scala di gradimento
❤ LIBRO PEGGIORE DEL MESE: 

Sicuramente la lettura più brutta è stata Penelope Ward che si è aggiudicata una stellina, una lettura talmente brutta e deludente che non avevo nemmeno voglia di scrivere una recensione intera, e per questo ho scritto una beve recensione sul instgram, la trovate sul profilo de blog nelle storie in evidenza  

Tra le letture che non ho nessuna intenzione di perdermi ci sono queste, ma è ovvio che leggerò molto di più ;) 

❤ SEI L'AMORE CHE CERCAVO ❤ UN ROMEO IN BLUE JEANS ❤ COME LA PRIMA VOLTA ❤ STAND BY ME ❤ 



2 commenti:

  1. Ciao! Hai letto davvero tantissimo a giugno *-*
    Io ho pensato "No dai, devo leggere il libro di Penelope Ward" e dopo due secondi l'ho visto nella categoria "Libro peggiore"... aiuto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara Sara, si questo mese è stato un pò folle... ma quando arriva il caldo dormo poco e ne approfitto per passare ore in compagnia del libro del momento ;)
    Per quanto riguarda la Ward io con le ho un brutto rapporto... non mi piace proprio, ma tutti la amano, non lasciarti condizionare dal mio pensiero ;)

    RispondiElimina